Il 1° giugno, il primo LEGO Shop of the future in Svizzera aprirà le sue porte alla Manor di Ginevra. Moderno e fresco, questo shop-in-shop segue un nuovo concetto che permette di scoprire l'universo del marchio in modo affascinante e digitale. Pura ispirazione per tutti gli appassionati di LEGO, e non solo per i bambini!
Il nome LEGO evoca per molte persone subito ricordi d'infanzia. Poche aziende hanno influenzato così tanto l’istinto di gioco dei bambini di tutto il mondo. Ora LEGO si proietta nel futuro. Il nuovo shop-in-shop nella Manor di Ginevra sorprende con circa 100 metri quadrati, grandi modelli in scala, un tavolo da gioco digitale e un Digibox che dà vita ai set LEGO: una straordinaria esperienza di realtà aumentata. Inoltre, molti modelli costruiti e istruzioni che stimolano l’immaginazione.
«Siamo felici di essere la prima sede in Svizzera e una delle prime in Europa ad aprire il LEGO Shop of the future da noi alla Manor di Ginevra», ha dichiarato Aïnas Yoan, Sales Manager di Manor Ginevra. «LEGO è un marchio forte e ispira i bambini a scoprire la costruzione attraverso il gioco.»
Il negozio è prevalentemente bianco con accenti gialli e spruzzi di rosso e può potenzialmente diventare una meta per famiglie e adulti fan di LEGO. «La Manor di Ginevra è la sede ideale per la nostra première svizzera del LEGO Shop of the future. Siamo convinti che fan grandi e piccini di tutta la regione non rinunceranno a venire a Ginevra per scoprire da Manor l’eccezionale mondo LEGO», afferma Maximilian Schmidl, Senior Key Account Manager LEGO.
L’assortimento spazia dallo starter set DUPLO per bambini da 1 anno e mezzo ai set di costruzioni per bambini più grandi. Ma i LEGO sono davvero solo per i bambini? Assolutamente no! Alla Manor Ginevra troverete set impegnativi che spingeranno anche i professionisti LEGO adulti al limite della loro determinazione. Oltre ai suoi classici, negli ultimi anni l’azienda danese si è concentrata soprattutto su partnership speciali. Le collaborazioni con marchi automobilistici, ad esempio, sono tra i lanci di maggior successo. In combinazione con le dimensioni e la sfida dei set XXL, LEGO rende felici anche tanti adulti. Un esempio è il modello LEGO Technic Lamborghini Sián FKP 37. Oltre a un cruscotto fedele all’originale, è possibile ricreare persino il cambio a 8 marce perfettamente funzionante. Una volta completata la costruzione, la LEGO Lamborghini Sián in scala 1:8 è alta 13 cm, lunga 60 cm e larga 25 cm. Il set contiene 3696 pezzi. Papà avrà sicuramente bisogno dell’aiuto dei figli.
Dalle 8:30 Showcase con Eric e Alex, vincitori dell’edizione francese di LEGO MASTERS 2021 con la creazione dal vivo del getto d'acqua di Ginevra tutto in LEGO! La creazione sarà premiata attraverso un concorso.
Informazioni su Flowcube
Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.
Dettagli di contatto
-
- Silvia Acerra
-
PR Consultant
Flowcube Communications AG - silvia.acerra@flowcube.ch
- +41 (0)43 344 30 35
Copia il link
https://newsroom.flowcube.ch/214829-manor-ginevra-il-primo-lego-shop-of-the-future-arriva-in-svizzeraArgomenti correlati
Notizie correlate
Un nuovo inizio pieno di freschezza con Manor
Con rituali rilassanti e prodotti di selfcare che rigenerano corpo e mente, si inizia l’anno nuovo.
Glitter e glamour: outfit scintillanti per la fine dell’anno
Manor presenta abiti, accessori e prodotti beauty perfetti per brillare durante le festività.
Ugly X-Mas da Manor
Questo Natale, Manor porta l’allegria in casa con la collezione Ugly X-Mas!
Vivere il Natale a casa
Manor presenta addobbi per l’albero, allestimenti per la tavola e decorazioni in tre stili.