Logo_Manor_MNM.jpg
  • jpg

Collezione primavera: sintonia con la natura, look oversize e materiali leggeri e ariosi

Manor presenta le novità moda in linea con il motto «Il richiamo della natura»

Spring Fashion.jpg
  • jpg

La primavera è alle porte. È ora di mettere i maglioni spessi in fondo all’armadio e guardare alla stagione più calda. Look con stampe biofiliche, completi in denim, materiali leggeri e ariosi e accessori di tendenza portano una ventata di aria fresca nel guardaroba. La nuova collezione di Manor è incentrata sulla sintonia con la natura, reinterpretata in chiave urbana, in linea con il mantra «Esci e scopri il mondo!».

Questa primavera Manor presenta look e accessori in armonia con la natura. I capi moda del 2024 si distinguono infatti per il verde, colore di tendenza, i motivi biofilici e i materiali naturali. La collezione «Il richiamo della natura» sarà disponibile nei grandi magazzini Manor e su manor.ch dal 22 febbraio 2024.

1.     Stampe biofiliche

I motivi biofilici si ispirano alla bellezza della natura. La stampa dipinta a mano di questo modello ricorda gli anelli degli alberi e conferisce al primo look un tocco personalizzato di grande stile. Questo completo di Manor Woman è composto da una gonna midi voluminosa e una camicia a maniche corte in stile kimono. Entrambi i capi sono realizzati in seersucker e sono ideali per approfittare dei primi raggi di sole primaverili. Suggerimento per lo styling: completano l’outfit mocassini neri in ecopelle spazzolata e calzini da tennis color crema.

Camicia a maniche corte, Manor Woman, manor.ch, Fr. 69.95

Gonna midi, Manor Woman, manor.ch, Fr. 69.95

Manor Fashion - Spring/Summer 1
  • jpg
Manor Fashion - Spring/Summer 1
Kurzarmhemd, Manor Woman, manor.ch, Fr. 69.95.jpg
  • jpg
Midirock, Manor Woman, manor.ch, Fr. 69.95.jpg
  • jpg

2.     Look double denim

Il doppio denim rimane di tendenza anche in questa stagione. Ispirato al workwear giapponese, questo completo in denim di Manor Woman è una forte affermazione di stile: denim grezzo con cuciture bianche a contrasto, giacca-camicia oversize e pantaloni in denim a gamba larga. Entrambi i capi si impongono come elementi essenziali in un guardaroba primaverile, grazie alla versatilità casual/elegante che offrono. Suggerimento per lo styling: questo completo di Manor Woman si abbina a una camicia bodyfit a maniche lunghe a coste, ballerine dalla tomaia alta e un accessorio d’effetto come foulard dalla fantasia interessante. 

Giacca-camicia, Manor Woman, manor.ch, Fr. 89.95

Jeans, Manor Woman, manor.ch, Fr. 79.95

Foulard, Manor Woman, manor.ch, Fr. 19.95

Manor Fashion - Spring/Summer 1
  • jpg
Manor Fashion - Spring/Summer 1
Überziehhemd, Manor Woman, manor.ch, Fr. 89.95.jpg
  • jpg
Jeans, Manor Woman, manor.ch, Fr. 79.95.jpg
  • jpg
Foulard, Manor Woman, manor.ch, Fr. 19.95.jpg
  • jpg

3.     Il bianco in tutte le sue sfumature

Eggshell, crema, off-white: il bianco in tutte le sue sfumature dona immediatamente un’allure estiva al guardaroba. Per esaltarla appieno indossate un look total white come quello di Manor Man. La giacca-camicia in twill di denim off-white abbinata a pantaloni in cotone bianco detta l’atmosfera per la stagione più calda. Suggerimento per lo styling: con il foulard a fantasia di Manor si crea un bel contrasto.

Anche il look femminile è tono su tono. Il pezzo forte della primavera è questa giacca per la mezza stagione di Manor Woman, realizzata in cotone patchouli naturale con accenti neri e rosso corallo. Suggerimento per lo styling: da esaltare con jeans sciancrati e una maxi camicia in popeline a coste. 

Camicia, Manor Man, Manor, manor.ch, Fr. 79.95

Pantaloni, Manor Man, Manor, manor.ch, Fr. 69.95

Foulard, Manor Woman, manor.ch, Fr. 19.95

Giacca per la mezza stagione, Manor Woman, manor.ch, Fr. 139.-

Camicia, Manor Woman, manor.ch, Fr. 69.95

Jeans, Manor Woman, manor.ch, Fr. 69.95

Manor Fashion - Spring/Summer 1
  • jpg
Manor Fashion - Spring/Summer 1
Hemd, Manor Man, Manor, manor.ch, Fr. 79.95.jpg
  • jpg
Hose, Manor Man, Manor, manor.ch, Fr. 69.95.jpg
  • jpg
Foulard, Manor Woman, manor.ch, Fr. 19.95 (2).jpg
  • jpg
Übergangsjacke, Manor Woman, manor.ch, Fr. 139.-.jpg
  • jpg
Hemdbluse, Manor Woman, manor.ch, Fr. 69.95.jpg
  • jpg
Jeans, Manor Woman, manor.ch, Fr. 69.95.jpg
  • jpg

4.     Un classico per la mezza stagione

In termini di moda, la mezza stagione non è sempre facile. A volte piove, a volte soffia un vento freddissimo, poi all’improvviso spunta il sole. Per fortuna c’è la giacca per la mezza stagione, che ora non è solo funzionale, bensì aggiunge anche il tocco finale all’outfit.

Questa stagione Manor presenta due classici: il giubbotto «bloson» e il trench.

Il giubbotto leggero di Manor Man con colletto alla coreana e bottoni è ideale per una gita in campagna o una passeggiata nella giungla urbana. Il trench di Manor Man non è solo una giacca perfetta per la mezza stagione, ma anche un capo versatile per una dichiarazione di stile. Suggerimento per lo styling: abbinati a sneakers bianche, come le Adidas Superstar, questi due classici possono essere utilizzati sia in ufficio che nel tempo libero.

Giubbotto, Manor Man, manor.ch, Fr. 99.-

Trench, Manor Man, manor.ch, Fr. 149.-

Blouson, Manor Man, Fr. 99.-
  • jpg
Trenchcoat, Manor Man, manor.ch, Fr. 149.-
  • jpg

5.     Alleati indispensabili fuori casa 

Anche la collezione di accessori Manor è incentrata sulla sintonia con la natura. Le borse e gli zaini sono pensati per aggiungere un tocco di stile all’outfit, ma anche per garantire praticità ovunque.

Lo zaino multifunzionale in nylon di Manor Man è leggero, semplice e dal mood urbano. Gli spallacci e i manici regolabili, che lo trasformano in una borsa, nonché i numerosi scomparti lo rendono l’alleato perfetto fuori casa.  

La maxi shopping bag di Manor offre spazio sufficiente per tutti gli oggetti indispensabili del quotidiano e del tempo libero. Grazie all’astuccio integrato, offre un’organizzazione impeccabile. Grazie al motivo a righe su twill e allo stile etnico attirerà ogni sguardo.

Zaino, Manor Man, manor.ch, Fr. 69.95

Shopping bag, Manor Woman, manor.ch, Fr. 59.95

Manor Fashion - Spring/Summer 1
  • jpg
Manor Fashion - Spring/Summer 1
Rucksack, Manor Man, manor.ch, Fr. 69.95
  • jpg
Spring Fashion
  • jpg
Shopping-Bag, Manor Woman, manor.ch, Fr. 59.95
  • jpg

Tutti gli articoli sono disponibili a partire dal 22 febbraio 2024 nei grandi magazzini Manor e su manor.ch.

Rimaniamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni e capi di moda per shooting fotografici.

Favicon for newsroom.flowcube.ch Manor Fashion - Spring/Summer 1 newsroom.flowcube.ch

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually