Logo_Manor_MNM.jpg
  • jpg
Bild für pr.co_MM.jpg
  • jpg

Natura e swissness: nuovo orientamento del reparto moda di Manor

Manor presenta la Botanical Collection stagionale con pezzi essenziali dei marchi propri

Puntuale con l’arrivo dell’autunno, quest’anno non sono solo gli alberi a cambiare le foglie – anche i reparti moda di Manor puntano su un nuovo concetto di moda a tutto tondo che non si è mai visto prima nella più grande catena di grandi magazzini della Svizzera. Il riorientamento creativo e strutturale riguarda i marchi propri dell'azienda, che saranno riuniti sotto lo stesso tetto di Manor Woman e Manor Man. A inizio settembre 2021, 59 filiali in tutte le regioni presenteranno la nuova Botanical Collection di Manor sotto questi due forti e noti marchi Manor. La Botanical Collection non solo offre basi di alta qualità e durevoli per un look versatile per tutti i giorni. La collezione sarà disponibile anche online su manor.ch.

L’estate volge al termine. Manor prende spunto da questo come opportunità per celebrare ancora una volta lo splendore dei fiori e per annunciare una nuova era della moda: con un grande amore per la natura, un senso della patria e uno stile sicuro di sé.

Selezioniamo attentamente i nostri materiali e prestiamo attenzione alla produzione sostenibile per garantire ai nostri clienti i più elevati standard di qualità possibili. A tal fine, analizziamo e integriamo le tendenze della moda internazionale. Il risultato è una collezione con un proprio carattere: alla moda ma ciò nonostante classico senza tempo. Delphine Perruche, Category Director Moda donna presso Manor

Stampe floreali in tutta la loro vivacità

Un abito a camicia a maniche lunghe con un vivace motivo floreale diventa un must-have nella nuova stagione autunnale. Il materiale leggero, in viscosa al 100%, accarezza la forma del corpo e assicura un comfort eccellente. La stampa è classica e ispirata alle influenze nazionali.

Nessun accessorio può essere così versatile come un foulard alla moda – intorno al collo, sui capelli o per impreziosire la borsa. Un mix di fiori combinato con motivi grafici e un rosso brillante creano un look alla moda in stile svizzero.

Abito a camicia in 100% viscosa di Manor Woman, CHF 69.95

Foulard di Manor Woman, CHF 14.95

Blusenkleid_100%Viskose_Manor Woman_Fr. 69.95.jpeg
  • jpeg
Manor Woman_Halstuch_Fr. 14.95.jpeg
  • jpeg

Una camicetta romantica in colori delicati con un motivo millefiori è assolutamente perfetta in ufficio e si abbina bene sia con una gonna a tubo sia con un paio di jeans casual.

Anche la moda maschile si concentra sugli accenti floreali in autunno.

Ecco come una camicia diventa un capo raffinato per tutti i giorni. Ideale con i jeans. Il look: sportivo-elegante con molto comfort.

Camicetta di Manor Woman, CHF 49.95

Camicia in 100% cotone di Manor Man, CHF 49.95

Manor Woman_Bluse_Fr. 49.95.jpeg
  • jpeg
Manor Man_Hemd_100% Baumwolle_Fr. 49.95.jpeg
  • jpeg

Nuovi capi per l’autunno

Una mantellina con dettagli navy di tendenza accarezza la silhouette e incornicia l’outfit con discrezione. Con l’abbottonatura aperta, si possono mettere sapientemente in mostra i capi sottostanti, come ad esempio un maxi abito con accenti floreali.

Un cappotto doppio petto è considerato un’icona di stile e diventa rapidamente uno dei capi preferiti. Gettato con disinvoltura sulle spalle o chiuso, permette di creare look versatili. Perfetto per le belle passeggiate autunnali!

Mantellina di Manor Woman, CHF 159.–

Cappotto di Manor Woman, CHF 169.–

Manor Woman__Cape_Fr. 159.jpeg
  • jpeg
Manor Woman_Mantel_Fr. 169.-.jpeg
  • jpeg

La borsa a secchiello in una delicata tonalità di rosa completa qualsiasi look e pone accenti alla moda grazie agli elementi dorati e ai dettagli dei nodi di tendenza.

Gli stivaletti Chelsea con la suola a plateau «Combat» di tendenza sono perfetti per tutte le stagioni grazie al gambale alto e si possono abbinare in svariati modi grazie al design classico. Una scarpa per tutte le occasioni – e grazie alla lavorazione della pelle di alta qualità, anche estremamente comoda per andare in giro!

Borsa di Manor Woman, CHF 49.95

Stivali in 100% pelle di Manor Woman, CHF 129.–

Manor Woman_Tasche_Fr. 49.95.jpeg
  • jpeg
Manor Woman_Damen-Chelsea_Fr. 129.jpeg
  • jpeg

Look casual in materiali morbidi

I capi basic in cashmere di alta qualità migliorano qualsiasi look in un istante, sia abbinati a una gonna, sia con pantaloni eleganti in tessuto o jeans casual. Un maglione dolcevita in 100% cashmere bio di alta qualità di Manor Woman è quindi un must-have per il guardaroba autunnale. In un rosso brillante, questo capo basic diventa anche il pezzo di tendenza dominante – liberandosi immediatamente della sua reputazione di passe-partout poco appariscente! 

Il maglione in 100% cotone Pima di alta qualità può essere utilizzato in molti modi. Il risultato è un look quotidiano sportivo, elegante o anche casual per tutte le occasioni. Ma in tutti i casi c’è qualcosa in comune: il massimo comfort! Il cotone Pima è considerato il tipo di cotone più morbido e resistente e risulta particolarmente piacevole sulla pelle. Così il look casual svizzero è garantito.

Maglione dolcevita in 100% cashmere bio di Manor Woman, CHF 149.–

Maglione da uomo in 100% cotone Pima di Manor Man, CHF 59.95

Manor Woman_Rollkragenpullover_100% Bio Cashmere_Fr. 149.-.jpeg
  • jpeg
Manor Man_Pullover_100% Pima-Baumwolle_Fr. 59.95.jpeg
  • jpeg

 

Tutti gli articoli sono disponibili a partire dal 6 settembre 2021 nei grandi magazzini Manor e su manor.ch.

Per maggiori informazioni e prestiti per shooting fotografici rimaniamo a vostra completa disposizione.

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually