Logo_Manor_MNM.jpg
  • jpg

Le tendenze per le giacche di questo autunno

Manor presenta gilet, cappotti con cintura e giacche corte di tendenza

Quando le giornate si accorciano e le serate tornano a essere più fresche, giacche e cappotti fanno il loro trionfale ritorno. Di giorno, i comodi gilet possono essere abbinati a una camicetta leggera, mentre la sera per un po’ di caldo in più si scelgono cappotti in cashmere e giacche imbottite. Manor presenta i capi essenziali della propria marca e le nuove tendenze dei brand internazionali.

Tendenza 1: gilet lunghi

Il gilet senza maniche con motivo a quadri di Manor Woman si afferma come un fedele compagno di stile. Indossato con disinvoltura su una semplice camicia a maniche lunghe, è pronto per passeggiate all’insegna del relax nell’autunno dorato.

 

Il gilet lungo in pelliccia effetto orsacchiotto di Manor Woman è un soffice must-have. Sia con jeans e maglioni che con eleganti maxi abiti: non ci sono limiti alle combinazioni possibili.

100403412_01.jpg
  • jpg
Weste.jpg
  • jpg

Gilet, Manor Woman, manor.ch, CHF 89.95

Gilet, Manor Woman, manor.ch, CHF 119.–

Tendenza 2: cappotti con cintura

 

Ispirato al design scandinavo, l’impermeabile Rains fonde stile e funzionalità. Il design minimalista disegna una silhouette che valorizza la figura grazie al taglio dritto e alla cintura in vita. Grazie al materiale impermeabile e antivento, si affronta qualsiasi condizione atmosferica.

18130_navy_1.jpg
  • jpg

Impermeabile, Rains, novità Manor, manor.ch, CHF 129.–

Tendenza 3: giacche corte

Finché le temperature lo consentono, nelle miti giornate autunnali si tende a scegliere giacche corte.

 

Ibrido tra camicia e giacca, la giacca-camicia di Manor Woman sfoggia il tipico look boscaiolo. Con il suo taglio caratteristico, può essere abbinata in molti modi, il tutto assicurando calore: ideale per la mezza stagione.

 

La giacca imbottita in poliestere riciclato di Manor Woman non solo è meravigliosamente leggera, ma è anche realizzata con materiali sostenibili e reca il sigillo «Rethink Everyday».

 

Questo piumino Only è un must-have assoluto per questa stagione, soprattutto declinato in un’intramontabile tonalità naturale. Grazie all’accattivante colletto, la protezione dal vento e dal freddo è assicurata.

Manor Woman, Jacke, Fr. 119.00.jpg
  • jpg
RETHINK, Manor Woman, Jacke, Farbe Jade, Fr. 69.95_F2.jpg
  • jpg
10001402591_01.jpg
  • jpg

Giacca-camicia, Manor Woman, manor.ch, CHF 119.–

Giacca imbottita senza cappuccio, Manor Woman, giada, manor.ch, CHF 69.95

Giacca imbottita con cappuccio, Only, manor.ch, CHF 69.90

Tendenza 4: cappotti in cashmere e lana

Gli eleganti cappotti in cashmere sono di casa in questa stagione. Il cappotto di alta qualità Manor Woman è realizzato in 100% cashmere pregiato e garantisce un comfort ottimale. Il taglio lungo e dritto evoca una silhouette sottile per look disinvolti o eleganti.

 

Il cappotto cammello Mango è un classico che non passa mai di moda. Ha una vestibilità casual e un colletto con revers classici. 

100227107_04.jpg
  • jpg
Mantel.jpg
  • jpg

Cappotto lungo in cashmere, Manor Woman, cognac, manor.ch, CHF 599.–

Trench, Mango, cammello, manor.ch, CHF 189.95

Tutti gli articoli sono disponibili in grandi magazzini Manor selezionati, tramite Click & Collect e su manor.ch.

Per ulteriori informazioni e per prestiti per shooting fotografici, rimaniamo a vostra disposizione.

 

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually