Nel 2025 Aperol continua a diffondere il suo spirito solare e conviviale anche durante l’inverno, offrendo esperienze uniche nelle Alpi. Fino alla fine della stagione, l’aperitivo italiano invita i vacanzieri a godersi un’atmosfera unica nei suoi bar e ristoranti partner a Crans-Montana e Arosa-Lenzerheide. Aperol incarna pienamente la gioia di vivere tra momenti di convivialità le vibranti Spritz Music Sessions e l’atmosfera festosa delle montagne. Uno dei momenti clou di questa stagione sarà l’Aperol Snowcat. Con il suo bar integrato, la cabina DJ e gli spettacolari effetti speciali promette un'atmosfera rilassata e coinvolgente direttamente sulle piste.
13 febbraio 2025 - Con la sua iconica tonalità arancione, Aperol è sinonimo di piacere rilassato e convivialità. Il suo slogan «Join The Joy» illustra perfettamente la sua filosofia: riunire le persone, celebrare i momenti spontanei e godersi la vita al massimo.
Oggi Aperol porta la gioia di vivere anche in inverno. Che si tratti di un après-ski in un ristorante di montagna o in un club invernale, l’aperitivo italiano garantisce sempre un momento di piacere rinfrescante. In Svizzera, dove la cultura dell’aperitivo e la gioia di vivere alpina sono strettamente legate, Aperol aggiunge un tocco frizzante alla stagione invernale.
A Crans-Montana, Arosa e Lenzerheide la spensieratezza italiana può essere vissuta in modo unico, con l’Aperol Snowcat e diversi outlet brandizzati che rendono la convivialità nelle montagne invernali ancora più speciale.
L’Aperol Snowcat tinge le vacanze invernali di un arancione brillante. L’Aperol Snowcat porta un tocco vibrante alle vacanze invernali. Unico nel suo genere, questo bar itinerante è il luogo ideale per ritrovarsi dopo lo sci e gustare un Aperol Spritz appena preparato in un’atmosfera accogliente.
- Dal lunedì al giovedì i visitatori potranno godere di un’atmosfera intima e rilassata al bar Aperol Snowcat. Al tramonto, lo spazio si illuminerà grazie a un affascinante gioco di luci.
- Dal venerdì alla domenica l’esperienza cambia: la cabina DJ si anima con musica dal vivo, mentre effetti speciali – laser, macchina delle bolle e scenografie immersive – creano un’atmosfera festosa senza precedenti.
- Un photowall interattivo permetterà ai visitatori di immortalare questi momenti e portare con sé un ricordo unico della loro esperienza après-ski, ispirata all’arte di vivere italiano.
Oltre allo Snowcat, gli amanti dell’après-ski potranno prolungare l’esperienza in 20 bar e ristoranti partner a Crans-Montana, Arosa e Lenzerheide. Situati ai piedi delle piste o nel cuore dei villaggi, questi locali offriranno un’immersione completa nell’universo Aperol, con decorazioni ispirate alla dolce vita, le Spritz Music Sessions animate da DJ e, naturalmente, l’immancabile Aperol Spritz.
L'Aperol fu inventato nel 1919 dai fratelli Luigi e Silvio Barbieri. Dopo aver rilevato l’azienda di liquori del padre i due hanno cominciato i loro esperimenti fino a ottenere sette anni dopo l’Aperol Aperitivo. Dopo la Prima Guerra Mondiale, l'Aperol divenne sempre più popolare, soprattutto tra i giovani che si incontravano nei caffè di Padova e nei bar tradizionali di Venezia. Negli anni ‘50, l'Aperol divenne famoso con il nome di Aperol Spritz, un aperitivo rinfrescante a base di Aperol, Prosecco e acqua gassata. Da allora, il drink ha raggiunto uno status di culto in tutto il mondo.
Dettagli di contatto
-
- Silvia Acerra
-
PR Consultant
Flowcube Communications AG - silvia.acerra@flowcube.ch
- +41 (0)43 344 30 35
Copia il link
https://newsroom.flowcube.ch/246941-aperol-porta-un-tocco-di-spensieratezza-all-inverno-svizzeroArgomenti correlati
Notizie correlate
Raffaele Tromiro, triplo campione del mondo di pizza, diventa Brand Ambassador di Aperol Svizzera
Aperol, l’originale aperitivo italiano, e Napulé, secondo il Gambero Rosso la migliore pizzeria fuori dall'Italia, iniziano la loro collaborazione nel giugno 2023.