MANOR LOGO BLK RGB (002).png
  • png

Nuovo concetto di moda da Manor

Il più grande magazzino della Svizzera offre un'esperienza di shopping moderna a Basilea e a Losanna

Fashion_Woman_Campaign_Zone.jpg
  • jpg

Basilea, 24 ottobre 2024 – Il nuovo concetto a 360° combina moda, lifestyle ed elementi digitali all’avanguardia per dar vita a un’esperienza di shopping stimolante. Manor porta così l’esperienza di acquisto della sua clientela a un nuovo livello. Nell’ambito di questa modernizzazione, viene ampliato anche la gamma di marchi, con nomi internazionali e label sostenibili, per offrire una selezione più varia ed esclusiva. Casual, contemporaneo o classico: il concetto include ogni stile. L’inaugurazione ufficiale dei grandi magazzini re-immaginati a Basilea è prevista per il 24 ottobre 2024, seguita da un’altra inaugurazione a Losanna il 30 ottobre 2024.

«Con il nuovo concetto di moda a 360°, abbiamo creato spazi che offrono un’esperienza di shopping moderna grazie al loro look, ai display dinamici e agli elementi 'instagrammabili'. Per Manor la moda è più di un acquisto, è un’esperienza. La nostra passerella centrale e il padiglione moda sono solo alcune delle novità che stanno trasformando i nostri grandi magazzini in innovativi hotspot della moda», afferma Volker Kächele, Creative Director di Manor.

Miriam Anlauf, Head of Fashion di Manor, aggiunge: «Il nostro obiettivo è offrire un’esperienza di acquisto che combini moda e servizio pensati per dare ispirazione alla nostra clientela. Con l’introduzione del nuovo concetto, stiamo definendo un nuovo standard per l’esperienza di acquisto in Svizzera e offriamo ai nostri clienti e alle nostre clienti un mix entusiasmante di brand internazionali e marchi propri.»

I punti salienti del nuovo concetto a 360° di «Fashion Destination»

Vetrine allettanti e un’esperienza da passerella

Anche la vetrina si trasforma in un affascinante mondo della moda e conduce i e le clienti all’interno del negozio, dove l’esperienza inizia dalla passerella centrale. Qui vengono presentate le ultime collezioni come in una sfilata di moda, creando un’atmosfera unica.

Fashion Catwalk
  • jpg
Fashion Catwalk

Padiglione multifunzionale

Il padiglione è il fulcro del nuovo design del negozio. Questo spazio flessibile combina la moda con il lifestyle e gli eventi, offrendo un luogo per esperienze speciali che vanno oltre il semplice shopping.

Fashion Pavilion Pop Up
  • jpg
Fashion Pavilion Pop Up

Design moderno ed elementi digitali

Le superfici di vendita sono chiaramente strutturate e suddivise nelle categorie Classic, Casual e Contemporary. Gli elementi digitali e visivi completano l’esperienza di acquisto e rendono la moda più interattiva e moderna. I e le clienti possono lasciarsi ispirare non solo dai prodotti, ma anche dalle funzionalità digitali.

Fashion Man
  • jpg
Fashion Man

Un'offerta diversificata per ogni fascia di prezzo

I clienti e le clienti possono aspettarsi non solo prezzi interessanti e le ultime tendenze, ma anche una maggiore varietà di marchi, che riflettono perfettamente il loro stile individuale. La selezione si rivolge a persone attente alla moda che apprezzano la qualità e l'eleganza con abiti che ispirano, marchi internazionali di tendenza e l'attraente marchio proprio di Manor.

 

Una gamma di marchi rinnovata

Manor amplia il proprio assortimento con circa 20 nuovi marchi, tra cui designer internazionali e marchi sostenibili, alcuni dei quali disponibili esclusivamente in Svizzera. L'assortimento dei marchi varia a seconda della regione linguistica e si adatta alle esigenze dei clienti. A Basilea verranno introdotti per la prima volta marchi come American Vintage, Armedangels, Someday, Hugo Red, Hugo Blue, Michael Kors, Liu Jo, Marella, Edited, Boss Orange, Maerz Muenchen, G-Lab, Ted Baker, Daily Paper e Farah. A Losanna saranno disponibili marchi rinomati come Maje, Samsøe Samsøe, Marc O'Polo e Drykorn.

Ampia offerta di servizi

La nuova offerta di servizi comprende consulenze di stile personalizzate, migliori opzioni Click and collect e una perfetta integrazione dello shop online. In questo modo la clientela può organizzare gli acquisti sia online che in negozio.

Modernizzazione degli spazi moda in 12 grandi magazzini Manor

Il nuovo concetto di Manor sarà presentato per la prima volta nei grandi magazzini Manor di Basilea il 24 ottobre e di Losanna il 30 ottobre. Nel 2025 seguiranno i negozi di Lugano, Vevey e Ginevra. L'anno successivo seguiranno altri negozi in tutta la Svizzera.

Sperimentare il nuovo concetto di moda

In occasione del lancio, i clienti e le clienti potranno vivere un’esperienza speciale nei sabati 2, 9 e 16 novembre con consulenze di stile personali, snack, bevande e DJ set per immergersi nel nuovo concetto di moda e ad approfittarne appieno.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, visual o interviste.

Favicon for newsroom.flowcube.ch Neues Fashion-Konzept bei Manor newsroom.flowcube.ch

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually