La nuova collezione di atelier pfister colpisce con colori alla moda e motivi grafici senza tempo, perfetti per dare un tocco di freschezza al soggiorno. I noti designer svizzeri Alfredo Häberli e Jörg Boner contribuiscono con le loro creazioni: Häberli propone i cuscini decorativi e i plaid della linea Goldbach, mentre Boner presenta la nuova lampada a batteria Camana. Dal 2010, atelier pfister è sinonimo di design svizzero moderno, innovazione e sostenibilità, offrendo mobili e accessori di alta qualità per interni di tendenza.
1. Plaid STAUFEN, a cura di A. Häberli, pfister.ch, Fr. 119.-
2. Cuscino decorativo STAUFEN, a cura di A. Häberli, pfister.ch, Fr. 59.90
3. Lampada da tavolo a batteria CAMANA, design J. Boner, pfister.ch, Fr. 139.-
4. Coperta GOLDBACH, design di A. Häberli, pfister.ch, Fr. 199.-.
5. Cuscino decorativo GOLDBACH, disegnato da A. Häberli, pfister.ch, Fr. 79.90
6. Divani singoli LUZERN, a cura di A. Häberli, pfister.ch, Fr. 2'190.-
7. Cuscino decorativo TURBENTHAL, design di A. Häberli, pfister.ch, Fr. 79.90
Informazioni su Atelier pfister
L'atelier pfister, la cui collezione è curata da Alfredo Häberli, è sinonimo di innovazione, design svizzero contemporaneo e sostenibilità. Dalla sua fondazione nel 2010, offre mobili e accessori per la casa di alta qualità per una clientela attenta allo stile. Le creazioni sono realizzate in collaborazione con designer svizzeri rinomati ed emergenti, tra cui This Weber, Dimitri Bähler, Claudia Caviezel, Lela Scherrer e Adrien Rover. Le collezioni comprendono un'ampia gamma di prodotti, dalle sedute ai tavoli, dall'illuminazione ai tessuti e alle decorazioni.
Informazioni su pfister
pfister è il principale centro d'arredamento svizzero e offre un'ampia gamma di arredi e accessori per la casa di alta qualità. Con 18 negozi in Svizzera e un'ampia offerta online, pfister è uno dei principali fornitori online nel settore dell'arredamento. Sin dalla sua fondazione nel 1882, pfister si è costantemente sviluppata per offrire ai propri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile. Negli ultimi tre anni, l'azienda ha investito oltre 30 milioni di franchi nella modernizzazione dei suoi negozi e nella digitalizzazione, creando circa 100 nuovi posti di lavoro. pfister è stata anche la prima azienda del settore a introdurre il «pfister AI Lab» e utilizza l'intelligenza artificiale per generare una varietà di immagini di sfondo su pfister.ch.