Logo_Manor_MNM.jpg
  • jpg

MANORLAND: benvenuti nel paese dei regali

Manor lancia il suo spot natalizio di quest’anno

Xmas23_PR_i.jpg
  • jpg

Il Natale è uno dei periodi più belli dell’anno. Questa ricorrenza fa riaffiorare ricordi d’infanzia e scalda il cuore. Manor cattura questa speciale magia nel suo nuovo spot televisivo. I sogni diventano realtà nel Manorland, un immaginario mondo natalizio che ricorda le fiabe. I regali più belli e le delizie più golose aspettano solo di essere scoperti in questo luogo incantevole. Lo spot televisivo sarà trasmesso dal 9 novembre sui canali televisivi svizzeri, su YouTube e nei grandi magazzini Manor.

Manorland: benvenuti nel paese dei regali

In una notte di tempesta, Babbo Natale si trova in una situazione pericolosa. Aggrappato alle redini della sua slitta sovraccarica di regali, guarda tutti i suoi preziosi doni volare via davanti ai suoi occhi. Una terribile tempesta fa precipitare la slitta sulle Alpi svizzere coperte di neve. Nel mezzo di questo paese delle meraviglie invernali, il suo sguardo si posa su un luogo magico e affascinante, Manorland.

Babbo Natale entra in un mondo fiabesco che ricorda i grandi magazzini Manor. In questo universo immaginario, incontra piccoli aiutanti illustri impegnati a salvare il Natale. Una storia che scalda il cuore e che ci ricorda che lo spirito del Natale sta nella gioia condivisa e nell’unione.

Una grand parte della nostra clientela diventa nostalgica quando pensa alla magia del Natale che ha vissuto nella propria infanzia. Da adulti, è difficile ritrovare la stessa magia. Con il nuovo spot televisivo vogliamo riportare la magia infantile del Natale, soprattutto in questi tempi, difficili e renderla tangibile per tutti. E invogliare i nostri clienti a trascorrere qualche ora felice con i propri cari. Dopo tutto, questa è la cosa più importante in questo periodo dell'anno Jennifer Frame, Brand Director di Manor.

Lo spot televisivo fa parte della campagna natalizia a 360° e sarà trasmesso dal 9 novembre in una versione di 30 secondi e in una più breve di 10 secondi sui canali televisivi svizzeri, su YouTube e nei grandi magazzini Manor.

Lo spot televisivo di Natale di Manor è stato sviluppato in collaborazione con la rinomata agenzia pubblicitaria BETC.

Responsabili presso BETC:

Christelle Fagot – General Manager

Mélanie Berthe – Associate Director

Charlotte Adam – Account Director

Maureen Tingaud – Account Manager

Antoinette Beatson – Executive Creative Director

Alexandre Henry – Creative Director

Victor Mutel – Art Director

Pascal Andre – Copywriter

Arthur Cantin – Creative Producer

Alexandre Ada – Réalisateur

Production company – Wizz

Sound studio – GUM

Responsabili presso Manor:

Sandra Kottenauer – Chief Procurement Officer & Chief Marketing Officier

Jennifer Frame – Marketing & CRM Director
Sarah Antonios – Head of Marketing

Marina Djordjevic – Leader Non-Food Marketing

Lo spot televisivo di quest’anno è disponibile al seguente link: https://youtu.be/hjxE2HG4kCM


Per maggiori informazioni e interviste rimaniamo a vostra completa disposizione.

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually