Logo_Manor_MNM.jpg
  • jpg

Urban Vibes: creare un glow naturale, aggiungere vivaci accenti colorati e nutrire in profondità pelle e capelli

Manor presenta i social-media-star prodotti e i beauty essentials della campagna autunnale

Manor Beauty Urban Vibes.jpg
  • jpg

A partire dal 31 agosto, con la campagna autunnale «Urban Vibes», il principale grande magazzino svizzero presenterà prodotti di bellezza di tendenza tra cui le social-media-stars e nuovi marchi esclusivi. Con questi fantastici cosmetici disponibili da Manor, potrete già proiettarvi nella stagione più fresca. Su manor.ch si può accedere a video tutorial in cui celebri influencer suggeriscono preziosi consigli di bellezza e mostrano come ricreare i diversi look. Inoltre, Manor organizza in selezionati grandi magazzini in tutta la Svizzera esclusivi eventi di bellezza.

Conservare la luminosità estiva

Il trucco in autunno può rappresentare una sfida. Soprattutto quando, con il riscaldamento acceso e le basse temperature esterne, la pelle tende a seccarsi, facendo sì che il correttore e il fondotinta si sedimentino più facilmente su linee e rughe del viso.

Il mascara nero è spesso un must della make-up routine, proprio come il rossetto rosso. Giunti al 2023, è però tempo di dare ai classici una bella rivisitata. Ciglia e mascara colorati sono quindi la tendenza assoluta del momento. Blu, verdi, rossi o viola, nelle cupe giornate di pioggia questi mascara dai colori vivaci portano sempre un’ondata di allegria. Il marchio cosmetico di tendenza 3INA presenta mascara colorati in tonalità altamente pigmentate con cheratina vegetale. 3INA sostiene la parità e rifiuta gli standard di bellezza stigmatizzati. Con un pizzico di creatività, questi colori accesi sono ideali per creare un look unico e personalizzato.

Mascara The Color, 3INA, in 8 tonalità in esclusiva da Manor, manor.ch, Fr. 17.95

The Color Mascara, 3INA, exklusiv in 8 Farbtönen bei Manor, Fr. 17.95 .jpg
  • jpg

Il Match Stix di Fenty Beauty by Rihanna assicura una lunga tenuta pur mantenendo una formulazione leggera. Grazie alla sua morbida texture, il trucco si fonde con la pelle e può addirittura essere applicato anche in più strati. A seconda delle esigenze, il Match Stix può essere utilizzato come correttore, per nascondere imperfezioni o aggiungere un tocco di freschezza al viso, oppure per il contouring.

Match Stix, Fenty Beauty by Rihanna, disponibile in 20 nuance, manor.ch, Fr. 33.90

Match Stix, Fenty Beauty by Rihanna, erhältlich in 20 Nuancen, Manor, Fr. 33.90.jpg
  • jpg

La BB Crème au Ginseng Doré di erborian è anche conosciuta come il vero segreto della perfezione della pelle coreana. Dona alla pelle un aspetto vellutato, ultra morbido e più uniforme. Nutre la pelle grazie a una miscela ad alta concentrazione di erbe officinali coreane, utilizzate in Asia da generazioni. La BB cream, dalla texture super leggera e idratante, dona un naturale effetto pelle di pesca e protegge dagli effetti nocivi del sole grazie al fattore di protezione 20. Un prodotto davvero versatile a base di pigmenti colorati di origine minerale, ideale per riservare una cura extra alla pelle durante il periodo autunnale.

BB Crème au Ginseng Doré, erborian, 40 ml, manor.ch, Fr. 49.95

BB Creme au Ginseng Doré, erborian, 40ml, Manor, Fr. 49.95
  • jpg

Il Tinted Oleo-Serum di Clarins è perfetto per creare un luminoso effetto glow. Il siero colorato conferisce alla pelle un colorito uniforme, garantendo un finish particolarmente naturale. Una combinazione di pigmenti minerali, oli vegetali nutrienti e ceramidi rinforza la pelle e ne previene la secchezza. Grazie alla texture leggera, il siero è di facile applicazione e penetra nella pelle senza lasciare tracce. In questo modo l’incarnato appare luminoso e naturale, senza risultare lucido.

Tinted Oleo-Serum, Clarins, disponibile in 6 nuance, manor.ch, Fr. 51.95

Tinted Oleo-Serum, Clarins, erhältlich in 6 Nuancen, Manor, Fr. 51.95.jpg
  • jpg

Capelli curati fino alle punte

Dopo le calde giornate estive, i capelli risultano spesso stressati dall’azione di sole, mare e alte temperature. Anche l’abbassamento delle temperature e l’accensione del riscaldamento incidono ed è quindi necessario dedicare ai capelli una maggiore cura.

I prodotti del marchio ANSWR si prendono cura dei vostri capelli e li mantengono sani. Tutti i prodotti di ANSWR sono vegani, nonché privi di parabeni e di silicone. L’innovativo set di shampoo e balsamo liscianti, con un sentore tropicale grazie all’estratto di ananas, protegge e ripara i capelli donando loro lucentezza. Lo stick Flyaway & Brow Control rinfresca i capelli e doma le ciocche ribelli. È perfetto per creare acconciature e anche per modellare le sopracciglia in modo facile e veloce.

At-Home Keratin Treatment, ANSWR, nuova social-media-star in esclusiva da Manor, manor.ch, Fr. 59.95, durante la campagna «Urban Vibes» Fr. 47.95

Shampoo, ANSWR, nuovo ed esclusivo da Manor, manor.ch, Fr. 29.95

Balsamo, ANSWR, nuovo ed esclusivo da Manor, manor.ch, Fr. 29.95

Flyaway & Brow Control Stick, ANSWR, nuovo ed esclusivo da Manor, manor.ch, Fr. 19.95

At Home Keratin Treatment, ANSWR, als social-media-star neu und exklusiv bei Manor, Fr. 59.95.jpg
  • jpg
Shampoo, ANSWR, als social-media-star neu und exklusiv bei Manor, manor.ch, Fr. 29.95.jpg
  • jpg
Conditioner, ANSWR, als social-media-star neu und exklusiv bei Manor, Fr. 29.95.jpg
  • jpg
Flyaway & Brow Control Stick, ANSWR, als social-media-star neu und exklusiv bei Manor, Fr. 19.95.jpg
  • jpg

Il ricco balsamo districante effetto lucentezza Hair Prodigieux Nuxe districa i capelli stressati e indisciplinati, apportando loro preziosi nutrienti e avvolgendoli in un delicato profumo. La riparazione dei capelli danneggiati avviene grazie alla formula composta da olio fermentato di camelia rosa e provitamina B5. Il 95% dei componenti è di origine naturale. Questo trattamento per capelli vegano è inoltre privo di siliconi. Per capelli lucenti e setosi.

Balsamo districante effetto lucentezza Hair Prodigieux, NUXE, 200 ml, ora disponibile da Manor, manor.ch, Fr. 26.45

Hair Prodigieux Glanz-Conditioner, NUXE, 200ml, neu bei Manor erhältlich, manor.ch, Fr. 26.45.jpg
  • jpg

Formulazioni ricche per la cura della pelle

Il fatto che l’autunno sia quasi alle porte non deve buttarvi giù di morale, anzi: con i nostri essentials per la cura del corpo, l’attesa della stagione più fresca diventa un puro piacere. Mentre in estate per trattare la pelle si prediligono formulazioni leggere, in autunno le texture possono tornare ad arricchirsi. Oli per il corpo, sieri, creme idratanti e trattamenti speciali in fiale sono dei validi alleati per la quotidiana beauty routine autunnale.

A base di estratti vegetali puri al 100% con oli essenziali di rosmarino, pelargonio e menta, l’olio per il corpo Huile Tonic di Clarins rassoda e rafforza i tessuti, prevenendo la perdita di tonicità e le smagliature e donando alla pelle una maggiore elasticità. Garantisce una pelle liscia e morbida come la seta e, grazie alle essenze aromatiche, regala una sensazione di assoluto benessere. Importante per l’applicazione: prima dell’utilizzo, scaldare leggermente l’olio per il corpo sui palmi delle mani, in modo da favorire l’effetto dei principi attivi.

Olio per il corpo Huile Tonic, Clarins, manor.ch, Fr. 70.95

Huile Tonic Körperöl, Clarins, Manor, Fr. 70.95.jpg
  • jpg

Le fiale Flash Effect di LaCabine contengono una formula a base di alghe rosse che aiuta a eliminare i segni di stress e stanchezza, garantendo un effetto rassodante immediato. Rendono la pelle più soda, luminosa ed elastica. Le fiale contengono preziosi principi attivi antiossidanti e sono quindi il perfetto alleato per proteggere la pelle in autunno, mantenendola perfettamente idratata. Inoltre, sono adatte a tutti i tipi di pelle e a tutte le età.

Fiale Flash Effect, LaCabine, disponibili da Manor, Fr. 2.95

Blitz-Effekt-Ampulle, LaCabine, bei Manor erhältlich, Fr. 2.95
  • jpg

Beauty Flash Fresh Ampoule di Clarins: questo trattamento in fiale abbina vitamina C ad alta concentrazione e un siero arricchito da due superfood, l’acerola e il mirto rosa. Entrambe le formule si combinano solo al momento dell’applicazione grazie all’intelligente flacone Fresh Mix di Clarins. La formula cremosa ma leggera offre il massimo comfort e dona luminosità all’incarnato.

Beauty Flash Fresh Ampoule, Clarins, nuova social-media-star da Manor, manor.ch, Fr. 39.95, durante la campagna «Urban Vibes» Fr. 31.95

Cure Eclat Beauté Eclair, Clarins, als social-media-star neu und exklusiv bei Manor, Fr. 39.95.jpg
  • jpg

Spesso i primi segni di disidratazione della pelle si manifestano sulle mani. Una crema nutriente per le mani è l’ideale per farle tornare visivamente sane e splendenti. Con la crema mani Panda’s Dream White di TONYMOLY anche le mani più ruvide tornano a essere morbide e setose. Con la sua formula a base di miele di manuka ed estratto di bambù, questa crema per le mani garantisce alla pelle una profonda idratazione, mentre gli ingredienti riparatori ne uniformano il tono.

Crema mani Panda’s Dream White, TONYMOLY, manor.ch, Fr. 13.95

10002146373_01.jpg
  • jpg

Beauty gadget per la zona trucco

 

Di solito il bagno è il luogo in cui ci si trucca, se non fosse per l’elevata concentrazione di umidità e calore che si formano durante la doccia e l’asciugatura dei capelli. L’aria calda e umida fa sì che i prodotti per il make-up si ossidino più velocemente, diminuendone la conservabilità, e che i pennelli diventino un fertile terreno per germi e batteri. Manor presenta due beauty gadget per creare una zona trucco in camera da letto:

 

Creme per la pelle, smalti per le unghie, patch per gli occhi e numerosi altri prodotti di bellezza devono essere conservati in frigorifero. Il frigorifero di STYLPRO è la soluzione ideale: con la sua capacità da 4 litri, garantisce che i prodotti di bellezza rimangano sempre freschi, conservandone al meglio l’efficacia. Oltre a prolungarne la conservabilità, la temperatura fresca dei prodotti restringe i pori e riduce il gonfiore della pelle. Inoltre, il freddo impedisce la crescita di batteri e preserva la qualità dei componenti. 

Frigorifero per cosmetici, STYLPRO, 4 litri, manor.ch, Fr. 69.95

Kosmetik-Kühlschrank, STYLPRO, 4 Liter, Manor, Fr. 69.95.jpg
  • jpg

Grazie alle sue funzioni smart, lo specchio musicale Glam & Groove di STYLPRO rende davvero unici i preparativi di bellezza. Le lampade regolabili in stile Hollywood forniscono la giusta illuminazione, in modo da favorire un trucco impeccabile. Lo specchio Glam & Groove è collegabile via Bluetooth a qualsiasi tipo di dispositivo, tra cui cellulare, tablet e computer portatile. È ideale al mattino, per ascoltare il proprio podcast preferito, o la sera, per godersi un po’ di musica. Consente anche di chattare con amici e familiari e chiamarli mentre ci si prepara. Se il cellulare ha la batteria a terra, può essere ricaricato in modalità wireless sull’apposito supporto.

Specchio musicale Glam & Groove, STYLPRO, manor.ch, Fr. 83.95

Glam & Groove Musikspiegel, STYLPRO, Manor, Fr. 83.95.jpg
  • jpg

Tutti gli articoli sono disponibili dal 31 agosto nei grandi magazzini Manor e su manor.ch.

Rimaniamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni, prove dei prodotti e prestiti per shooting fotografici.

 

Eventi di bellezza:

 

Durante la campagna Urban Vibes, dal 31 agosto al 24 settembre, Manor organizza diversi eventi di bellezza in tutta la Svizzera. I clienti potranno scoprire le nuove tendenze, farsi truccare e parlare con gli esperti. Potranno inoltre beneficiare di offerte esclusive, numerose animazioni e molte altre sorprese.

 

Maggiori informazioni sugli eventi di bellezza e sulle date sono disponibili qui

Favicon for newsroom.flowcube.ch Fall Start Beauty newsroom.flowcube.ch

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually