Logo_Manor_MNM.jpg
  • jpg

Spirito da festival: make-up originali, prodotti per la cura vegani e fragranze fresche

Manor presenta le novità beauty per la primavera

Moodbild_Spring Start Beauty.jpg
  • jpg

Con le temperature che piano piano aumentano, è tempo di godersi di nuovo il sole e la musica. I festival e gli open air sono sempre più popolari. Il look trendy da festival è ormai più importante dell'attrezzatura da campeggio. Manor si ispira a questa tendenza e lancia una collezione di bellezza per la primavera con il motto «Festival Spirit» per un look perfetto anche fuori dal palco. A partire dal 23 febbraio il più grande magazzino svizzero presenta prodotti di bellezza di tendenza come social-media-star e marchi nuovi ed esclusivi. Le accese tonalità di rosso combinate agli eyeliner bianchi e una generosa dose di gloss e di glow caratterizzano lo stile della primavera. Inoltre, i prodotti per la cura vegani e le fragranze a base d’acqua completano il look con il tocco finale perfetto.

Questa primavera, Manor amplia il suo assortimento beauty con prodotti in esclusiva e nuove marche. Marche di tendenza come LIPBOOM, ADDISON RAE, NUUD, GLAZE, IVYBEARS e K18 sono ora disponibili da Manor in tutta la Svizzera. Inoltre, i prodotti più popolari sui social network vengono messi in evidenza come social-media-stars. I codici QR su manor.ch portano a video tutorial in cui celebri influencer danno preziosi consigli di bellezza e mostrano come ricreare i diversi look. Dal 23 febbraio, i preferiti beauty saranno disponibili in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. 

Look da festival stravaganti

La cosa migliore dei look da festival? Offrono l’opportunità perfetta per esprimere il proprio stile senza limiti, sperimentare e infrangere i tabù. Manor presenta due look da festival per questa stagione.

Look 1: «lasciate brillare il vostro sguardo» - questo è il motto del primo look da festival. Il make-up viene creato con solo tre prodotti di bellezza. La paletta di ombretti Ultimate Utopia Phoenix di NYX contiene 16 tonalità di alta qualità. I toni in rosso sono particolarmente di moda in questa stagione e vengono applicati in modo intenso e mirato. Per abbinare il rosso scelto, l'ombretto viene sfumato con un colore di base più caldo in arancione verso le sopracciglia. Il resto del trucco può essere discreto. Il mascara Sensational Sky High di MAYBELLINE crea ciglia lunghe e il rossetto Color Riche Intense Volume Matte 640 di L'ORÉAL PARIS dona alle labbra un colore naturale.

Ultimate Utopia Phoenix, paletta di ombretti, NYX, disponibile come social-media-star presso Manor, Fr. 25.95

Sensational Sky High, mascara, MAYBELLINE, nuovo e disponibile come social-media-star presso Manor, Fr. 19.95

Color Riche Intense Volume Matte 640, Rossetto, L'ORÉAL PARIS, disponibile come social-media-star presso Manor, Fr. 25.95

NYX Ultimate Utopia Phoenix, Social-Media-Star bei Manor, Fr. 25.95.jpg
  • jpg
Maybelline Mascara Sensational Sky High Cosmic Black, Neu als Social-Media-Star bei Manor, Fr. 19.95.jpg
  • jpg
L’Oréal Paris, Social-Media-Star bei Manor, Fr. 25.95.jpg
  • jpg
Version als Zoom.jpg
  • jpg

Look 2: Il secondo look da festival è stravagante e segue la tendenza "Graphic Eyeliner". Si tratta di creare tratti di eyeliner disegnati artisticamente nei disegni più diversi. L'eyeliner bianco altamente pigmentato Jumbo Eye Pencil Milk di NYX disegna punti semplici e precisi e linee geometriche astratte. L'area degli occhi è anche sapientemente evidenziata con toni bronzei scintillanti della palette di ombretti Backstage di DIOR. Il rossetto L'Absolu Rouge Intimatte di LANCÔME completa il look con una delicata tonalità rossa opaca. Infine, la tinta nutriente di SYOSS dona lucentezza e colore intenso.

Jumbo Eye Pencil Milk, NYX, disponibile come social-media-star presso Manor, Fr. 8.50

L'Absolu Rouge Intimatte 289, Rossetto, LANCÔME, da Manor, Fr. 46.95

Backstage, paletta di ombretti, DIOR, da Manor, Fr. 69.95

Tinta per capelli, SYOSS, disponibile come social-media-star Manor, Fr. 9.95 

NYX Jumbo Eye Pencil Milk, Social-Media-Star bei Manor, Fr. 8.50.png
  • png
Lancôme L’Absolue Rouge Intimatte 289, bei Manor, Fr. 46.95.jpg
  • jpg
Dior Backstage Eye Palette, bei Manor, Fr. 69.95.jpg
  • jpg
Haartönung Syoss, Social-Media-Star bei Manor, Fr. 9.95.jpg
  • jpg
Versiond als Zoom 2.jpg
  • jpg

Labbra piene e carnose        

Chi non vorrebbe labbra un po’ più piene e carnose? Quattro must-have della marca SEPHORA e della nuova marca LIPBOOM stimolano in maniera mirata la circolazione e nutrono le labbra per un effetto naturale.

Lip Plumper: la delicata texture in gel di Outrageous Intense Plumper di SEPHORA si associa alla potenza degli estratti di peperoncino per aumentare il volume delle labbra, offrendo al contempo una tenuta piacevole. L’effetto idratante dell’acido ialuronico rende le labbra morbide ed elastiche. Sono immediatamente levigate, il colore naturale è accentuato e loro volume aumentato di quasi il 30% fino a 4 ore. Outrageous Intense-Lip Plumper SEPHORA, novità e disponibile come social-media-star presso Manor, Fr. 17.90

 

Maschera per labbra: la maschera della marca LIPBOOM è un trattamento per labbra secche e disidratate dall’esposizione al sole o dal freddo. Si applica per 10 minuti. Importanti sostanze nutritive come collagene, acido ialuronico, vitamina C e vitamina E nutrono intensamente le labbra e le idratano adeguatamente. Maschera per labbra, LIPBOOM, disponibile social-media-star presso Manor, manor.ch, Fr. 12.95

 

Scrub per labbra: lo scrub di LIPBOOM rimuove le pelli morte con particelle esfolianti naturali a base di zucchero e offre un trattamento nutriente. Si applica sulle labbra una perla di prodotto e si strofina per 30 secondi. Questo stimola la circolazione sanguigna e fa apparire le labbra naturalmente voluminose. Scrub per labbra, LIPBOOM, novità in esclusiva da Manor, manor.ch, Fr. 19.95

 

Lip Plumper Gloss: grazie alla sua formula innovativa, fa apparire le labbra più grandi e conferisce un tono rosato. Attenzione: durante l’applicazione si avverte una leggera sensazione di pizzicore. Lip Plumper Gloss, LIPBOOM, novità in esclusiva da Manor, manor.ch, Fr. 29.95

Sephora, Outrageous Intese-Lip Plumper, Neu als Social-Media-Star bei Manor, Fr. 17.90.jpg
  • jpg
10001658208_01.jpg
  • jpg
10001658207_01.jpg
  • jpg
10001658205_01.jpg
  • jpg

Fragranza per il buon umore

 

Addison Rae è una star assoluta dei social media: la cantante, ballerina e attrice ispira i suoi fan con look moda e make-up. L’influencer ha recentemente lanciato una linea di profumi vegani, a base d’acqua e senza parabeni. È disponibile in esclusiva da Manor in tutta la Svizzera. Gli ingredienti sono frutto di processi sostenibili dell’industria della canna da zucchero: un bene per la pelle e per il pianeta. Le esclusive eau de parfum sono disponibili in tre varianti, in modo da avere la fragranza giusta per ogni occasione.

Chill AF: il profumo dei fiori di pero, della camomilla e del legno di sandalo vi permette di affrontare la vita di tutti i giorni con uno spirito rilassato e tranquillo ed è ideale per le serate al cinema e per il digital detox.

Hyped AF: agrumi vivaci e leggeri incontrano note di legno bianco. Questa fragranza dona energia e crea un’atmosfera vigorosa, perfetta per i party in cui si balla, le serate di giochi e i leg day.

Happy AF: al primo appuntamento, in vacanza o in spiaggia, la miscela floreale-fruttata di litchi rosa, pompelmo rosso e peonia è perfetta.

Eau de Parfum Chill AF 30 ml, ADDISON RAE, disponibile come social-media-star presso Manor, Fr. 39.95

Eau de Parfum Hyped AF 30 ml, ADDISON RAE, disponibile come social-media-star presso Manor, Fr. 39.95

Eau de Parfum Happy AF 30 ml, ADDISON RAE, disponibile come social-media-star presso Manor, Fr. 39.95

Addison Rae, Chill AF Eau de Parfum 30ml, Neu als Social-Media-Star bei Manor, Fr 39.95.jpg
  • jpg
Addison Rae, Hyped AF Eau de Parfum 30ml, Neu als Social-Media-Star bei Manor, Fr 39.95.jpg
  • jpg
Addison Rae, Happy AF Eau de Parfum 30ml, Neu als Social-Media-Star bei Manor, Fr. 39.95.jpg
  • jpg

Cura dei capelli dalle radici alle punte

Super Color Conditioning: è un balsamo gloss colorante semi-permanente che nutre, ripara ed esalta il colore dei capelli danneggiati. Grazie all’innovativa formula a base di olio di babassu, i capelli acquistano maggiore morbidezza e lucentezza. Il trattamento può essere applicato direttamente sui capelli asciutti per 10 minuti. Un suggerimento: dividete le ciocche di capelli in sezioni per ottenere una copertura massima e uniforme. Super Color Conditioning, Gloss Sheer Glow Transparent, GLAZE, manor.ch, disponibile come social-media-star presso Manor, Fr. 19.95

 

Maschera per capelli K18: la tecnologia brevettata K18Peptide™ è frutto di 10 anni di ricerca. K18 segue i principi della biomimetica copiando la struttura di un capello sano e riproducendola alla perfezione. Invece di offrire soluzioni temporanee contro i danni strutturali dei capelli, questi vengono riparati in profondità con effetto duraturo. La maschera si lascia in posa solo per 4 minuti per ripristinare la forza, l’elasticità, la morbidezza e la lucentezza dei capelli. Maschera riparatrice per capelli Leave-in Repair Molecular K18 50 ml, novità da Manor, manor.ch Fr. 75.95

Glaze, Conditioning Gloss Sheer Glow, manor.ch, Neu als Social-Media-Star bei Manor, Fr. 19.95.jpg
  • jpg
K18 Leave-in Repair Molecular Leave-in Repair Mask 50ml, neu bei Manor, manor.ch, Fr. 75.95.jpg
  • jpg

Prodotti sostenibili per la cura del corpo

Anti-odorante NUUD: l’alternativa sostenibile e naturale ai deodoranti – vegana, non testata sugli animali e con un effetto di lunga durata da tre a sette giorni. Per l’applicazione è sufficiente una piccola quantità, poiché il prodotto è altamente concentrato. Inoltre, NUUD non macchia i vestiti e non ostruisce i pori. In fase di produzione, la marca non utilizza alluminio, parabeni, microplastiche o altre sostanze chimiche nocive. Ogni tubetto contiene la stessa crema deodorante naturale ed è confezionato con bioplastica ricavata dalla canna da zucchero. Starter Pack Pink con Magic Cap, NUUD, novità in esclusiva da Manor, Fr. 16.95

Crema mani Coco Cooler: la marca spagnola HAAN, nata nel 2018, si impegna per cause sociali. Ogni suo prodotto contribuisce alla fornitura di acqua potabile nei Paesi in via di sviluppo attraverso la costruzione di pozzi d’acqua sotterranei. La crema mani Coco Cooler è composta al 96% da ingredienti naturali. Grazie a prebiotici come l’inulina e il fruttosio, la pelle non solo è nutrita ma anche protetta contro l’inquinamento atmosferico. La piacevole fragranza di latte di cocco e pesca bianca matura annuncia l’arrivo della primavera. Le pratiche ricariche in sacchetto assicurano un uso sostenibile.

Crema mani Coco Cooler, HAAN, manor.ch, Fr. 9.95

Ricarica per crema mani, HAAN, manor.ch, Fr. 19.95

Nuud, Starter Pack Pink mit magic cap, Neu und exklusiv bei Manor erhätlich, Fr. 16.95.jpg
  • jpg
10001343617_01.jpg
  • jpg
10001343620_01.jpg
  • jpg

Bellezza interiore

IVYBEARS: Gli orsetti vitaminici di IYEBEARS sostengono uno stile di vita sano e donano la luminosità interiore di un angelo di Victoria’s Secret. Gli orsetti gommosi beauty sono vegani, non testati sugli animali, senza glutine e composti da aromi coloranti naturali. Rispettivamente, le varietà di orsetti danno energia, proteggono i capelli, la pelle o rafforzano il sistema immunitario e, quindi, riducono lo stress. Bastano due orsetti al giorno per un concentrato di bellezza.

Boost Energy, IVYBEARS, novità in esclusiva da Manor, a partire da Fr. 22.95

Women’s Hair, IVYBEARS, novità in esclusiva da Manor, a partire da Fr. 22.95

Vibrant Skin, IVYBEARS, novità in esclusiva da Manor, a partire da Fr. 22.95

Stress Relief, IVYBEARS, novità in esclusiva da Manor, a partire da Fr. 22.95

10001753274_01.jpg
  • jpg
10001753271_01.jpg
  • jpg
10001753272_01.jpg
  • jpg
10001753273_01.jpg
  • jpg

Tutti gli articoli sono disponibili dal 23 febbraio nei grandi magazzini Manor e su manor.ch.

Per maggiori informazioni, prove dei prodotti e prestiti per shooting fotografici rimaniamo a vostra completa disposizione.

Favicon for newsroom.flowcube.ch Media kit: Manor Beauty- Spring 2023 | Flowcube Newsroom newsroom.flowcube.ch

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually