Logo_Manor_MNM.jpg
  • jpg

Spirito nomade: la collezione moda per esploratori moderni

Manor presenta le novità della moda per la primavera 2023

Le giornate si allungano di nuovo, tutto cresce e germoglia. Non c’è da stupirsi che con la primavera cresca anche il desiderio di rinnovamento. È quindi giunto il momento di aggiornare il guardaroba. Manor ha sviluppato una collezione primaverile che celebra la vicinanza alla natura e l'interscambio di culture diverse. Un'estetica moderna che incarna la ricerca dell'originalità, della libertà e del comfort. Camicette e pantaloni voluminosi, look con dettagli cargo e abiti camicia fluidi in colori naturali dominano i pezzi di tendenza.

Manor Esprit Nomade.jpg
  • jpg

Estetica rilassata

Tagli semplici, sottili sfumature naturali e materiali leggeri caratterizzano il look nomade di Manor. L’abbinamento di pantaloni ariosi e top lungo di Manor Woman valorizza ogni corporatura con la sua estetica eccezionale. Ampio e confortevole con morbide arricciature, questo abbinamento offre un comfort di vestibilità incomparabilmente piacevole. L’abito lungo fino alla caviglia con spacco sulla gamba si ispira al classico caftano. Gli accenti arancioni su bianco avorio ricordano tramonti mozzafiato in luoghi lontani. 

Camicetta, Manor Woman, Fr. 69.95

Pantaloni, Manor Woman, Fr. 79.95

Abito, Manor Woman, Fr. 49.95

Bluse, Manor Woman, Fr. 69.95
  • jpg
Bluse, Manor Woman, Fr. 69.95
  • jpg
Kleid, Manor Woman, Fr. 49.95.jpg
  • jpg

Leggeri e ariosi in primavera

 

Anche i tessuti leggeri e fluidi che abbracciano il corpo sono assolutamente di moda per il 2023. Gli abiti a camicia casual di Manor Woman offrono il massimo comfort nelle tiepide giornate primaverili. Questo abito a camicia con stampa a design swirl combina un taglio casual con motivi ispirati ai paesaggi mozzafiato delle dune. Con arricciature in vita e gonna ampia, questo abito nella tonalità marrone naturale valorizza la silhouette femminile. L’abito sartoriale è realizzato in misto lino-cotone e il suo intenso colore navy ricorda gli abissi dell'oceano.

Abito a camicia, Manor Woman, Fr. 79.95

Abito a camicia, Manor Woman, Fr. 99.-

Abito a camicia, Manor Woman, Fr. 79.95

Blusenkleid, Manor Woman, Fr. 79.95
  • jpg
Blusenkleid, Manor Woman, Fr. 99.-
  • jpg
Blusenkleid, Manor Woman, Fr. 79.95
  • jpg

Denim leggermente rinnovato

L’eterno classico non passa di moda neanche per questa stagione. A renderlo un must-have assoluto è un piccolo dettaglio sofisticato: una cucitura decorativa su tutta la gamba. I pantaloni di jeans affusolato di Manor Woman in blu colomba sono assolutamente di tendenza. Abbinati alla giacca in stile workwear dello stesso colore, alla camicetta con stampa swirl di Manor Woman, cattureranno sicuramente gli sguardi nel 2023.

Pantaloni di jeans, Manor Woman, Fr. 69.95

Giacca di jeans, Manor Woman, Fr. 59.95

Camicetta, Manor Woman, Fr. 49.95

Jeans-Hose, Manor Woman, Fr. 69.95
  • jpg
Jeans-Jacke, Manor Woman, Fr. 59.95
  • jpg
Bluse, Manor Woman, Fr. 49.95
  • jpg

Tonalità naturali combinate

 

La gonna con arricciatura in vita e dettagli cargo, abbinata a un crop top in un delicato giallo sole, permette di affrontare con brio la vita quotidiana nelle giornate più calde. E se dovesse fare un po’ più fresco, i pantaloni bianco panna e la giacca in cotone avorio di Manor Woman sono la coppia perfetta per il tempo libero.

Gonna, Manor Woman, Fr. 69.95

Crop top, Manor Woman, Fr. 24.95

Pantaloni, Manor Woman, Fr. 59.95

Giacca, Manor Woman, Fr. 69.95

Rock, Manor Woman, Fr. 69.95
  • jpg
Crop-Top, Manor Woman, Fr. 24.95
  • jpg
Hose, Manor Woman, Fr. 59.95
  • jpg
Shacket, Manor Woman, Fr. 69.95
  • jpg

Nel blu dipinto di blu

Gli outfit casual con tagli comodi e colori ispirati alla natura sono molto apprezzati anche dagli uomini. La camicia oversize in denim leggero in un delicato azzurro cielo, abbinata ai pantaloni in denim dal taglio dritto di tendenza, crea un looktotal denim monocromatico. Lo zaino Manor coordinato verde acqua è il compagno giusto per i viaggi, con tanto spazio per riporre il necessario grazie ai pratici scomparti esterni e interni. 

Camicia oversize in denim, Manor, Fr. 79.95

Pantaloni in denim, Manor, Fr. 79.95

Zaino, Manor, Fr. 69.95

Denim Oversize-Shirt, Manor, Fr. 79.95
  • jpg
Denim-Hose, Manor, Fr. 79.95
  • jpg
Rucksack, Manor, Fr. 69.95
  • jpg

Il nomade moderno

Il soffice pullover in maglia girocollo di Manor Man in mouliné effetto melangé è abbinato a pantaloni in denim color crema. Sopra, l’uomo può indossare un cappotto color cammello di Manor Man. Con il suo innovativo materiale stretch a quattro vie, dona un tocco moderno al classico trench. Un capo base meravigliosamente versatile e può essere integrato in quasi tutti i guardaroba: una soluzione ideale per il nomade di città.

Pullover in maglia, Manor, Fr. 69.95

Pantaloni in denim, Manor, Fr. 79.95

Cappotto, Manor, Fr. 199.–

Strickpullover, Manor, Fr. 69.95
  • jpg
Denim-Hose, Manor, Fr. 79.95
  • jpg
Mantel, Manor, Fr. 199.-
  • jpg

Tutti gli articoli saranno disponibili a partire dal 23 febbraio 2023 nei grandi magazzini Manor e su manor.ch.

Rimaniamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni e capi di moda per shooting fotografici.

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually