Logo_Manor_MNM.jpg
  • jpg

Sani e in forma per il nuovo anno

Manor presenta prodotti per la cura del corpo, abbigliamento sportivo alla moda e booster di energia fatti in casa

A gennaio basta con vin brulé, dolciumi e compagnia bella: dopo le feste, iniziamo il nuovo anno con prodotti per la cura del corpo, pratici accessori per il fitness e succhi di frutta fresca. Manor offre una vasta gamma di booster naturali di vitamine e motivazione per per aiutare a prendersi cura del corpo e a concedergli una pausa dopo le feste.

Trattamenti e detox per un colorito fresco

Una cura detox per la pelle inizia meglio senza trucco. L’Eye-Make-up-Remover altamente efficace del marchio australiano Grown Alchemist, con una miscela di piante bioattive, è privo di silicone e agisce delicatamente senza seccare la pelle. Oli detergenti nutrienti e vitamine idratano e proteggono la pelle dai fattori ambientali, come l’invecchiamento precoce.

Il Detoxifying Cleanser di Philosophy si trasforma da una texture cremosa a una ricca schiuma. La miscela di sostanze detergenti di origine naturale, come l’esclusivo crioestratto di agave, favorisce la disintossicazione della pelle e lascia un incarnato curato e fresco. Gli ingredienti sono di origine naturale fino al 95% e la confezione ecologica è realizzata con materiale interamente riciclato.

 

L’incomparabile marchio KENZOKI si ispira alla filosofia cinese-giapponese del QI e crea armonia tra bellezza esteriore ed equilibrio interiore. I delicatissimi estratti di loto combinano naturalezza, efficacia e sensualità. La maschera notte idrata profondamente la pelle. Oltre ad avere una texture rinfrescante, sprigiona una fragranza rilassante per un sonno riposante e una carnagione radiosa al mattino.

Noto come metodo di guarigione della medicina popolare dell’Estremo Oriente, il gua sha stimola il tessuto connettivo a eliminare le tossine con l’aiuto della tecnica dello sfregamento. Lo strumento di bellezza cinese di Roll on Jade in avventurina verde, a forma di V per una pratica impugnatura, permette di levigare e modellare il viso in profondità. Realizzato in avventurina verde naturale al 100%, offre benefici energetici con effetto calmante.

Grown Alchemist, Eye-Make-up-Remover.jpg
  • jpg
Philosophy, Detoxifying Cleanser.jpg
  • jpg
KENZOKI, Nachtmaske.jpg
  • jpg
Roll on Jade, Gua Sha.jpg
  • jpg

Detox Eye-Make-Up-Remover, Grown Alchemist, manor.ch, CHF 36.–

Detoxifying Cleanser, Philosophy, manor.ch, CHF 43.95

Maschera notte idratante, KENZOKI, manor.ch, CHF 65.–

Gua sha in avventurina, Roll on Jade, verde, manor.ch, CHF 29.95

Raffinati prodotti per aumentare la motivazione

Un po’ di allenamento aiuta ad ottenere la resistenza necessaria per iniziare il nuovo anno. I nuovi leggings e reggiseni sportivi di Manor Sport con l’etichetta sostenibile «Rethink Everyday» sono realizzati con materiali riciclati. Funzionalità e stile combinati in un design di tendenza garantiscono un supporto ottimale e il look giusto prima, durante e dopo l’allenamento. Con la giacca sportiva giusta, nulla ostacola una lunga sessione di allenamento all’aperto anche a temperature rigide.

Per gli amanti di pratiche sportive più tranquille come lo yoga o il pilates, l’allenamento rilassato con il tappetino 2 in 1 di Yoga Design Lab è ancora più piacevole. Il tappetino ecologico Combo Mat combina la gomma naturale con uno strato di microfibra assorbente, realizzato al 100% con bottiglie in PET riciclate. In questo modo, l’asciugamano non è più necessario. Un dettaglio pratico: dopo una sessione di yoga, il tappetino può essere lavato in lavatrice e poi appeso ad asciugare.

Sport-BH, Manor Sport, Rethink Everyday, Vert FoncéL.jpg
  • jpg
Sportleggings, Manor Sport, Rethink Everyday, Vert Foncé.jpg
  • jpg
Sportjacke, Manor Sport, Rethink Everyday, Ver.jpg
  • jpg
Yoga-Matte, Yoga Design Lab, Rosa.jpg
  • jpg

Reggiseno sportivo, Manor Sport, Rethink Everyday, verde scuro, disponibile presso Manor,

CHF 29.95

Leggings sportivi, Manor Sport, Rethink Everyday, verde scuro, disponibili presso Manor,

CHF 39.95

Giacca sportiva, Manor Sport, Rethink Everyday, verde, disponibile presso Manor, CHF 49.95

Tappetino da yoga, Yoga Design Lab, rosa, disponibile in altri 6 colori, manor.ch, CHF 89.95

Booster energetico naturale   

Una buona vitalità inizia con l’alimentazione. Con i prodotti naturali di Manor Food per fare il pieno di energia, iniziare l’anno all’insegna della salute è possibile.

 

I semi di melograno disintossicano l’organismo grazie al loro effetto antiossidante. Il succo di questo frutto pregiato è considerato un superfood e non solo ha un effetto positivo sulla salute, ma piace anche per il suo gusto unico.

48879628_GRANATAPFELSAFT_TR_eciRGBv2_DL.jpg
  • jpg

Succo di melograno, 150 ml, disponibile presso Manor Food, CHF 5.95

Tutti gli articoli sono disponibili da ora in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch.

Per maggiori informazioni e prestiti per shooting fotografici rimaniamo a vostra completa disposizione.

 

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually