A Natale si desidera sempre viziare i propri cari. I regali devono essere personali e particolarmente originali. Lo spot televisivo Manor di quest'anno mostra una giovane coppia che prova a superarsi a vicenda nella ricerca del regalo perfetto. Ne nasce una gara che si conclude con l'affermazione che la gamma di regali di Manor è imbattibile. Lo spot televisivo è visibile dal 10 novembre in una versione di 55 secondi su YouTube e in versioni più brevi di 10 e 30 secondi sui canali televisivi svizzeri.
Lo spot natalizio di Manor di quest’anno mostra una giovane coppia, Peter e Anna, che festeggia il Natale insieme. Per il loro primo Natale, Anna va sul sicuro e regala al suo ragazzo un piccolo gatto di peluche. Lui ha avuto la stessa idea, ma gli dona un gatto vero. Entrambi guardano i regali e diventa chiaro che sta per iniziare una gara annuale per chi trova il regalo più originale. La tensione cresce: viaggiano lontano per trovare regali eccezionali come un’enorme pepita d’oro, il dipinto della Monna Lisa o una stella. Ma alla fine Anna vince con un regalo personale scelto con amore da Manor. Perché i migliori regali dell’universo sono solo da Manor. Quest’anno il motto della catena svizzera di grandi magazzini è «Natale cosmico». Un tema speciale, in cui vengono presentate idee regalo diverse e originali in base al proprio segno zodiacale.
Natale è l’occasione ideale per fare un regalo straordinario a una persona speciale. Nel nuovo spot televisivo di Natale, mostriamo una coppia di innamorati che non lascia nulla di intentato per superarsi a vicenda con idee originali per i regali di Natale. Per questo, viaggiano in luoghi lontani e attraverso le sfere galattiche. Ma perché andare lontano quando i regali perfetti sono così vicini, cioè da Manor?Jennifer Frame, Brand Director di Manor
Manor ha sviluppato la trama dello spot televisivo in collaborazione con l’agenzia pubblicitaria BETC. La produzione è stata affidata a specialisti di vari settori cinematografici.
Natale è il momento giusto per aumentare la notorietà del marchio, soprattutto per un grande magazzino come Manor. Lo spot televisivo è divertente, leggermente surreale e con un forte lato umano grazie ai due attori e al talento del regista Bart Timmer. Il film accelera con un crescendo di doni inaspettati e al ritmo del classico rivisitato 'Anything you can do'Alexandre Henry, Creative Director di BETC
Lo spot, in onda dal 10 novembre su tutti i canali svizzeri, sarà trasmesso in TV con durata da 10 o da 30 secondi.
Manor festeggia il suo 120° anniversario fino alla fine del 2022.
Informazioni su Flowcube
Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.
Dettagli di contatto
-
- Silvia Acerra
-
PR Consultant
Flowcube Communications AG - silvia.acerra@flowcube.ch
- +41 (0)43 344 30 35
Argomenti correlati
Notizie correlate
Un nuovo inizio pieno di freschezza con Manor
Con rituali rilassanti e prodotti di selfcare che rigenerano corpo e mente, si inizia l’anno nuovo.
Glitter e glamour: outfit scintillanti per la fine dell’anno
Manor presenta abiti, accessori e prodotti beauty perfetti per brillare durante le festività.
Ugly X-Mas da Manor
Questo Natale, Manor porta l’allegria in casa con la collezione Ugly X-Mas!
Vivere il Natale a casa
Manor presenta addobbi per l’albero, allestimenti per la tavola e decorazioni in tre stili.