A Natale si desidera sempre viziare i propri cari. I regali devono essere personali e particolarmente originali. Lo spot televisivo Manor di quest'anno mostra una giovane coppia che prova a superarsi a vicenda nella ricerca del regalo perfetto. Ne nasce una gara che si conclude con l'affermazione che la gamma di regali di Manor è imbattibile. Lo spot televisivo è visibile dal 10 novembre in una versione di 55 secondi su YouTube e in versioni più brevi di 10 e 30 secondi sui canali televisivi svizzeri.
Lo spot natalizio di Manor di quest’anno mostra una giovane coppia, Peter e Anna, che festeggia il Natale insieme. Per il loro primo Natale, Anna va sul sicuro e regala al suo ragazzo un piccolo gatto di peluche. Lui ha avuto la stessa idea, ma gli dona un gatto vero. Entrambi guardano i regali e diventa chiaro che sta per iniziare una gara annuale per chi trova il regalo più originale. La tensione cresce: viaggiano lontano per trovare regali eccezionali come un’enorme pepita d’oro, il dipinto della Monna Lisa o una stella. Ma alla fine Anna vince con un regalo personale scelto con amore da Manor. Perché i migliori regali dell’universo sono solo da Manor. Quest’anno il motto della catena svizzera di grandi magazzini è «Natale cosmico». Un tema speciale, in cui vengono presentate idee regalo diverse e originali in base al proprio segno zodiacale.
Natale è l’occasione ideale per fare un regalo straordinario a una persona speciale. Nel nuovo spot televisivo di Natale, mostriamo una coppia di innamorati che non lascia nulla di intentato per superarsi a vicenda con idee originali per i regali di Natale. Per questo, viaggiano in luoghi lontani e attraverso le sfere galattiche. Ma perché andare lontano quando i regali perfetti sono così vicini, cioè da Manor?Jennifer Frame, Brand Director di Manor
Manor ha sviluppato la trama dello spot televisivo in collaborazione con l’agenzia pubblicitaria BETC. La produzione è stata affidata a specialisti di vari settori cinematografici.
Natale è il momento giusto per aumentare la notorietà del marchio, soprattutto per un grande magazzino come Manor. Lo spot televisivo è divertente, leggermente surreale e con un forte lato umano grazie ai due attori e al talento del regista Bart Timmer. Il film accelera con un crescendo di doni inaspettati e al ritmo del classico rivisitato 'Anything you can do'Alexandre Henry, Creative Director di BETC
Lo spot, in onda dal 10 novembre su tutti i canali svizzeri, sarà trasmesso in TV con durata da 10 o da 30 secondi.
Manor festeggia il suo 120° anniversario fino alla fine del 2022.
Informazioni su Flowcube
Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.
Dettagli di contatto
-
- Silvia Acerra
-
PR Consultant
Flowcube Communications AG - silvia.acerra@flowcube.ch
- +41 (0)43 344 30 35
Argomenti correlati
Notizie correlate
NOVITÀ da Manor: prodotti per la cura di Balea
Manor completa l’assortimento con i prodotti di qualità del marchio proprio di dm-drogerie markt.
Dolcezza autunnale: tendenze per le giornate fredde
Manor presenta eleganti capi in maglia e outfit moderni a più strati.
«Beauty Party» per pelle e capelli
Manor presenta le novità beauty della stagione, i prodotti di tendenza per il make-up e la cura del corpo e le nuove fragranze.
Eleganza nordica per le giornate fredde
Manor presenta la collezione per la casa «Dolcezza autunnale»
Tornare alla vita quotidiana con stile
Manor presenta prodotti di tendenza per bambini, donne e uomini.