Logo_Manor_MNM.jpg
  • jpg

I migliori regali dell’universo sono da Manor

Manor lancia lo spot natalizio di quest’anno

MANOR CHRISTMAS_TVC_Visual3.jpg
  • jpg

A Natale si desidera sempre viziare i propri cari. I regali devono essere personali e particolarmente originali. Lo spot televisivo Manor di quest'anno mostra una giovane coppia che prova a superarsi a vicenda nella ricerca del regalo perfetto. Ne nasce una gara che si conclude con l'affermazione che la gamma di regali di Manor è imbattibile. Lo spot televisivo è visibile dal 10 novembre in una versione di 55 secondi su YouTube e in versioni più brevi di 10 e 30 secondi sui canali televisivi svizzeri.

Lo spot natalizio di Manor di quest’anno mostra una giovane coppia, Peter e Anna, che festeggia il Natale insieme. Per il loro primo Natale, Anna va sul sicuro e regala al suo ragazzo un piccolo gatto di peluche. Lui ha avuto la stessa idea, ma gli dona un gatto vero. Entrambi guardano i regali e diventa chiaro che sta per iniziare una gara annuale per chi trova il regalo più originale. La tensione cresce: viaggiano lontano per trovare regali eccezionali come un’enorme pepita d’oro, il dipinto della Monna Lisa o una stella. Ma alla fine Anna vince con un regalo personale scelto con amore da Manor. Perché i migliori regali dell’universo sono solo da Manor. Quest’anno il motto della catena svizzera di grandi magazzini è «Natale cosmico». Un tema speciale, in cui vengono presentate idee regalo diverse e originali in base al proprio segno zodiacale.

Natale è l’occasione ideale per fare un regalo straordinario a una persona speciale. Nel nuovo spot televisivo di Natale, mostriamo una coppia di innamorati che non lascia nulla di intentato per superarsi a vicenda con idee originali per i regali di Natale. Per questo, viaggiano in luoghi lontani e attraverso le sfere galattiche. Ma perché andare lontano quando i regali perfetti sono così vicini, cioè da Manor? Jennifer Frame, Brand Director di Manor

Manor ha sviluppato la trama dello spot televisivo in collaborazione con l’agenzia pubblicitaria BETC. La produzione è stata affidata a specialisti di vari settori cinematografici.

Natale è il momento giusto per aumentare la notorietà del marchio, soprattutto per un grande magazzino come Manor. Lo spot televisivo è divertente, leggermente surreale e con un forte lato umano grazie ai due attori e al talento del regista Bart Timmer. Il film accelera con un crescendo di doni inaspettati e al ritmo del classico rivisitato 'Anything you can do' Alexandre Henry, Creative Director di BETC

Lo spot, in onda dal 10 novembre su tutti i canali svizzeri, sarà trasmesso in TV con durata da 10 o da 30 secondi.

Ecco il link alla versione più lunga su YouTube:

Spot TV

Gli spot TV natalizi di Manor sono stati prodotti da:

Responsabile presso BETC:

Christelle Fagot – General Manager

Géraldine Boisse – Associate Director

Antoinette Beatson – Executive Creative Director

Alexandre Henry – Creative Director 

Antoine Montes – Art Director 

Alban Gallée – Copywriter

Arthur Cantin – Creative Producer 

Bart Timmer – Regisseur

Production company – HENRY

Sound studio – Comptoir du son

Post-production – Everest

Responsabili presso Manor:

Jérôme Gilg – Chief Executive Officer 

Sandra Kottenauer – Chief Product & Marketing Officer

Jennifer Frame – Brand Director

Per maggiori informazioni e interviste rimaniamo a vostra completa disposizione.

Manor festeggia il suo 120° anniversario fino alla fine del 2022.

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually