Logo_Manor_MNM.jpg
  • jpg

24 sorprese per piccole pause, routine di bellezza e avventure

Manor presenta calendari dell’Avvento per momenti speciali

Il periodo dell’Avvento si sta lentamente avvicinando e, con esso, la gioia di aprire ogni giorno una finestrella. Quest’inverno, Manor propone un’ampia selezione di calendari dell’Avvento per addolcire la stagione pre-natalizia di grandi e piccini. Fatti a mano o riempiti con tè, prodotti da bagno e beauty quest’anno, con i calendari personalizzati di Manor sarà possibile trascorrere ore di relax a casa e creare l’atmosfera ideale.

Per pause creative

Tutti sanno che i regali più belli sono quelli fatti a mano. I calendari fai-da-te di Manor offriranno una gioia speciale alle persone care:

gli amanti del rustico sceglieranno i sacchetti di stoffa numerati di Manor che offrono ampio spazio per i regali personali. I pratici sacchetti decorati con motivi natalizi si possono riutilizzare ogni anno.

Le casette di pan di zenzero non sono solo eccellenti prelibatezze, ma offrono anche spazio sufficiente per ogni tipo di idea regalo. Un vantaggio: realizzato in carta kraft e nastro di raso rosso, l’originale calendario dell’Avvento «Hygge Dorf», da appendere o appoggiare, riproduce un paesaggio invernale in ogni stanza.

10000779047_01.jpg
  • jpg
10001264209_01.jpg
  • jpg

Calendario dell’Avvento Manor, sacchetti in tessuto fai-da-te, manor.ch, CHF 16.95

Calendario dell’Avvento Folia, Hygge Dorf, manor.ch, CHF 12.95

Per momenti di benessere

Con una tazza di tè caldo o un bagno rilassante, le giornate fredde possono essere trascorse al caldo:

nello spirito degli anni d’oro, il calendario dell’Avvento di Kusmi celebra la stagione pre-natalizia con un delizioso tè. Una speciale selezione di miscele di tè biologiche e di accessori farà brillare gli occhi delle persone care e regalerà momenti speciali di coccole.

Il calendario di Bubble T trasforma il periodo dell’Avvento in una vera e propria festa del benessere. Dietro le 24 finestrelle si nascondono fantastici trattamenti per il bagno e la doccia, per la pelle e per l’anima.

Bio Tee Adventskalender, Kusmi Tea, bei Manor, Fr. 47.95.jpg
  • jpg
10001312351_01.jpg
  • jpg

Calendario dell’Avvento con tè biologico, Kusmi Tea, manor.ch, CHF 47.95

Calendario dell’Avvento, Bubble T, manor.ch, CHF 44.95

Per i rituali di bellezza

I best-seller beauty e le novità in formato da viaggio per tutti i giorni fanno battere il cuore di ogni donna:

il calendario dell’Avvento di Sephora presenta i prodotti preferiti in una confezione blu per il make-up. Dalle fragranze di tendenza ai prodotti per la cura dei capelli e il make-up in formato miniaturizzato, le 25 sorprese di bellezza sono destinate a rallegrare il periodo dell’Avvento di chi le possiede.

Dietro le finestrelle del calendario dell’Avvento in edizione limitata di Kiehl’s si nascondono collezioni speciali con design ispirati al Natale e formule iconiche per la cura della pelle.

10001498531_01.jpg
  • jpg
10001411128_01.jpg
  • jpg

Calendario dell’Avvento, Sephora Favorites, manor.ch, CHF 159.90

Calendario dell’Avvento in edizione limitata, Kiehl’s, manor.ch, CHF 99.-

Per piccoli viaggi di scoperta

Con sorprese fantasiose ogni giorno, si scioglierà il cuore di quasi tutti i bambini e le bambine:

l’avventuroso calendario dell’Avvento di Playmobil assicura divertenti operazioni di immersione della polizia in fondo al mare. Oltre ai personaggi Playmobil, i simpatici scooter subacquei colorati disegnano tracce di colore nell’acqua durante la corsa – per un inseguimento emozionante.

Nel set regalo «Spinmaster» di Paw Patrol, decorato a festa, i più piccoli scopriranno ogni giorno un personaggio natalizio diverso. Una volta aperte tutte le 24 finestrelle, il calendario può essere utilizzato come area di gioco per avventurose missioni natalizie con i simpatici cuccioli.

10000839413_05.jpg
  • jpg
778988417560_20136453_ONV_Advent Calendar_GML_Front_PKG.jpg
  • jpg

Calendario dell’Avvento, Guardia costiera in missione, Playmobil, manor.ch, CHF 34.95

Calendario dell’Avvento «Spinmaster», Paw Patrol, manor.ch, CHF 39.95

Tutti gli articoli sono disponibili da ora in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch.

Per maggiori informazioni e prestiti per shooting fotografici rimaniamo a vostra completa disposizione.

 

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually