Logo_Manor_MNM.jpg
  • jpg

Le tre principali tendenze make-up della stagione

Manor presenta palette di colori, eyeliner e rossetti

Mentre a top e giacche estive subentrano caldi pantaloni e maglioni, è anche il momento di rinnovare il make-up con le tendenze stagionali. Le tendenze make-up dell’autunno si concentrano su occhi e labbra. Manor presenta i must-have beauty della stagione con ombretti dai colori intensi, eyeliner luminosi e tonalità delicate per labbra e guance.

Lo sguardo si colora

Buone notizie per gli amanti del colore! Quest’autunno non sono solo gli abiti a brillare, ma anche le nostre palpebre. La collezione Beauté Des Yeux Gorgeous Flora di Gucci Beauty, in edizione limitata, presenta 12 tonalità di rosa, blu e nude ispirate all’allegro mondo fantastico Flora. Il prodotto seduce per la confezione in edizione limitata da collezione di Gucci che spazza via la melanconia inverale che ci attanaglia ogni anno. La sostenibilità è assicurata anche grazie all’inserto rimovibile per l’ombretto.

Quest’autunno gli eyeliner colorati sono all’ordine del giorno. Applicazione discreta e sottile o grafica e futuristica, l’eyeliner The Color Pen della marca beauty spagnola 3ina, altamente pigmentato e a lunga durata, è perfetto per linee colorate e artistiche. 3ina è sinonimo di prodotti vegani non testati sugli animali.

10001421935_01.jpg
  • jpg
3ina.jpg
  • jpg

Palette Flora Beauté Des Yeux, Flora, Gucci, manor.ch, CHF 235.–

Eyeliner The Color Pen, 3ina, manor.ch, CHF 17.95

Sguardi intensi

 

Le ciglia si fanno notare in questa stagione. Il pluripremiato siero per ciglia GrandeLASH di Grande Cosmetics regala ciglia più lunghe e più folte. La formula nutriente dona alle ciglia sottili e deboli un volume significativamente maggiore per un effetto lifting immediato.

Smuged Smokey Eyes: un classico beauty reinterpretato. Epic Smoke Liner Angled Liner & Blender di NYX Professional Makeup consente di realizzare il look determinato di tendenza grazie alla tripla applicazione di eyeliner, pennello per sfumare e pennello con punta angolata.

GrandeLASH.jpg
  • jpg
10001115716_01.jpg
  • jpg

GrandeLASH, Grande Cosmetics, in esclusiva da manor.ch, CHF 69.95

Epic Smoke Liner Angled Liner & Blender, NYX Professional Makeup, manor.ch, CHF 15.95

Rosa e rossi delicati

Declinati in una palette cromatica ricca, i toni delicati accompagnano discretamente guance e labbra. Il rossetto a lunga durata Rouge De Beauté Brillant di Gucci combina un colore altamente pigmentato con una lucentezza radiosa, fornisce un’idratazione intensa per 24 ore e nutre le labbra come un balsamo. Il tubetto impreziosito da fiori porta un tocco iconico nella routine beauty in linea con i codici della celebre casa di moda.

Il blush in crema nutriente My Little Blush di Clarins è pronto a scaldare il viso. Applicato discretamente sugli zigomi, regala un look caldo e luminoso.

10001421936_01.jpg
  • jpg
Clarins.jpg
  • jpg

Rouge De Beauté Brillant, Gucci, manor.ch, CHF 59.95

My Little Blush, Clarins, in esclusiva da manor.ch, CHF 18.95

Tutti gli articoli sono disponibili in grandi magazzini Manor selezionati, tramite Click & Collect e su manor.ch.

Per ulteriori informazioni e per prestiti per shooting fotografici, rimaniamo a vostra disposizione.

 

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually