Logo_Manor_MNM.jpg
  • jpg

Arty Country: colori naturali e stampe in armonia

Manor presenta nuovi articoli living per la stagione dorata

220614_BROOKS_MANOR_060_067_HERO_V4_HD_RVB.jpg
  • jpg

Le temperature calano, le giornate si accorciano. La nuova collezione Home di Manor è sinonimo di benessere, perché rende la vostra casa il luogo più accogliente anche nelle giornate fredde. I caldi colori della terra abbinati ad accenti cromatici vivaci e stampe grafiche creano un perfetto look Urban Nature. In omaggio alla natura, il design è dedicato allo stile Arty Country, con una particolare attenzione rivolta alla sostenibilità, ai colori moderni e ai materiali morbidi e di alta qualità.

A partire dall'autunno, nuovi ed esclusivi marchi come House Doctor, Urbane Nature Culture e Bloomingville completeranno l’assortimento di prodotti Home di Manor. Federe e copripiumini con stampe vegetali riproducono un paesaggio naturale, invogliandovi a restare e godervi la casa. Gli elementi decorativi in stile Arty Country dalle forme organiche aggiungono un tocco minimalista.

Articoli per il bagno Mix & Match

Lo stile nature decora il bagno in modo sobrio, ma pur sempre emozionante. In questa stagione, vengono abbinati e combinati diversi motivi e texture degli asciugamani di spugna. Gli asciugamani di spugna bicolore sono prodotti in Portogallo e si distinguono per i ricami in rilievo di tendenza e il morbido effetto goffrato.

Gli accessori da bagno sono sostenibili, in quanto realizzati con lolla di riso. Si rivelano quindi un’ottima scelta tanto per il design essenziale, quanto per la tutela dell’ambiente. La lolla di riso è un perfetto sostituto della plastica e ora viene utilizzata anche nel settore del design d’interni.

Gli accessori in materiali naturali trasformano i bagni in piccoli templi del benessere. Gli eleganti cesti per la biancheria in rattan e cotone con manici in pelle sono un ottimo elemento decorativo.

Asciugamano, Tampa, beige, manor.ch, CHF 17.95

Asciugamano, Wilson, manor.ch, CHF 15.95

Set WC in riso, beige, manor.ch, CHF 24.95

Bicchiere porta spazzolino in riso, manor.ch, CHF 12.95

Contenitore per cosmetici in riso, manor.ch, CHF 14.95

Porta saponetta in riso, beige, manor.ch, CHF 14.95

Cesto per la biancheria, grande, manor.ch, CHF 99.-

Cesto per la biancheria, piccolo, manor.ch, CHF 59.95

Manor, TAMPA Handtuch 50x100cm Grün, Beige_Fr. 17.95.jpg
  • jpg
Manor, WILSON Handtuch 50x100cm_Fr. 15.95.jpg
  • jpg
Manor, Badezimmer Garnitur.jpg
  • jpg
Manor_Wäschekorb 30x35 cm_Fr. 99.-.JPG
  • JPG
Manor_Wäschekorb FLOYD S  24x25 cm_Fr. 59.95.jpg
  • jpg

Trend del layering in camera da letto

 

Il trend del layering è adatto anche alla camera da letto. Le coperte e i cuscini creano diversi strati che garantiscono il massimo comfort.

 

I materiali morbidi offrono momenti da sogno quando ci si distende nelle giornate fredde.   

I copripiumini affascinano con i loro colori: il blu denim, la delicata vaniglia e il verde oliva. Con il look Urban Nature si crea così un'atmosfera di benessere.  

Le stampe vegetali si mescolano ai motivi grafici, mantenendo vivo il richiamo alla natura. Che si tratti di una soluzione per l’intero letto o di un singolo colpo d’occhio, il copriletto, il plaid e i cuscini decorativi in velluto a coste sottili Manchester fanno sempre la loro figura.

Il motto della stagione è multifunzionalità, soprattutto per i mobili. Lo sgabello in legno di Manor Collection può essere utilizzato prima in soggiorno e poi anche in camera da letto.

Copripiumino, Montana, 160 x 210 cm, manor.ch, CHF 89.95

Copriletto, Alberta, 160 x 260 cm, manor.ch, CHF 169.-

Plaid, Wyoming, 130 x 170 cm, manor.ch, CHF 79.95

Cuscino decorativo, 30 x 50, manor.ch, CHF 29.95

Sgabello in legno, manor.ch, CHF 89.95

10001342959_04.jpg
  • jpg
10001298728_01.jpg
  • jpg
Manor, Plaid Wyoming 130x170cm_Fr. 79.95.jpg
  • jpg
Manor, Zierkissen, Farbe Ivory_Fr. 24.95.jpg
  • jpg
Manor, Holzhocker klein Nature_Fr. 89.95.jpg
  • jpg

Righe e forme organiche in soggiorno

Lo stile Arty Country è caratterizzato dall'amore per la natura. Il legno massiccio di colore chiaro e i materiali naturali si incontrano con linee organiche retrò.

Le componenti cromatiche più importanti di questo autunno sono i toni della terra, la vaniglia e i tocchi vivaci, che, in abbinamento ai motivi grafici, consentono di creare mondi cromatici armoniosi. Ad esempio, si possono utilizzare elementi tessili di grande effetto, come i cuscini decorativi a righe, per aggiungere tocchi di colore mirati.

Con le sue forme geometriche, la coperta di Manor Collection aggiunge un’ulteriore dimensione di comfort, sia utilizzata come copriletto decorativo che per accoccolarsi sul divano la sera.

A partire dall' autunno, i reparti Home di Manor si arricchiranno di nuovi marchi. Il brand Bloomingville è disponibile in esclusiva da Manor. Ispirandosi al design nordico e all'estetica danese, creano elementi decorativi di grande effetto.

I vasi in ceramica dipinta sono perfetti per i fiori secchi e si prestano particolarmente ad essere abbinati ad altri oggetti da collezione.  I candelieri dalle forme organiche e dai colori della terra non passano affatto inosservati oltre ad essere davvero versatili.

Cuscino decorativo, manor.ch, CHF 27.95

Plaid, Manor, CHF 79.95

Vaso, Anney, Bloomingville, nuovo e in esclusiva da Manor, manor.ch, CHF 29.95

Candeliere, Luiss, Bloomingville, nuovo e in esclusiva da Manor, manor.ch, CHF 16.95

Manor, Zierkissen Mulitcolor_Fr. 27.95.jpg
  • jpg
Marketing_Decke_beige_gestreift_01.jpg
  • jpg
Bloomingville, Manor_Vase Annex_Fr. 29.95.jpg
  • jpg
Bloomingville, Manor_Kerzenständer Luiss_Fr. 16.95 - Kopie.jpg
  • jpg

Sentirsi in vacanza in cucina

 

La cucina è una delle stanze di casa in cui si trascorre più tempo. Per creare uno stile unico e personale, da settembre Manor amplierà il suo assortimento di prodotti per la cucina includendo marchi sostenibili come House Doctor e Urban Nature Culture.

 

Realizzate con foglie di mais, le tovagliette rotonde di House Doctor conferiscono un tocco finale elegante e raffinato. Grazie al materiale naturale e al mix cromatico di tendenza che abbina i toni del grigio e del blu, si adattano perfettamente a qualsiasi stoviglia.

 

Le stoviglie dipinte a mano di Urban Nature Culture sono prodotte in modo sostenibile e portano colore in tavola, grazie a giocose stampe che riproducono ortaggi. Il set di stoviglie comprende piatti fondi, piatti piani e ciotole. In questo modo, si crea un’atmosfera suggestiva che ricorda le giornate di vacanza all’insegna del relax.

 

Se volete celebrare la sostenibilità a tavola, scegliete la brocca di Urban Nature Culture in vetro riciclato. Le irregolarità della superficie hanno un aspetto naturale ed elegante allo stesso tempo.

Tovaglietta 4 pezzi, Circle Nature, House Doctor, nuova e in esclusiva da Manor, manor.ch,

CHF 29.95

Piatto fondo, Urban Nature Culture, nuovo e in esclusiva da Manor, manor.ch, CHF 29.95

Ciotola, Urban Nature Culture, nuova e in esclusiva da Manor, manor.ch, CHF 29.95

Brocca, Urban Nature Culture, nuova e in esclusiva da Manor, manor.ch, CHF 39.95

House Doctor, Manor, 6er Tischset Circle light grey_Fr. 29.95.jpg
  • jpg
Urban Nature Culture, Manor_Schale 23cm_Fr. 29.95.jpg
  • jpg
Urban Nature Culture, Manor_Schale 23cm_Fr. 29.95_mit Aubergine.jpg
  • jpg
Urban Nature Culture, Manor_Krug 2,5l_Fr. 39.95.jpg
  • jpg

Tutti gli articoli sono disponibili da ora nei grandi magazzini Manor e su manor.ch.

Per maggiori informazioni e prestiti per shooting fotografici rimaniamo a vostra completa disposizione.

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually