Logo_Manor_MNM.jpg
  • jpg

Arty Country e Soft Volume

Manor presenta la collezione autunnale per donna e uomo

MANOR_FALL22_LIFESTYLE_009_ENTREE-DE-THEME-FEMMES_414_V2_HD_RVB.jpg
  • jpg

L’autunno, con i suoi colori dorati, è alle porte. I cappotti e le giacche imbottite non solo proteggono dal freddo e dal vento, ma sono anche eleganti. Accessori e capi moda in «Very Peri», il colore di tendenza dell’anno, sono accenti colorati accanto ai toni naturali del verde. Gli stivali alla moda con suola da trekking completano il look autunnale e sono adatti alle belle passeggiate nella natura.

«Nella collezione "Arty Country" la funzionalità è interpretata con stile. Tagli dalle linee dritte, tessuti funzionali e look oversize sono in primo piano quest’autunno. Morbidi cappotti imbottiti e accessori abbinati a motivi grafici seguono la tendenza internazionale chiamata "Soft Volume". Per me, personalmente, il cappotto imbottito in verde scuro e il parka da uomo sono i pezzi forti della collezione, perché si usano tutti i giorni e diventano i preferiti della stagione», afferma Florian Feder, Head of Style Fashion and Living da Manor.

Tendenza 1: tonalità «Very Peri»

 

«Very Peri» è il colore di tendenza del 2022 ed è composto da un forte blu dinamico e da un sottotono rosso-viola. Questa tonalità è perfetta per aggiungere un accento colorato alle giornate grigie.

 

Le gonne plissettate lunghe fino al ginocchio hanno un aspetto femminile e possono essere combinate in molti modi. Il modello in «Very Peri» di Manor Woman è realizzato con un gioco di materiali diversi. Le giacche di pelle casual o le maglie a grana grossa si abbinano particolarmente bene e aggiungono al look un tocco disinvolto.

Il maglione a collo alto in 100% cashmere bio di alta qualità di Manor Woman con l’etichetta sostenibile «Rethink-Everyday» è un must per il guardaroba autunnale. Il design senza tempo e il colore accattivante rendono questo capo base un vero e proprio protagonista dell’outfit.

 

La shopper trapuntata in morbido nylon è resistente alle intemperie. Con il suo materiale morbido e leggero, è la compagna perfetta.

Gli accessori in cashmere di Manor vi tengono al caldo quando siete all’aria aperta ed esaltano istantaneamente qualsiasi look. Il materiale è composto per almeno il 70% da fibre naturali provenienti da coltivazioni biologiche controllate. I berretti e le sciarpe vellutate di Manor diventano quindi veri e propri eroi del quotidiano che proteggono dal freddo e allo stesso tempo si prendono cura dell’ambiente.

Gonna plissettata in lavanda, Manor Woman, Fr. 69.95

Maglione in 100% cashmere bio, Fr. 159.–

Shopper, Manor Woman, disponibile in 3 colori, Fr. 49.95

Sciarpa in lavanda in 100% cashmere bio, Fr. 109.–

Berretto in lavanda in 100% cashmere bio, Fr. 69.95

10001335148_01.jpg
  • jpg
10001196575_01.jpg
  • jpg
Shopper.JPG
  • JPG
BIO Cahsmere_Schal Fr. 109.- und Mütze Fr. 69.95_Manor.jpg
  • jpg

Tendenza 2: outfit ispirati alla natura

Materiali morbidi e colori del fogliame, dal verde al marrone, si combinano per inaugurare la dorata stagione autunnale.

Il cappotto imbottito diventa un’icona di stile nelle giornate fresche. Con i jeans o un abito lungo potete creare outfit versatili. La tonalità verde naturale aggiunge un tocco di eleganza senza sacrificare il lato casual.

L’abito a camicia in flanella a quadri di Manor Woman riflette la vicinanza alla natura e la disinvoltura con un look da boscaiolo. Si abbina con semplicità a un paio di stivaletti e può essere indossato sia nel tempo libero che in ufficio.

Con questi stivali stringati di Manor Woman il design funzionale incontra lo stile moderno. Sono i compagni perfetti sull’asfalto come sui sentieri escursionistici e sono sempre pronti per la prossima avventura!

Cappotto imbottito in verde scuro, Manor Woman Fr. 129.–

Abito a camicia in flanella, Manor Woman, Fr. 139.–

Stivali in cammello, Manor Woman, Fr. 69.95

10001350158_05.jpg
  • jpg
Shacket_01.jpg
  • jpg
10001281236_01.jpg
  • jpg

Tendenza 3: comodi classici della moda

Quest’anno, i classici della moda sono reinterpretati e consentono di trascorrere ore all’insegna della comodità. 

La salopette sta tornando in auge! In passato pantaloni da operaio, ora sono considerati un capo di tendenza. Il modello di Manor Woman ha un taglio dritto e una tonalità di denim scuro.

Una giacca teddy attira gli sguardi ed è la soluzione perfetta quando non si riesce a scegliere tra un maglione spesso e una giacca. Con il suo look casual oversize e i suoi motivi grafici, questo modello di Manor Woman ha un’interpretazione particolarmente moderna. 

Grazie alla suola rialzata, gli stivali chelsea possono essere indossati in tutte le condizioni meteo e il colore chiaro permette di abbinarli in vari modi. Una scarpa per tutte le occasioni e, grazie alla lavorazione della pelle di alta qualità, anche estremamente comoda per andare in giro!

Salopette blu, Manor Woman, Fr. 79.95

Giacca, Manor Woman, Fr. 99.–

Stivali in cammello, Manor Woman, Fr. 69.95

10001317936_01.jpg
  • jpg
10001265179_01.jpg
  • jpg
Stiefel_creme_01.JPG
  • JPG

Tendenza 4: Black & White

Con condizioni climatiche variabili, è preferibile uscire di casa con capi alla moda che tengono caldo e contemporaneamente permettono di dichiarare il proprio stile.

Il gilet lungo in 100% lana di Manor Woman si abbina a qualsiasi outfit e fa risaltare indumenti come maglioni e abiti. Le tasche applicate sono pratiche e sono un dettaglio elegante.

L’abito a camicia senza maniche con motivi grafici accentuati sarà immancabile nella nuova stagione autunnale. La cintura sottolinea sapientemente la silhouette e il morbido cotone garantisce una sensazione di comfort.

La sciarpa a tubo con cappuccio di Manor Woman può essere indossata in modo semplice e pratico in qualsiasi momento sotto il cappotto. Il materiale imbottito protegge da vento, freddo e pioggia.

Questi accattivanti stivali di Manor Woman arrivano appena sotto il ginocchio. Le suole spesse da trekking e il mix di materiali aggiungono una nota di tendenza. Gli stivali in pelle sono in linea con il trend Soft Volume: la pelle di alta qualità è combinata con un’imbottitura trapuntata.

Gilet in 100% lana, Manor Woman, Fr. 149.–

Abito a camicia, Manor Woman, Fr. 79.95

Sciarpa a tubo in nero, Manor Woman, Fr. 44.95

Stivali in nero, Manor Woman, Fr. 149.–

10001265205_01.jpg
  • jpg
Blusenkleid.jpg
  • jpg
Kapuze_01.JPG
  • JPG
10001354113_05.jpg
  • jpg

Tendenza 5: il look comodo

Il look comodo non è più confinato alla casa, ma ora è anche adatto alla città. Ma tutto dipende dalla combinazione giusta: i capi sportivi sono più eleganti se indossati tono su tono.

Questo duo loungewear di Manor Woman è realizzato con un mix di materiali di alta qualità: maglia di lana, lana cotta e feltro regalano immediatamente una sensazione accogliente. La fresca tonalità menta e gli accessori di tendenza creano uno stile sportivo-chic e confortevole. Così potrete godervi il vostro tempo libero in tutta comodità.

 

Pantaloni della tuta in verde, Manor Woman, Fr. 39.95

Giacca della tuta con cappuccio in verde, Manor Woman, Fr. 34.95

Hose_grün_01.jpg
  • jpg
10001183306_01.jpg
  • jpg

Tendenza 6: compagni funzionali

Non appena le temperature si abbassano, i materiali tecnici che garantiscono calore e comfort sono sempre più richiesti.

Non è classico come il cappotto caban, ma può essere combinato per un risultato altrettanto elegante: il parka. La giacca di Manor Man offre una protezione ideale dal vento e dal freddo. Realizzata con nylon idrorepellente, si abbina a look casual e chic.

Il giubbotto bomber leggero di Gant nell’autunnale rosso crea un emozionante contrasto con i colori naturali. Imbottito con un piumino di alta qualità, convince per la sua combinazione di leggerezza e calore. Grazie al taglio corto, si abbina perfettamente a jeans e sneakers.

I gilet sono ideali per la mezza stagione: il modello sottile con motivo trapuntato di Manor Man conferisce un look casual-smart e può essere indossato come strato aggiuntivo e come giacca.

Parka in taupe, Manor Man, Fr. 179.–

Giubbotto bomber, Gant, Fr. 529.–

Gilet imbottito in navy, Manor Man, Fr. 69.95

10001202275_01.jpg
  • jpg
419965_Manor_FB_Fall_Men_Gant_Daunenjacke_eciRGBv2_DL.jpg
  • jpg
Gillet_01.jpg
  • jpg

Tutti gli articoli saranno disponibili dal 1° settembre 2022 nei grandi magazzini Manor e su manor.ch.

 

Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni, materiale fotografico e prodotti per shooting fotografici.

 

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually