Logo_Manor_MNM.jpg
  • jpg

Cool down: i must-have beauty rinfrescanti per le giornate più calde

Manor presenta trattamenti rinfrescanti e strumenti pratici per la cura del viso

Il sole splende e fuori fa sempre più caldo! Per questo, è ancora più importante proteggere la pelle dai raggi UV e rinfrescarsi regolarmente. Manor presenta roller freddi dall’azione tonificante per il viso, spray rinfrescanti da portare in viaggio e trattamenti vegani per labbra e occhi per una dose di coccole extra.

1.jpg
  • jpg

Per una pelle tonica

Conservato in freezer, il Facial Ice Cube lavanda di Ari Anwa Skincare regala alla pelle un effetto radioso immediato. Riempito con acqua di lavanda o di rosa, il trattamento fresco per il viso tonifica i contorni e attenua gonfiore, impurità e occhiaie.

 

Bastano solo 15 minuti in freezer per poter applicare l’Ice Roller al quarzo rosa di Sephora su viso e corpo. Consiglio di bellezza: come routine mattutina, massaggiare semplicemente la crema da giorno con il roller rinfrescante fino a completo assorbimento!

Facial Ice Cube lavanda, Massage Roller Tool, Ari Anwa Skincare, lilla, disponibile solo su manor.ch, CHF 19.95

Ice Roller, Face & Body, Sephora, manor.ch, CHF 33.90

ari anwa1.jpg
  • jpg
10001311882_01.jpg
  • jpg

Per un ulteriore tocco di freschezza

 

Tra le novità Manor, il marchio beauty sostenibile Hello Sunday regala il necessario refrigerio nelle giornate più calde. Sun Face Mist con fattore di protezione solare 30 rinfresca il viso e protegge dai raggi infrarossi, dall’inquinamento e dalla luce blu. Inoltre, la formulazione è 100% vegana e rispettosa dei coralli!

Hydro Grip Set Refresh Spray di Milk è la quintessenza della versatilità: lo spray bifasico rinfresca e fissa il make-up fino a 12 ore. Oltre all’effetto rinfrescante, offre alla pelle la necessaria idratazione e un finish luminoso di tendenza.

Una nuvola di freschezza in estate: lo spray per il viso di Evian. Si tratta di acqua minerale Evian pura al 100%. Le goccioline rinfrescanti idratano la pelle e aiutano a non dare in escandescenza. Al lago, in spiaggia o per le sessioni di sport: questo spray lenitivo è pratico e si adatta perfettamente a ogni borsa!

Sun Face Mist, SPF 30, Hello Sunday, manor.ch, CHF 21.95

Hydro Grip Set Refresh Spray, Milk, manor.ch, CHF 38.90

Facial Spray, 50 ml, Evian, manor.ch, CHF 5.55

HiRes-Sun Face Mist.jpg
  • jpg
HiRes_Milk.jpg
  • jpg
P2-14162601.jpg
  • jpg

Per labbra perfette

In estate, le labbra non vanno assolutamente trascurate! Il balsamo labbra con fattore di protezione solare 50 di Hello Sunday è vegano e senza profumo. Il burro di karité e l’acido ialuronico lasciano la pelle morbida.

 

Fragrance Free Lip Balm, SPF 50, Hello Sunday, disponibile per la prima volta a fine giugno presso Manor, CHF 6.95

HiRes-Lip Balm.jpg
  • jpg

Per uno sguardo luminoso

Green Tea Hydrating Eye Roll-On di Innisfree, vegano e senza sostanze di origine animale, fornisce un’idratazione intensa grazie alla formulazione a base di semi di tè verde e acqua. Un’applicazione al mattino e alla sera assicura un aspetto fresco. Grazie al pratico formato roll-on, i componenti possono essere massaggiati e assorbiti dalla pelle in modo ottimale.

 

La crema occhi vegana di Hello Sunday, una nuova marca disponibile presso Manor, è un’ottima aggiunta quotidiana alla routine di cura della pelle. La ricca miscela di proteine e peptidi nutrienti tonifica il contorno occhi. I filtri 100% minerali e antiossidanti e il fattore di protezione solare 50 proteggono inoltre gli occhi dai danni dei raggi UV.

Green Tea Hydrating Eye Roll-On, Innisfree, manor.ch, CHF 27.90

Eye cream, SPF 50, Hello Sunday, disponibile per la prima volta a fine giugno presso Manor, CHF 21.95

HiRes-Innisfree.jpg
  • jpg
Hello Sunday.jpg
  • jpg

Tutti gli articoli sono disponibili da ora in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch.

Per maggiori informazioni e prestiti per shooting fotografici rimaniamo a vostra completa disposizione.

 

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually