Logo_Manor_MNM.jpg
  • jpg

Lingerie 2022: biancheria intima comoda con materiali comodi e sostenibili

Manor presenta comode bralette e pigiami in fibre di bambù e di eucalipto

Moodbild final.jpg
  • jpg

Reggiseni senza ferretto, pigiami larghi e slip per il ciclo sono compagni perfetti per la vita di tutti i giorni ed esaltano la naturalezza. Manor amplia il suo assortimento con novità sostenibili di marchi di lingerie di tendenza come Skiny, Underprotection e Understatement. Un dettaglio che fa la differenza: i materiali riciclati in fibre di bambù e di eucalipto incontrano colori delicati e pizzi femminili.

Tendenza 1: biancheria intima bianca in fibre di bambù

La nuova collezione «Every day in Bamboo Lace» di Skiny combina il massimo comfort con materiali naturali in fibre di bambù. Spiccano due tendenze di lingerie: intimo bianco e romantico ricamo a giorno.

 

Il reggiseno Soft della nuova collezione «Every day in Bamboo Lace» di Skiny è realizzato in viscosa di bambù e offre il massimo comfort. Con un giocoso ricamo a giorno, la fascia sottoseno aggiunge un tocco femminile.

 

Questo top della nuova collezione «Every day in Bamboo Lace» di Skiny è realizzato in morbida viscosa di bambù. Con l’elegante ricamo a giorno, questo top diventerà una vera tendenza della stagione!

 

Il reggiseno senza ferretto «Nature Love crop top» di Skiny è realizzato in un tessuto di viscosa di bambù riciclato, non è imbottito e abbraccia perfettamente il corpo. Il pregiato ricamo a giorno esalta il look naturale. È un must-have per le trendsetter ed è perfetto indossato sotto i maglioni larghi. Ecologico e femminile!

Reggiseno Soft, Skiny, ecru, disponibile in un altro colore, manor.ch, CHF 44.90

Top con spalline sottili, Skiny, ecru, disponible in un altro colore, manor.ch, CHF 44.90

Reggiseno senza ferretto, Skiny, ecru, Skiny, manor.ch, CHF 49.90

h2.jpg
  • jpg
10000621553_01.jpg
  • jpg
10000136359_01.jpg
  • jpg

Tendenza 2: bralette in colori primaverili di tendenza

I modelli senza ferretto realizzati con tessuti riciclati sono molto popolari: con il pizzo romantico, stanno bene con tutto.

 

Il reggiseno senza ferretto di Triumph in elegante color blu notte è caratterizzato da uno splendido pizzo e da una comoda forma a triangolo, per un sostegno perfetto.

 

Il marchio Underprotection è sinonimo di lingerie sostenibile e senza tempo.  Il reggiseno senza ferretto è realizzato con un materiale riciclato e porta l’etichetta «Rethink Everyday» di Manor. Il reggiseno in giallo senape ha un effetto satinato con un motivo floreale. Elegante e perfetto per l’uso quotidiano!

 

La bralette «Naked» di Understatement assicura eleganza e comfort: il pizzo raffinato in una romantica tonalità color carne crea un effetto sobrio ma seducente. Fondato nel 2017 dalle due stiliste svedesi Marie Stolt e Maria Lager, il marchio è specializzato in linee di lingerie dalla vestibilità perfetta per tutte le forme del corpo.

Reggiseno senza ferretto, Triumph, blu notte, manor.ch, CHF 69.90

Reggiseno senza ferretto, giallo senape, Underprotection, manor.ch, CHF 69.90

Bralette, Understatement, nude, manor.ch, CHF 69.90

10000953867_01.jpg
  • jpg
hr2.jpg
  • jpg
hr.jpg
  • jpg

 

Tendenza 3: pigiama in fibra di eucalipto con stampa artistica

Il pigiama del marchio sostenibile Underprotection, realizzato in comodissimo tessuto di raso lyocell, invita a sognare.  Il taglio ampio e la stampa artistica ad acquerello all-over creano un look casual ma elegante.

I prodotti presentano il marchio di sostenibilità di Manor «Rethink Everyday». La camicetta del pigiama e i pantaloni abbinati sono prodotti in una fabbrica certificata e hanno il marchio GOTS (Global Organic Textile Standard) per tessuti con fibre naturali prodotte biologicamente. Gli articoli sono riconosciuti inoltre come «vegani» dalla PETA. 

Maglia del pigiama, Underprotection, manor.ch, CHF 129.–

Pantaloni del pigiama lunghi, Underprotection, manor.ch, CHF 119.–

10000961757_01.jpg
  • jpg
10000961762_01.jpg
  • jpg

Tendenza 4: slip per il ciclo sostenibili

Nel 2019, Manor è stato uno dei primi grandi magazzini in Svizzera a lanciare gli slip mestruali e offre il più ampio assortimento di biancheria intima da ciclo.

 

Gli slip per il ciclo «Culotte» di Smoon offrono comfort e funzionalità. Senza cuciture, lo slip non si vede sotto i vestiti e assorbe quanto 2 assorbenti interni, garantendo così fino a 12 ore di protezione. Il grande vantaggio è la sostenibilità: gli slip mestruali sono lavabili e quindi riutilizzabili.

 

Slip per il ciclo Culotte, Smoon, disponibile in altri 4 colori, manor.ch, CHF 39.95

hr3.jpg
  • jpg

Gli slip per il ciclo di Thinx combinano la funzionalità con un tocco molto alla moda: grazie alla grande assorbenza, gli slip sostituiscono fino a 4 assorbenti interni normali e sono un capo di tendenza grazie agli inserti in rete. Gli slip possono essere lavati con il resto del bucato e sono quindi sostenibili.

Slip per il ciclo «Hi-Waist» di Thinx, disponibili in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch,

CHF 49.95

10000317434_01.jpg
  • jpg

Tutti gli articoli sono disponibili in grandi magazzini Manor selezionati e su manor.ch.

Per maggiori informazioni e prestiti per shooting fotografici rimaniamo a vostra completa disposizione.

 

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually