Logo_Manor_MNM.jpg
  • jpg

Retour à la terre – Bellezza e natura in armonia

Manor presenta novità beauty per una pelle radiosa e capelli sani

BEAUTY_1_COVER_0282_V2_print01.jpg
  • jpg

La vera bellezza viene da dentro e si riflette in una carnagione sana e in capelli lucenti. I prodotti di bellezza naturali forniscono alla pelle ricchi nutrienti e sono efficaci fino alle punte dei capelli. Dal 24 febbraio, gli amanti della natura troveranno da Manor i prodotti di cura per una routine di bellezza rilassante.

In primavera, Manor amplierà il suo assortimento beauty per includere la marca francese di culto Couleur Caramel. Inoltre, saranno presentati nuovi prodotti di marche sostenibili come Caudalie e Weleda. Le regine di bellezza potranno così iniziare la nuova stagione perfettamente preparate e forti della loro radiosità naturale!

Nuovo brand biologico: Couleur Caramel

La marca di make-up biologico certificato Couleur Caramel è sinonimo di texture di alta qualità derivata da ingredienti di origine vegetale e dall’agricoltura biologica. Il marchio si concentra anche sul packaging riciclabile e sul commercio equo. Dal 24 febbraio, prodotti selezionati della marca francese di culto saranno disponibili per la prima volta da Manor. Grazie all’efficace trio di make-up di Couleur Caramel potrete sfoggiare la vostra bellezza naturale:

Per un look naturale: la cipria vegana di Couleur Caramel riduce le imperfezioni dell’incarnato e regala alla pelle un aspetto più opaco. Allo stesso tempo, ingredienti come il burro di karité e di cacao e la vitamina E assicurano un effetto nutriente e proteggono dagli influssi ambientali nocivi. Questa polvere fine è creata grazie a un processo noto come micronizzazione, che utilizza la tecnologia dell’aria compressa per ottenere particelle 9 volte più piccole. Il risultato? Una sensazione di leggerezza e un risultato naturale.

Cipria bio di Couleur Caramel, disponibile da Manor dal 24 febbraio, CHF 41.95

10001142745_01.jpg
  • jpg

Per un effetto vellutato: il rossetto «Rose Wood» di Couleur Caramel dona un tocco di bellezza grazie a pigmenti vegetali. Il prodotto si presenta in una confezione sostenibile fatta di plastica biologica a base di mais e di elementi in legno ed è quindi compostabile al 100%!

Rossetto bio di Couleur Caramel, disponibile da Manor dal 24 febbraio, CHF 24.95

10001142950_01.jpg
  • jpg

Per uno sguardo naturale: il mascara biologico di Couleur Caramel modella perfettamente le ciglia e le idrata con principi attivi altamente concentrati provenienti dalla natura – certificati e in una confezione ecologica. Un vero alleato di bellezza per tutti i giorni!

Mascara bio di Couleur Caramel, disponibile da Manor dal 24 febbraio, CHF 28.95

10001142925_01.jpg
  • jpg

Caudalie: anti-età grazie al potere della vite

La marca di bellezza Caudalie è nota per l’efficace sviluppo di estratti di vino sostenibili. La viniferina, un prezioso succo estratto dai rami della vite, riduce le macchie di pigmentazione su viso e mani e dona alla carnagione più luminosità. La linea «Premier Cru» si basa sui principi attivi anti-età più potenti, risultato di molti anni di ricerca. Da questa primavera Manor espande la sua linea di prodotti.

 

Anti-età a base di vino: la crema vegana della linea «Premier Cru» di Caudalie corregge otto segni di invecchiamento della pelle grazie alla tecnologia brevettata TET8™: rughe esistenti, linee sottili, rassodamento, volume, elasticità, pigmentazione, idratazione e luminosità. Il segreto dell’efficacia multipla è una combinazione del prezioso resveratrolo della vite e dell’honokiolo, un estratto verde della magnolia. Un vantaggio: grazie alle pratiche ricariche in barattolo, l’uso sostenibile è assicurato.

La crema Premier Cru di Caudalie, disponibile su manor.ch, CHF 105.-

La crema Premier Cru Refill di Caudalie, disponibile su manor.ch, CHF 90.95

10001135113_01.jpg
  • jpg
10001135114_01.jpg
  • jpg

Bella durante la notte: vegano e biologico certificato, l’olio da notte detox «Vinergetic C+» di Caudalie conferisce una carnagione fresca e radiosa durante il sonno grazie a un’interazione di diversi oli estratti dall’uva, dalla rosa mosqueta, dalla mandorla dolce, dal neroli e dalla lavanda. Mentre state sognando, gli ingredienti naturali dispiegano i loro effetti positivi. Come per magia!

Olio da notte detox «Vinergetic C+» di Caudalie, disponibile su manor.ch, CHF 39.95

10001068300_01.jpg
  • jpg

Per un incarnato uniforme: Il gel «Vinopure» di Caudalie deterge la pelle con acqua d’uva biologica idratante, lenitiva e antiossidante. Una routine perfetta contro le impurità della pelle!

Gel Vinopure di Caudalie, disponibile su manor.ch, CHF 17.95

10000959055_01.jpg
  • jpg

Un aspetto curato dalla testa ai piedi

Per la pelle e i capelli: l’olio vegano «The all over oil» di 3ina idrata intensamente grazie a una texture ricca e a un assorbimento rapido. La particolarità: il prodotto può essere usato come olio per il corpo, il viso e i capelli. L’olio è realizzato con ingredienti naturali e non è testato sugli animali.

All over oil di 3ina, disponibile su manor.ch, CHF 31.95

10000928567_01.jpg
  • jpg

Contro le chiome selvagge: lo spray districante «No Drama Hair» di Goovi by Michelle Hunziker è l’arma segreta contro i capelli secchi e crespi. Grazie a questo spray ristrutturante, i nodi possono essere facilmente spazzolati. Inoltre, la formula arricchita con olio di lino lascia i capelli lucidi, morbidi e profumati.

Spray districante No Drama Hair di Goovi by Hunziker, disponibile su manor.ch, CHF 12.95

x.jpg
  • jpg

Un piccolo gesto che fa la differenza: l’olio per styling concentrato «Bonding Oil» di Olaplex promette una lucentezza incomparabile, una morbidezza pura e una struttura dei capelli rafforzata. Inoltre, riduce al minimo l’effetto ribelle e crespo dei capelli più fini e offre una protezione dai raggi UV e dal calore fino a 232°C. Un vero tuttofare! Bastano poche gocce per un effetto eccezionale. Inoltre, il prodotto miracoloso a pH neutro non è testato sugli animali ed è privo di parabeni, solfati, glutine e frutta a guscio.

No 7 Bonding Oil di Olaplex, disponibile da Manor dal 24 febbraio, CHF 33.95

6_VISUAL_STILL_LIFE_1_BEAUTY_CATALOGUE_0023_LWC45_DL.jpg
  • jpg

Perfezionatori della pelle nutrienti

Contro le smagliature: l’olio idratante per la pelle della marca Bi-Oil contiene ingredienti preziosi come l’estratto di calendula, lavanda e rosmarino, olio di camomilla romana e vitamina A. Bastano poche gocce applicate quotidianamente per migliorare l’aspetto di smagliature, cicatrici e iperpigmentazione.

Olio per la cura della pelle Bi-Oil, disponibile su manor.ch, CHF 17.95

10000988125_01.jpg
  • jpg

Contro le screpolature: il trattamento intenso «Skin Food» di Weleda lenisce, protegge e nutre la pelle con ricchi estratti vegetali. L’olio di girasole idratante, le viole del pensiero lenitive e la calendula protettiva rigenerano la pelle fortemente stressata. In poco tempo, mani, piedi e gomiti screpolati diventano un lontano ricordo. 

Skin Food di Weleda, disponibile su manor.ch, CHF 11.95

p4-23418001_01.jpg
  • jpg

Contro la pelle secca: la crema corpo Ultra Riche di L’Occitane contiene il 25% di burro di karité. Arricchita con omega 3, omega 6 e karitène, è particolarmente adatta alla pelle secca e sensibile. Grazie all’alta concentrazione di ingredienti efficaci, la pelle è idratata fino a 72 ore. Il burro di karité è prodotto in modo tradizionale dalle donne del Burkina Faso e del Ghana.

Crema corpo al burro di karité Ultra Riche di L’Occitane, disponibile dal 24 febbraio da Manor, CHF 49.95

10001166261_01.jpg
  • jpg

 

Tutti gli articoli sono disponibili dal 24 febbraio 2022 nei grandi magazzini Manor e su manor.ch.

Per maggiori informazioni, prove dei prodotti e prestiti per shooting fotografici rimaniamo a vostra completa disposizione

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually