Logo_Manor_MNM.jpg
  • jpg

Per la routine di self-care nel 2022

Manor presenta prodotti di cura trendy, pratici accessori per il fitness e abbigliamento sportivo alla moda

Il bisogno di fare qualcosa per se stessi è espresso perfettamente dal motto «me-time». Manor offre una selezione di prodotti efficaci per la cura della pelle, pratici accessori per il fitness e abbigliamento sportivo adatto per fare qualcosa di buono per il proprio corpo e ripartire pieni di energia.

Detox e cura della pelle

È importante ritagliarsi momenti senza make-up in modo che la pelle stressata possa riposare e rigenerarsi in modo ottimale.

It’s time to detox! Questa tendenza di lunga data di Hollywood sostiene la pelle nel suo processo di disintossicazione naturale e quindi aiuta ad ottenere un aspetto pulito. In questo, la maschera al carbone bio detox di Patyka è eccellente. Libera la pelle dalle sostanze inquinanti, affina i pori e dona una sensazione di piacevole morbidezza.

La maschera in tessuto di Kneipp offre un tocco di cura in più durante il detox. Gli estratti di carbone di bambù, alghe e moringa puliscono e idratano la pelle allo stesso tempo. Il tessuto nero aderisce perfettamente al viso e garantisce un visibile effetto istantaneo!

Per rendere la pelle più vivace, le Oil-Drops-Detox di 3INA assicurano la necessaria rivitalizzazione della carnagione. Il tocco idratante dell’olio di argan e di mandorle fornisce protezione e dona alla pelle le vitamine, le proteine e i sali minerali persi.

Consiglio di bellezza: le gocce si possono mescolare al fondotinta preferito per un look perfetto e impeccabile!

La CC cream perfezionatrice della marca coreana Erborian si adatta alla tonalità della pelle, uniformando imperfezioni e rossori. Funge anche da crema idratante intensiva e contrasta i primi segni di invecchiamento della pelle.

Good to know: il principio attivo estremamente efficace della pianta medicinale orientale Centella Asiatica proviene dalla medicina coreana.

Disponibile in esclusiva da Manor, la crema idratante My Clarins è l’equilibrio perfetto di estratti di frutta e piante per fornire alla pelle energia e idratazione.

Maschera al carbone detox di PATYKA, manor.ch, CHF. 25.95

Maschera detox in tessuto di KNEIPP, manor.ch, CHF 4.95

The Oil Drops Detox di 3INA, manor.ch, CHF 21.95

CC Creme Claire di ERBORIAN, manor.ch, CHF 49.95

Crema idratante MY CLARINS, manor.ch, CHF 18.95

10000881743_01.jpg
  • jpg
Bild 1.jpg
  • jpg
10000504725_01.jpg
  • jpg
P2-23587901_01.png
  • png
10000529205_01.jpg
  • jpg

Accessori per il fitness in casa

Anche a casa ci si può mantenere in forma e realizzare i buoni propositi dell’anno nuovo con qualche pratico accessorio.

Il cerchio per hula hoop, composto da sette sezioni, garantisce tanto movimento quanto divertimento. L’allenamento con l’hula hoop permette di esercitare non solo la muscolatura addominale, specialmente la vita, ma anche la resistenza e la coordinazione.

 

Per chi desidera qualcosa di ancora più dinamico c’è la corda per saltare di V3TEC. In palestra, fuori nel parco o nel proprio giardino, un allenamento di forza e resistenza efficace si può fare ovunque e fa lavorare tutto il corpo. La corda per saltare in plastica è disponibile in vari colori.

 

Per chi invece preferisce allenare la forza, la borsa per sollevamento pesi di Phantom Athletics è la scelta perfetta. Questo attrezzo permette di eseguire numerosi esercizi funzionali con il massimo effetto di allenamento.

La fascia di resistenza di Phantom Athletics consente un allenamento efficace a casa. Si può utilizzare per vari esercizi ed è particolarmente adatta per l’allenamento della parte superiore del corpo per i principianti. Le maniglie imbottite della fascia di resistenza assicurano un comfort ottimale e una buona presa.

Cerchio per hula hoop, manor.ch, CHF 39.95

Corda per saltare di V3TEC, manor.ch, CHF 7.95

Borsa per sollevamento pesi di PHANTOM ATHLETICS, Manor, CHF 99.–

Fascia di resistenza di PHANTOM ATHLETICS, manor.ch, CHF 19.95

10000768050_01.jpg
  • jpg
P0-35225201_02.jpg
  • jpg
PHBAG1776.jpg
  • jpg
Widerstandsschlauch von PHANTOM ATHLETICS, Fr. 19.95.jpg
  • jpg

Mix & Match per l’abbigliamento sportivo

Un abbigliamento sportivo di qualità è essenziale per un allenamento confortevole ed efficace. Il marchio proprio Manor Sport offre una selezione non solo funzionale, ma anche con un’ampia gamma di colori da abbinare.

I reggiseni sportivi richiamano i top, si abbinano facilmente e, perché no, si lasciano ammirare. Il reggiseno sportivo di Manor sorprende per la sua leggerezza, flessibilità e traspirabilità. Le fibre di poliammide lo rendono anche robusto per un sostegno ottimale.

 

La comoda tanktop del marchio Manor Sport è realizzata in materiale elastico e si adatta ad ogni movimento – un must-have assoluto per il guardaroba sportivo!

 

I leggings di Manor Sport accompagnano qualsiasi esercizio di stretching. Il tessuto flessibile e la vestibilità aderente garantiscono prestazioni e comfort.

Seamless reggiseno sportivo di MANOR SPORT, manor.ch, CHF 24.95

Seamless tanktop sportiva di MANOR SPORT, manor.ch, CHF 29.95

Seamless leggings di MANOR SPORT, manor.ch, CHF 39.95

Sport-BH von MANOR SPORT, Fr. 24.95.jpg
  • jpg
10000507758_01.jpg
  • jpg
10000507179_01.jpg
  • jpg

Tutti gli articoli sono disponibili da ora in grandi magazzini Manor selezionati e su manor.ch.

Per maggiori informazioni e prestiti per shooting fotografici rimaniamo a vostra completa disposizione.

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually