Logo_Manor_MNM.jpg
  • jpg

Retour à la terre – una collezione moda per gli amanti della natura

Manor presenta i nuovi capi di lino e i pezzi di tendenza nei colori della primavera

Neu Moodbild.jpg
  • jpg

Con i primi raggi di sole, la terra si risveglia e ben presto i fiori di ogni colore cominciano a sbocciare. La collezione moda di Manor, disponibile dal 24 febbraio, è ispirata al motto «Retour à la terre» e ridesta immediatamente la voglia di primavera. L’accento della collezione è posto sulla vicinanza alla natura e allo stesso tempo reinterpretato in chiave urbana. Motivi floreali, righe sottili e delicate sfumature di colore incontrano tagli ampi, trasformando comodi classici della moda in veri capi di tendenza.

Abiti di lino per le calde giornate di primavera

Giusto in tempo per l’inizio della primavera, un capo d’abbigliamento torna al centro della scena: l’abito di lino. Leggero e arioso, il materiale traspirante lusinga la silhouette e dona un effetto rinfrescante. Le trendsetter puntano sugli abiti a camicia che garantiscono il massimo comfort e sottolineano la femminilità. 

Questo abito in look oversize di Manor Woman è realizzato in un mix di lino e cotone e risalta in un’allegra tonalità di giallo. Le tasche sul petto in stile safari donano un tocco alla moda. Perfetto per la giungla delle grandi città! Un suggerimento di moda: da abbinare ai sabot di tendenza in gomma colorata.

Questo abito stampato di Manor Woman combina un taglio casual con accenti floreali sotto forma di fiori di campo. In questo modo, tutto lo splendore dei fiori si abbina al massimo comfort. Le pregiate fibre di lino sono particolarmente fresche e traspiranti allo stesso tempo. Ideale per le calde giornate primaverili ed estive!

Abito a camicia in look oversize in lino e cotone di Manor Woman disponibile in giallo e altri colori,

CHF 79.95

Abito in lino e viscosa con accenti floreali di Manor Woman, CHF 69.95

415756_Manor_FB_Woman_Hemdkleid_Leinen_gelb_TR_eciRGBv2_DL.jpg
  • jpg
415756_Manor_FB_Women_Traegerkleid_Blumen_eciRGBv2_DL.jpg
  • jpg

 

Righe per un look elegante

I motivi a righe stanno vivendo un revival quest’anno. Qui vale il principio «less is more»: il look a righe è sobrio e si sviluppa su gradazioni colorate che si armonizzano perfettamente con il colore di base del capo.

L’abito a camicia di Manor Woman è un vero e proprio tuttofare ed è sinonimo non solo di leggerezza ma anche di uno stile sicuro. Il mix di righe a colori coordinati appare discreto e senza tempo. Il cotone di alta qualità assicura il massimo fattore di benessere. Abbinato a stivali al ginocchio nel colore beige di tendenza crea un look particolarmente casual. Ottimo per le passeggiate nella natura!

Abito a camicia a righe di Manor Woman, CHF 79.95

Stivali di Manor Woman, CHF 79.95

415756_Manor_FB_Kleid_hellblau_PR_TR_eciRGBv2_DL.jpg
  • jpg
415756_Manor_FB_Women_Stiefel_beige_eciRGBv2_DL.jpg
  • jpg

Tagli ampi per un look da ufficio rilassato

I tagli ampi e generosi offrono una sensazione di massima libertà. L’arioso tessuto di lino abbraccia la silhouette e crea un outfit rilassato per le calde giornate in ufficio.

Gli ampi bermuda di Manor Woman sono il capo di tendenza della nuova stagione e si possono usare in svariati modi. Raffinati: la cintura in vita dà ai pantaloncini un tocco femminile nonostante il taglio ampio. Insieme a un blazer abbinato, crea un look rilassato per l’ufficio, il telelavoro e il tempo libero. Il materiale di lino di alta qualità offre un effetto rinfrescante quando le temperature si alzano.

Gli stivaletti Chelsea verde oliva di Manor Woman creano un contrasto armonioso con i toni chiari del beige e completano gli outfit sia eleganti che casual, grazie al loro taglio classico.  

Bermuda di Manor Woman in 100% lino, CHF 49.95

Blazer di Manor Woman in 100% lino, CHF 89.95

Stivaletti Chelsea, Manor Woman, CHF 69.95

415756_Manor_FB_Woman_Shorts_hellgrau_TR_eciRGBv2_DL.jpg
  • jpg
415756_Manor_FB_Men_Sakko_beige_eciRGBv2_DL.jpg
  • jpg
415756_Manor_FB_Women_Stiefeletten_gruen_eciRGBv2_DL.jpg
  • jpg

Calzature di tendenza per tutte le occasioni

Questa primavera, i sabot colorati con un sorprendente look in gomma sono particolarmente di tendenza ed esprimono uno stile disinvolto. Queste scarpe simili a pantofole sono ormai adatte non solo alle escursioni in campagna, ma anche alle passeggiate in città. Manor presenta i sabot Birkenstock in due colori di tendenza, giusto in tempo per l’inizio della primavera.

Sabot Birkenstock, disponibili in 2 colori da Manor, CHF 80.-

415756_Manor_FB_Women_Birkis_gelb_eciRGBv2_DL.jpg
  • jpg

Borse in rinfrescanti colori sorbetto

I modelli di borse minimalisti sono versatili e completano qualsiasi outfit. Soprattutto quando si presentano in freschi colori sorbetto e ricordano gelati rinfrescanti. Che sia a semicerchio o squadrato, c’è un modello adatto per ogni gusto!

Borsa a semicerchio di Manor, CHF 44.95

Borsa di Manor in verde, CHF 39.95

Zaino di Manor in rosa, CHF 54.95

415756_Manor_FB_Accessoires_Tasche_hellgruen_eciRGBv2_DL.jpg
  • jpg
415756_Manor_FB_Accessoires_Tasche_mint_eciRGBv2_DL.jpg
  • jpg
415756_Manor_FB_Accessoires_Rucksack_rosa_eciRGBv2_DL.jpg
  • jpg

Moda uomo: look casual di alta qualità per uscire

Lo smart casual è in cima all’ordine del giorno. E non solo dentro casa: per la prossima primavera, la moda maschile di Manor si concentra su materiali di alta qualità, tagli comodi e colori delicati che si ispirano alla natura e ricordano paesaggi ricchi di sfaccettature.

Le felpe in blu cielo e in toni terrosi di Manor Man sono realizzate con il miglior cotone biologico e contrassegnate dall’etichetta sostenibile «Rethink Everyday». Abbinate ai pantaloncini creano un look trendy tono su tono.

Gli outfit leggeri sono la tendenza: le camicie leggere di Manor Man sono la scelta perfetta per le calde giornate di primavera. Grazie al discreto motivo a quadri e alle maniche arrotolate, creano un look quotidiano sporty-chic.

Lo zaino in una tonalità terrosa di Manor Man offre spazio per tutti i tipi di strumenti per il tempo libero e l’ufficio grazie al suo grande vano interno e ai numerosi scomparti laterali, rivelandosi il compagno perfetto per le uscite.

Felpa di Manor Man, in 5 colori, Rethink Everyday, CHF 49.95

Pantaloncini di Man Man, in 5 colori, Rethink Everyday, CHF 39.95

Camicie di Manor Man, CHF 49.95

Zaino di Man Man, CHF 49.95

415756_Manor_FB_Sweatshirt_Gruen_PR_TR_eciRGBv2_DL.jpg
  • jpg
415756_Manor_FB_Man_Jogg_Sweatpants_Gruen_PR_TR_eciRGBv2_DL.jpg
  • jpg
415756_Manor_FB_Men_Hemd_Muster_hellgrau_eciRGBv2_DL.jpg
  • jpg
415756_Manor_FB_Men_Hemd_karo_blaugrau_eciRGBv2_DL.jpg
  • jpg
415756_Manor_FB_Accessoires_Rucksack_orange_eciRGBv2_DL.jpg
  • jpg

Tutti gli articoli saranno disponibili a partire dal 24 febbraio 2022 nei grandi magazzini Manor e su manor.ch.

Per maggiori informazioni e prestiti per shooting fotografici rimaniamo a vostra completa disposizione.

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually