Logo_Manor_MNM.jpg
  • jpg

Look confortevoli per rimanere al caldo all’interno e all’esterno

Manor presenta outfit comodi e alla moda

Header.jpg
  • jpg

Le tute da ginnastica e i capi di maglieria sono particolarmente popolari nei mesi invernali. Perché rappresentano il compromesso perfetto tra stile e comfort. Con i pezzi essenziali del proprio marchio e i capi di tendenza di marchi di moda internazionali aggiunti di recente all’assortimento, Manor offre un’ampia scelta di abiti per creare il perfetto look caldo.

Look #1 Streetwear

 

La tuta è diventata un capo da indossare anche al di fuori delle proprie quattro mura. Ma tutto dipende dalla combinazione giusta: un outfit tono su tono conferisce al caldo duo un tocco sportivo ed elegante.

 

I pantaloni della tuta di Only sono perfetti per lo streetstyle grazie alle loro tasche laterali applicate. Inoltre, con il loro elastico in vita, promettono un comfort ottimale. Dettagli alla moda, come il colletto rialzato, la zip e la tasca canguro, danno alla felpa abbinata anche un look sportivo. La ciliegina sulla torta: la tasca sul braccio che riprende il dettaglio dei pantaloni.

Pantaloni della tuta di Only, manor.ch, CHF 34.90

Felpa di Only, manor.ch, CHF 44.90

Trainer Hose Only.jpg
  • jpg
Sweatshirt Only.jpg
  • jpg

Anche la tuta da ginnastica di Tommy Jeans è tono su tono ed è realizzata in 100% cotone biologico. Indossati insieme, i due capi danno a chi lo indossa un aspetto sportivo, ma indossati separatamente, entrambi i pezzi diventano in un attimo perfetti per l’abbigliamento quotidiano: basta combinare sneakers chiare e una giacca in denim con pantaloni a vita alta e il look street è completo. Anche la felpa con cappuccio può essere facilmente integrata negli outfit di tutti i giorni. Abbinata a blue jeans, crea un look sportivo, ma può anche completare e spezzare un outfit chic.

Pantaloni della tuta di Tommy Jeans, manor.ch, CHF 119.90

Felpa di Tommy Jeans, manor.ch, CHF 119.90

Trainer Hose TJ.jpg
  • jpg
Sweatshirt TJ.jpg
  • jpg

Look #2 Homewear

 

Casa propria può essere davvero accogliente. Come alternativa elegante alla tuta da ginnastica, le combinazioni di maglieria di alta qualità del 30% di cashmere e 70% di lana merino di Manor Woman sono di tendenza questo inverno. Questo outfit offre calore ed è quindi adatto come look per trascorrere ore accoglienti a casa.

Pantaloni da jogging in misto cashmere di Manor Woman, manor.ch, CHF 149.–

Felpa con cappuccio in misto cashmere di Manor Woman, manor.ch, CHF 149.–

Kaschmir-Jogginghose grau.jpg
  • jpg
Kaschmir-Hoodie grau.jpg
  • jpg

Per un look più classico, scegliete, al posto della felpa con cappuccio, un maglione a girocollo certificato GOTS, realizzato in 100% cashmere biologico. Grazie al design semplice, il maglione a maglia di Manor Woman è incredibilmente versatile. Un capo base irrinunciabile per i giorni più freddi.

Pantaloni da jogging in misto cashmere di Manor Woman, manor.ch, CHF 149.–

Maglione girocollo in 100% cashmere bio con certificazione GOTS di Manor Woman, manor.ch, CHF 139.–

Kaschmir-Jogginghose schwarz.jpg
  • jpg
Kaschmir-Strickpullover schwarz.jpg
  • jpg

Tutti gli articoli sono disponibili da ora in grandi magazzini Manor selezionati e su manor.ch.

Per maggiori informazioni e prestiti per shooting fotografici rimaniamo a vostra completa disposizione.

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually