Regali speciali per momenti speciali

Manor presenta idee regalo esclusive per Natale

Il periodo prenatalizio comporta ogni genere di sfide. Una di queste è la ricerca del regalo giusto. Per renderla più facile, Manor propone idee regalo straordinarie per ogni tipo. Ma se volete coglierle al volo, dovete affrettarvi: i prodotti sono limitati e non disponibili in tutte le filiali.

Per gli amanti dei viaggi

Scommettiamo che questa valigia è un regalo unico? Flex 21 Vega di Rollink, “la valigia più sottile del mondo” è una novità mondiale assoluta. Quando è ripiegata, la valigia rigida da 2,2 kg è profonda solo cinque centimetri: ideale per essere riposta non solo a casa ma anche nella stanza d’albergo. La valigia minimalista con la sua struttura pieghevole brevettata è disponibile in Svizzera esclusivamente da Manor. Si può scegliere fra diverse varianti di colore.

Valigia rigida Flex 21 VEGA di Rollink, 55x40x20 cm, manor.ch, CHF 99.–

Koffer schmal.jpg
  • jpg
Koffer.jpg
  • jpg

Per gli appassionati di design

Nella lingua sami, la parola «Aarke» ha un significato simile a «tutti i giorni». In linea con questo concetto, il produttore svedese Aarke ha deciso di dimostrare che, per gli elettrodomestici che si usano quotidianamente, praticità non significa mancanza di stile. Se volete donare qualcosa di utile ed esteticamente piacevole allo stesso tempo, il Carbonator 3 è il regalo perfetto. Il gasatore d’acqua in acciaio inossidabile è il primo apparecchio del suo genere a rinunciare completamente alla plastica: un pezzo forte in qualsiasi cucina e un’alternativa di prima classe alle convenzionali macchine per l’acqua frizzante. Basta riempire d’acqua la bottiglia in PET senza BPA in dotazione e posizionarla, abbassare la leva, e la bevanda gasata è pronta.

Gasatore d’acqua Carbonator 3 di Aarke, manor.ch, CHF 199.–

Wassersprudler.jpg
  • jpg

Per le reginette di bellezza attente all’ambiente

Dentifricio, deodorante o shampoo fai-da-te? Niente di più facile con il Beautymix dalla Francia. Questo «robot» aiuta nella preparazione di cosmetici domestici. E funziona molto semplicemente: basta selezionare una ricetta, pesare gli ingredienti e mettere tutto nel robot! È inclusa una bilancia di precisione che consente di pesare anche minime quantità. Oltre ai prodotti cosmetici, si possono realizzare anche candele, colori per le dita o detergenti. Questo rende il Beautymix un regalo straordinario per tutta la famiglia!

Robot di Beautymix, manor.ch, CHF 139.–

Beautymix.jpg
  • jpg

Per i neo-genitori (e non solo) 

I mostri nella stanza dei bambini ormai appartengono al passato. Ci pensa Sandy, proteggendo i piccoli come baby monitor e facendoli immergere in mondi fiabeschi come lettore di audiolibri. In entrambi i casi, Sandy regala ore di relax non solo ai bambini ma anche ai genitori. Sviluppato e fabbricato in Svizzera, il prodotto include un dispositivo di comunicazione a 2 vie, oltre a un’eccellente immagine della telecamera, una luce notturna colorata, una musica per addormentarsi e, per i più grandi, una selezione di suoni, audiolibri e canzoni per bambini. Tutto ciò si può impostare facilmente direttamente su Sandy usando i «Belly Buttons» o tramite smartphone.

Baby monitor e lettore multimediale Sandy di DOKOKI, manor.ch, CHF 349.–

Babyphone.jpg
  • jpg

Per i buongustai

L’Armagnac XO Carafe Monluc affascina con il suo colore scuro e l’aroma di note legnose abbinate a vaniglia e cacao. Al palato offre note armoniose e fresche. L’Armagnac, conservato in botti di rovere, proviene dalla distilleria tradizionale Château Monluc nel sud-ovest della Francia.

Armagnac Premium XO Extra, 40% vol., disponibile esclusivamente da Manor, CHF 99.–

Armagnac.jpg
  • jpg

Tutti gli articoli sono disponibili da ora in grandi magazzini Manor selezionati o su manor.ch.

Per maggiori informazioni e prestiti per shooting fotografici rimaniamo a vostra completa disposizione.

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually