Logo_Manor_MNM.jpg
  • jpg

Ciò che conta davvero nel periodo delle Feste

Manor presenta due spot televisivi natalizi nel 2021

MANOR_XMAS_POD_1.jpg
  • jpg

Un’interruzione di corrente che paralizza un villaggio di montagna, un buco nel tetto della casa attraverso il quale la neve entra e il tentativo fallito di trovare il giusto nascondiglio per i regali: anche a Natale ci sono situazioni che vale la pena dominare. Gli spot televisivi di quest’anno di Manor mostrano come la stagione delle Feste può essere un felice incontro con la famiglia e gli amici nonostante le difficoltà. I due spot sono disponibili da subito su YouTube e la trasmissione sui canali televisivi svizzeri inizierà a partire dalla prossima settima.  

Dopo due anni di restrizioni, la gente desidera festeggiare con i propri cari un Natale ancora più bello e magico degli anni precedenti. Ma i preparativi per il Natale possono essere davvero impegnativi a volte. Manor ha ideato due storie natalizie che mostrano ciò che conta davvero a Natale con molto umorismo e un tocco di realismo.

Nel primo spot televisivo lo spettatore è trasportato nel cuore di una scena familiare. Il padre cerca di trovare un buon nascondiglio per i regali e li mette nei posti più insoliti della casa. Tutti i membri della famiglia, cane compreso, purtroppo scoprono i regali prima della vigilia di Natale. Nel secondo spot il tentativo di attaccare la stella decorativa al comignolo fallisce. Questo non solo causa un’interruzione di corrente che paralizza un intero villaggio di montagna, ma danneggia anche il tetto. Due storie unite da un’unica idea: anche se le circostanze, le decorazioni o il nascondiglio non sono perfetti, il regalo giusto e la presenza della famiglia e degli amici trasformano il Natale in un momento memorabile.

MANOR_XMAS_HIDING PLACE_1.jpg
  • jpg

«È bello poter passare di nuovo il Natale con i nostri cari. La stagione delle Feste è la migliore occasione per riunirsi con la famiglia e gli amici e festeggiare. Trovare un regalo adatto per una persona speciale, incartarlo amorevolmente e consegnarlo è una vera gioia. Ecco perché quest’anno ci siamo concentrati su una presentazione elegante dei regali, per un Natale unico nei due spot televisivi», afferma Jennifer Frame Brand Director di Manor.

Alla realizzazione degli spot televisivi 2021 hanno contribuito specialisti di diverse aree del cinema. Nel corso di vari mesi con la collaborazione dell’agenzia pubblicitaria BETC, Manor ha trasformato l’idea in film.

Gli spot televisivi, che saranno trasmessi in tutta la Svizzera a partire dalla prossima settimana, possono essere visti in TV con una durata massima di 30 secondi.

Gli spot televisivi natalizi di Manor sono ora su YouTube:

Favicon for youtube.com Spot natalizio MANOR 2021 - Il regalo perfetto 🎁 youtube.com
Favicon for youtube.com Spot natalizio MANOR 2021 - Il regalo perfetto 🎄 youtube.com

Gli spot TV natalizi di Manor sono stati prodotti da:

 

BETC

Christelle Fagot – Deputy General Manager

Géraldine Boisse – Account Director

Antoinette Beatson – Executive creative director

Alexandre Henri – Creative director

Edouard Sanson – Art director

Pascal Andre – Copywriter

Arthur Cantin – Creative producer

Production company – Eddy

Sound studio – GUM

Post-production – Everest studio

Responsabili presso Manor:

Jérôme Gilg – Chief Executive Officer

Sandra Kottenauer – Chief Product & Marketing Officer

Jennifer Frame – Brand Director

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually