Un’interruzione di corrente che paralizza un villaggio di montagna, un buco nel tetto della casa attraverso il quale la neve entra e il tentativo fallito di trovare il giusto nascondiglio per i regali: anche a Natale ci sono situazioni che vale la pena dominare. Gli spot televisivi di quest’anno di Manor mostrano come la stagione delle Feste può essere un felice incontro con la famiglia e gli amici nonostante le difficoltà. I due spot sono disponibili da subito su YouTube e la trasmissione sui canali televisivi svizzeri inizierà a partire dalla prossima settima.
Dopo due anni di restrizioni, la gente desidera festeggiare con i propri cari un Natale ancora più bello e magico degli anni precedenti. Ma i preparativi per il Natale possono essere davvero impegnativi a volte. Manor ha ideato due storie natalizie che mostrano ciò che conta davvero a Natale con molto umorismo e un tocco di realismo.
Nel primo spot televisivo lo spettatore è trasportato nel cuore di una scena familiare. Il padre cerca di trovare un buon nascondiglio per i regali e li mette nei posti più insoliti della casa. Tutti i membri della famiglia, cane compreso, purtroppo scoprono i regali prima della vigilia di Natale. Nel secondo spot il tentativo di attaccare la stella decorativa al comignolo fallisce. Questo non solo causa un’interruzione di corrente che paralizza un intero villaggio di montagna, ma danneggia anche il tetto. Due storie unite da un’unica idea: anche se le circostanze, le decorazioni o il nascondiglio non sono perfetti, il regalo giusto e la presenza della famiglia e degli amici trasformano il Natale in un momento memorabile.
«È bello poter passare di nuovo il Natale con i nostri cari. La stagione delle Feste è la migliore occasione per riunirsi con la famiglia e gli amici e festeggiare. Trovare un regalo adatto per una persona speciale, incartarlo amorevolmente e consegnarlo è una vera gioia. Ecco perché quest’anno ci siamo concentrati su una presentazione elegante dei regali, per un Natale unico nei due spot televisivi», afferma Jennifer Frame Brand Director di Manor.
Alla realizzazione degli spot televisivi 2021 hanno contribuito specialisti di diverse aree del cinema. Nel corso di vari mesi con la collaborazione dell’agenzia pubblicitaria BETC, Manor ha trasformato l’idea in film.
Gli spot televisivi, che saranno trasmessi in tutta la Svizzera a partire dalla prossima settimana, possono essere visti in TV con una durata massima di 30 secondi.
Informazioni su Flowcube
Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.
Dettagli di contatto
-
- Silvia Acerra
-
PR Consultant
Flowcube Communications AG - silvia.acerra@flowcube.ch
- +41 (0)43 344 30 35
Argomenti correlati
Notizie correlate
Un nuovo inizio pieno di freschezza con Manor
Con rituali rilassanti e prodotti di selfcare che rigenerano corpo e mente, si inizia l’anno nuovo.
Glitter e glamour: outfit scintillanti per la fine dell’anno
Manor presenta abiti, accessori e prodotti beauty perfetti per brillare durante le festività.
Ugly X-Mas da Manor
Questo Natale, Manor porta l’allegria in casa con la collezione Ugly X-Mas!
Vivere il Natale a casa
Manor presenta addobbi per l’albero, allestimenti per la tavola e decorazioni in tre stili.