Logo_Manor_MNM.jpg
  • jpg

Più equilibrio e pace interiore

Manor presenta tappetini, asciugamani e profumi per le sessioni di yoga

A casa come nello studio, con lo yoga, non solo si allena il corpo, ma si trova anche l’equilibrio interiore. A seconda delle preferenze individuali, esistono vari stili di yoga con diversi esercizi. Per tutti questi stili, l’attrezzatura giusta è indispensabile per allenarsi al meglio e divertirsi. Manor presenta i principali must-have per una sessione di yoga rilassante.

Tappetini yoga per diverse esigenze

 

Per chi preferisce lo yoga all’aperto: il tappetino da yoga ecologico di Yoga Design Lab è realizzato con robusta gomma naturale e uno strato di microfibra composto al 100% da bottiglie in PET riciclate. Così avrete l’alleato perfetto per le sessioni intensive di yoga all’aria aperta. La ciliegina sulla torta: dopo l’allenamento, il Combo Mat si può lavare facilmente in lavatrice.

Per chi ama la natura: il tappetino da yoga in sughero non solo ha un design accattivante, ma è anche particolarmente adatto ai principianti. La combinazione di materiali garantisce supporto e stabilità durante gli esercizi.

Per chi cerca la comodità: il tappetino fitness riciclabile «Deluxe Yoga Mat» di Manor offre eccellenti proprietà ammortizzanti e antiscivolo. Perfetto anche per gli esercizi a terra e quindi per tutti gli appassionati di pilates e aerobica!

Per chi crea tendenze: chi vuole un look alla moda anche durante l’attività sportiva sceglie il tappetino fitness modellato di Puma. Nessun problema per le articolazioni durante gli esercizi di yoga sul «Premium Studio Yoga Mat»: progettato con uno spessore di 5 mm, offre una protezione ottimale.

Tappetino da yoga «Yoga Design Lab» manor.ch, CHF 79.95

Tappetino da yoga in sughero, manor.ch, CHF 29.95

Tappetino da yoga «Deluxe Yoga Mat» manor.ch, CHF 39.95

Tappetino da yoga «Premium Studio Yoga Mat» Puma, manor.ch, CHF 49.95

YDL_Aamani_MAT_rolled_main_high res.jpg
  • jpg
Kork Yoga Mat_72dpi.jpg
  • jpg
Deluxe Yoga Mat_300dpi.jpg
  • jpg
Premium Studia Yoga Mat_72dpi.jpg
  • jpg

Gli alleati ideali per intense lezioni di yoga 

 

L’attrezzatura perfetta per lo yoga non comprende solo un tappetino, ma anche un asciugamano. L’asciugamano colorato con motivo geometrico di Yoga Design Lab è particolarmente assorbente e garantisce mani asciutte e una buona presa in ogni momento.

L’asciugamano leggero «Sporty» di Manor in colori pastello alla moda trova spazio in qualsiasi borsa sportiva ed è realizzato in PET riciclato. L’asciugamano sportivo è molto assorbente e si asciuga in un attimo, il che significa che può essere riutilizzato in poco tempo.

Durante l’attività sportiva bisognerebbe bere molto. La borraccia a doppia parete di 24Bottles è estremamente versatile. Le bevande fredde rimangono tali fino a 24 ore. Grazie all’ampia apertura si possono aggiungere cubetti di ghiaccio. Davvero cool!

Asciugamano, Yoga Design Lab, manor.ch, CHF 19.95

Asciugamano «Sporty» Manor, manor.ch, da CHF 6.90

Borraccia 24Bottles, manor.ch, CHF 39.90

yoga 1.jpg
  • jpg
10000514704_01.jpg
  • jpg
10000077258_01.jpg
  • jpg

Essenze profumate per un’oasi di benessere personale

Un’atmosfera accogliente contribuisce al relax. Il profumo floreale della fresia abbinato alle fresche note di neroli della candela profumata di Manor Collections crea un ambiente suggestivo durante gli intensi esercizi di yoga.

La lavanda non solo ha un odore piacevole, ma ha anche un effetto calmante. La candela «Lavanda e cedro» di Woodwick offre la pace interiore durante le attività di yoga e fa sognare campi di lavanda viola in Provenza.

Oltre alle candele profumate, anche gli oli essenziali sono perfetti per creare una piacevole atmosfera nella stanza. Il set da tre oli di Elixan offre la fragranza ideale per ogni situazione. In questo modo, si possono creare atmosfere diverse da abbinare ai vari esercizi di yoga.

Candela profumata «Fresia Neroli» Manor Collections, manor.ch, CHF 14.95

Candela profumata «Lavanda e cedro» Woodwick, manor.ch, CHF 29.95

Set di 3 oli essenziali Harmony Elixan, manor.ch, CHF 29.90

10000086163_01.jpg
  • jpg
10000511841_01.jpg
  • jpg
P0-31010301_01.jpg
  • jpg

Per maggiori informazioni e prestiti per shooting fotografici rimaniamo a vostra completa disposizione.

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually