pr.co_Banner (in MMCampaign) .png
  • png

Un momento di piacere nel paradiso automobilistico alpino: Campari Group al cuore di THE ICE St. Moritz

Questo fine settimana i bar e gli chalet di Aperol, Campari e Lallier diventano gli hotspot dell’evento

THE ICE St. Moritz_3.jpg
  • jpg

St. Moritz | 30 gennaio 2026 – Dal 30 al 31 gennaio 2026, il lago ghiacciato di St. Moritz si trasforma nuovamente nello spettacolare palcoscenico di THE ICE. In uno scenario alpino unico, questo concorso di eleganza automobilistico riunisce una selezione di auto d’eccezione, ammirate da un pubblico venuto dal mondo intero.

In questo scenario bianco splendente Campari Group invita i suoi ospiti ad esplorare un mondo di sapori ed eleganza alpina grazie ai suoi diversi bar ed esperienze. Presso lo Chalet Champagne è possibile degustare un calice o condividere una bottiglia di Lallier, apprezzandone la purezza delle sue espressioni. Lo Chalet Campari propone lo spirito dell’aperitivo italiano attraverso una selezione di classici senza tempo, come il Negroni, il Campari Spritz o lo Sbagliato. Il percorso si completa con una pausa al ristorante The Docks per assaporare un cocktail del portfolio di Campari Group nella calma della riva del lago.

 

Con il passare degli anni, questo evento esclusivo si è imposto come uno degli eventi automobilistici più rinomati, alleando cultura, arte, design e lifestyle. Nell’ICE Village e nella Drivers’ Lounge, i visitatori possono ammirare da vicino i veicoli in esposizione. Campari Group, con i suoi marchi, offre momenti di raffinata convivialità e un'atmosfera che invita a soffermarsi.

Il Camparino Bar, ispirato alla leggendaria istituzione milanese omonima, porta l’anima dell’aperitivo milanese a St. Moritz. Lo storico Camparino in Galleria, situato nella Galleria Vittorio Emanuele II e fondato da Davide Campari nel 1915, divenne rapidamente un punto di ritrovo della società milanese e un luogo simbolo della cultura urbana dell’aperitivo. A St. Moritz, Tommaso Cecca, Global Head of Camparino, mette al servizio dell’esperienza del bar il suo know-how internazionale maturato tra festival, masterclass e guestshift in tutto il mondo. Accanto a grandi classici Campari come il Negroni, il Camparino Bar propone anche signature drink appositamente selezionati per THE ICE. Tra questi figurano il Garibaldi Fermented, a base di Campari e arancia fermentata, e il Red Carpet – THE ICE Edition: una composizione di carattere che unisce Campari, Courvoisier VSOP, Vermouth Rosso, Frangelico, Chocolate Bitters e fiori di ibisco.

THE ICE St. Moritz_2.jpg
  • jpg

Anche Aperol è presente con il proprio ICE Bar, dove pattinatori esperti servono Aperol Spritz e champagne. È l’occasione ideale di riscoprire l’emblematico Aperol Spritz, in un’atmosfera alpine tanto unica quanto inaspettata. Nel corso di questo inverno, il brand estenderà le proprie attività ad altre località in Svizzera con diverse proposte dedicate.

THE ICE St. Moritz_5.jpg
  • jpg

Lallier, infine, accoglie gli ospiti nel suo Chalet Champagne, una cornice maestosa dove ogni istante si assapora con eleganza. È possibile lasciarsi tentare da un calice di champagne Lallier, delicato o più complesso, espressione perfetta del savoir-faire francese, della finezza e dell’armonia con la natura.

THE ICE St. Moritz_6.jpg
  • jpg

La presenza di Campari Group si estende alle seguenti location centrali presso THE ICE St. Moritz:

I.C.E. Village

Campari Chalet

Lallier Chalet

 

Driver’s Lounge

Aperol I.C.E. Bar

Camparino Lounge

Lallier Bar

Favicon for newsroom.flowcube.ch Campari Group a THE ICE St. Moritz newsroom.flowcube.ch

INFORMAZIONI SU CAMPARI

Campari, l'emblematico e indimenticabile liquore rosso italiano protagonista di alcuni dei cocktail più famosi al mondo. L'azienda è stata fondata a Milano nel 1860 da Gaspare Campari e suo figlio Davide ne è stato il pioniere creando un prodotto così distintivo e rivoluzionario che la sua ricetta segreta non è stata modificata da allora. Di colore rosso brillante, Campari ha un gusto unico e complesso, risultato dell'infusione di erbe, piante aromatiche e frutta in acqua e alcol. Campari è estremamente versatile e offre possibilità illimitate e inaspettate. Fonte di ispirazione appassionata sin dalla sua creazione, vista attraverso il genio creativo dei suoi fondatori, di artisti in diversi campi e dei migliori barman e barmaid del mondo, Campari stimola gli istinti per liberare le passioni e ispirare creazioni senza limiti.

 

INFORMAZIONI SU CAMPARI GROUP 

Campari Group è uno dei principali attori dell'industria mondiale dei superalcolici, con un portafoglio di oltre 50 marchi premium e super premium distribuiti secondo priorità globali, regionali e locali. Le priorità globali, che costituiscono il fulcro del Gruppo, comprendono Aperol, Appleton Estate, Campari, SKYY, Wild Turkey e Grand Marnier. Il gruppo è stato fondato nel 1860 ed è oggi il sesto attore mondiale nel settore degli alcolici di alta gamma. Dispone di una rete di distribuzione mondiale che opera in oltre 190 paesi in tutto il mondo, con posizioni di primo piano in Europa e nel continente americano. La strategia di crescita del gruppo mira a combinare la crescita organica attraverso la costruzione di marchi forti e la crescita esterna attraverso acquisizioni selettive di marchi e aziende. Campari Group, con sede a Sesto San Giovanni, in Italia, possiede 23 stabilimenti in tutto il mondo e dispone di una propria rete di distribuzione in 25 paesi. Il gruppo impiega circa 4.500 persone. Le azioni della società madre Davide Campari-Milano N.V. (Reuters CPRI.MI - Bloomberg CPR IM) sono quotate alla Borsa Italiana dal 2001.

Per ulteriori informazioni: http://www.camparigroup.com   

 

INFORMAZIONI SU CAMPARINO IN GALLERIA

Camparino in Galleria è il leggendario bar aperto da Davide Campari nella Galleria Vittorio Emanuele II di Milano nel 1915. Il bar è stato inaugurato di fronte al Caffè Campari, il locale aperto da Gaspare Campari, padre di Davide e creatore del liquore amaro, nel 1867. Di immediato successo tra i milanesi, questo bar è diventato sinonimo della tradizione dell'aperitivo della città e ha festeggiato i suoi 100 anni nel 2015. Dopo una ristrutturazione, il bar ha riaperto al pubblico nell'autunno 2019 con un'identità rinnovata e un'offerta di cibi e bevande pensata per consolidare il suo status di locale tra i più influenti al mondo per gli amanti della mixologia e dell'innovazione gastronomica.

Consumate i nostri prodotti in modo responsabile.

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually