- Il principale rivenditore di mobili in Svizzera aprirà la sua nuova filiale il 9 novembre 2024 a Basilea, all’interno dello storico edificio commerciale Füglistaller, nella Freie Strasse 23.
- Con una superficie di vendita di 900 m², pfister lancia un nuovo format di piccole filiali di città incentrate sul comfort per il sonno.
- La filiale offre una selezione esclusiva di letti Boxspring, materassi, cuscini, piumini, biancheria da letto e accessori per la camera da letto e il bagno, arricchita dalla consulenza competente di personale appositamente formato e fisioterapisti.
- Collegando in modo mirato i canali online e offline, pfister consolida la propria posizione di leader nel commercio al dettaglio omnichannel in Svizzera e offre alla clientela un’esperienza d’acquisto fluida con consulenza personale e assistenza in loco nonché innovative offerte di vendita digitali.
Sabato 9 novembre 2024 pfister aprirà la sua nuova filiale a Basilea. Si trova nella Freie Strasse 23, nell’edificio Füglistaller, un edificio storico e architettonico della città. Con i suoi 900 m², a Basilea pfister introduce per la prima volta un formato compatto nello spazio urbano, che offre un’ampia gamma di prodotti e servizi completi per il comfort durante il sonno.
Con la nuova filiale, pfister rafforza la propria strategia omnichannel e crea un collegamento ottimale tra l’esperienza di acquisto digitale e quella tradizionale. Paul Holaschke, CEO di pfister, spiega: «Siamo lieti di essere nuovamente presenti a Basilea, dove ha avuto inizio nel 1882 la storia della nostra azienda. L’introduzione di questo concetto urbano sottolinea la nostra ambizione di offrire filiali innovativi che soddisfino le esigenze della nostra clientela. A Basilea presentiamo la competenza pfister in modo compatto e supportato digitalmente. Grazie agli ausili di vendita digitali, anche i prodotti non esposti possono essere personalizzati e acquistati direttamente. Mediante il collegamento al nostro shop online, offriamo un’esperienza d’acquisto completa, che fa parte del nostro orientamento omnichannel globale. Orientamento che negli ultimi anni abbiamo sviluppato con successo con investimenti mirati nell’e-commerce e nel commercio online.»
Con l’apertura della nuova filiale, pfister fornisce un contributo importante a un tema sempre più rilevante a livello sociale: un sonno salutare e riposante è fondamentale per il benessere e la salute. Nell’atmosfera speciale dello storico edificio Fieglistaller, la clientela troverà un assortimento selezionato con cura e costantemente rinnovato di letti Boxspring, materassi, cuscini, piumini, biancheria da letto e accessori per la camera da letto e il bagno.
La consulenza competente di fisioterapiste e fisioterapisti e il personale appositamente formato di pfister contribuiscono all’innovativa esperienza di acquisto e al miglioramento duraturo del comfort del sonno, un approccio che punta consapevolmente sull’assistenza personalizzata in loco. L’offerta è completata da un servizio di consegna e montaggio che include lo smaltimento dei vecchi mobili.
Per festeggiare l’inaugurazione della terza filiale cittadina, dopo Zurigo City e Berna Schauplatz, il 9 novembre 2024 pfister ha in programma diverse iniziative, tra cui buoni acquisto per i primi 100 visitatori. Fino alla fine di novembre la clientela beneficia inoltre di uno sconto fino al 40% su articoli selezionati e su speciali eventi di consulenza.
Con questa apertura pfister rafforza la propria presenza nelle aree urbane e punta su modelli di acquisto sostenibili e innovativi, orientati alle esigenze di una clientela moderna.
- Dalle ore 10.00: inaugurazione della nuova sede con discorso del CEO di pfister Paul Holaschke e della responsabile vendite Christiane Simon.
- Dalle ore 12.00 alle ore 17.00: consulenza esclusiva sul sonno accompagnata da una/un fisioterapista di Physio Basel.
pfister è il mobilificio leader in Svizzera e offre una vasta gamma di complementi d’arredo e accessori di qualità. Con 18 filiali in Svizzera e un ampio web commerce, pfister è uno dei principali fornitori online nel settore degli arredi. Dalla sua fondazione nel 1882, pfister ha continuato a svilupparsi per offrire alla propria clientela la migliore esperienza di acquisto possibile. Negli ultimi tre anni l’azienda ha investito più di 30 milioni di franchi nella modernizzazione delle sue filiali e nella digitalizzazione, creando circa 100 nuovi posti di lavoro. pfister è inoltre il primo fornitore del settore a creare il «pfister AI-Lab» e a utilizzare l’intelligenza artificiale per generare svariate immagini di sfondo su pfister.ch.
Dettagli di contatto
-
- Dr. Alfredo Schilirò
-
Senior Consultant/ CEO
Flowcube Communications AG - alfredo.schiliro@flowcube.ch
- +41 (0)43 344 30 33
Copia il link
https://newsroom.flowcube.ch/243192-filiale-pfister-a-basilea-apertura-il-9-novembre-2024Argomenti correlati
Notizie correlate
Cenare con stile
La nuova collezione pfister atelier combina colori vivaci e semplicità minimalista, creando un'atmosfera elegante con i disegni di Alfredo Häberli e This Weber.
Novità in esclusiva per pfister: la collezione di tappeti M2Rugs SUSTAINETTLE del designer Sebastian Herkner
La collezione SUSTAINETTLE, che sarà disponibile esclusivamente nei canali di vendita pfister a partire dal 5 novembre, comprende 6 modelli e 13 colori.
Visita dei nomadi a pfister Suhr: la raffinata arte dei tappeti di Zollanvari
Il 18 e 19 ottobre 2024 i clienti avranno l'opportunità unica di conoscere da vicino due nomadi Qashqa'i. Una variegata collezione di tappeti «Gabbeh» di Zollanvari con design classici e moderni è ...
Soggiorno - un luogo di relax
La nuova collezione di atelier pfister colpisce con colori alla moda e motivi grafici senza tempo, perfetti per dare un tocco di freschezza al soggiorno. I noti designer svizzeri Alfredo Häberli e ...