pfister apre una nuova filiale nella città di Basilea nel novembre 2024 con un focus sul comfort del sonno
- Nel novembre del 2024, il principale rivenditore svizzero di mobili aprirà una nuova sede nella città di Basilea, nello storico edificio commerciale Füglistaller in Freie Strasse 23.
- Con una superficie di 900 metri quadrati, pfister introduce a Basilea un piccolo negozio urbano che si concentra interamente sul comfort del sonno.
- I clienti possono aspettarsi una collezione accuratamente selezionata di letti Boxspring, materassi, cuscini, piumoni, biancheria da letto e accessori per la camera da letto e il bagno, oltre alla consulenza di personale esperto.
"Siamo lieti di tornare a Basilea da novembre per la prima volta dal 2012. Freie Strasse e il noto edificio Füglistaller, un punto di riferimento storico e architettonico, ci offrono una posizione di rilievo con un elevato volume di visitatori. È un modo ideale per espandere la nostra presenza nelle aree urbane della Svizzera. Inoltre Basilea ha un significato speciale per noi, poiché la nostra azienda è stata fondata qui nel 1882. I clienti della città e della regione possono aspettarsi un concetto innovativo di piccola filiale cittadina, che introduciamo per la prima volta sul mercato. Stiamo concentrando l'intera competenza di pfister nel campo del sonno in uno spazio compatto di 900 m²", spiega Paul Holaschke, CEO di pfister.
La terza sede cittadina, accanto a Zurigo e Berna, darà un importante contributo a un tema che negli ultimi anni è diventato sempre più rilevante: un sonno sano e riposante è fondamentale per il benessere e la salute di una persona.
Il negozio di Basilea offre una gamma selezionata e costantemente aggiornata di letti Boxspring, materassi, cuscini, piumoni, biancheria da letto e accessori per camere da letto e bagni. La consulenza di personale specializzato e il servizio di consegna e montaggio, compreso lo smaltimento dei vecchi mobili, completano l'offerta.
pfister è il principale rivenditore svizzero di mobili e offre un'ampia gamma di arredi e accessori per la casa di alta qualità. Con 18 negozi in Svizzera e un'ampia offerta online, pfister è uno dei principali fornitori online nel settore dell'arredamento. Sin dalla sua fondazione nel 1882, pfister si è costantemente sviluppata per offrire ai propri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile. Negli ultimi tre anni, l'azienda ha investito oltre 30 milioni di franchi svizzeri nella modernizzazione dei suoi negozi e nella digitalizzazione, creando circa 100 nuovi posti di lavoro. pfister è stato anche il primo del settore a introdurre il "pfister AI Lab" e utilizza l'intelligenza artificiale per generare una varietà di immagini di sfondo su pfister.ch.
Informazioni su Flowcube
Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.
Dettagli di contatto
-
- Dr. Alfredo Schilirò
-
Senior Consultant/ CEO
Flowcube Communications AG - alfredo.schiliro@flowcube.ch
- +41 (0)43 344 30 33
Argomenti correlati
Notizie correlate
Atelier pfister lancia l'edizione limitata della sedia WILA di This Weber con un esclusivo rivestimento in tessuto d...
L'edizione limitata è disponibile in tutta la Svizzera.
pfister presenta corporate identity modernizzata come conseguenza dello sviluppo strategico
Il nuovo logo è un elemento centrale del nuovo corporate design di pfister. Si presenta con uno stile fresco, leggero, gradevole e accessibile.
Pfister: iapertura, dopo una completa ristrutturazione, di un innovativo flagship store a Dübendorf e segnale d'inizi...
Dopo un’estesa modernizzazione, Pfister il rivenditore svizzero leader nel settore dei mobili, festeggia il 22 agosto l’apertura del nuovo flagship store di Dübendorf. Pfister propone su una superf...
Pfister: riapertura della filiale e nuovo studio di cucine a Etoy (VD)
L’esposizione di mobili della filiale Pfister di Etoy è stata completamente riprogettata e offre ora una selezione ancora più ampia di marchi rinomati in tutte le fasce di prezzo.