NP.jpg
  • jpg

Nuova apertura: Pizzeria Napulé a Dietikon

Le pizze napoletane di Napulé sono considerate le migliori al di fuori dell’Italia e per la seconda volta hanno ricevuto dal Gambero Rosso il punteggio pieno di tre «Spicchi». A partire dal 14 febbraio si potranno gustare anche a Dietikon. In un ampio e accogliente locale dal fascino mediterraneo e con una bella terrazza, Napulé invita i suoi clienti a godersi un nuovo piacere gastronomico.   

Napulé Dietikon
  • jpg
Napulé Dietikon

Zurigo, 14 febbraio 2024 – «Siamo lieti di accogliere i nostri ospiti a Dietikon nella nuova pizzeria che abbiamo ristrutturato con passione negli ultimi mesi. Il risultato è sotto gli occhi di tutti. I nostri ospiti potranno vivere un’esperienza autenticamente napoletana. Infatti gli interni, caratterizzati da tradizionali mattoni di tufo, ne accentuano l’autenticità. Ci si sente come quando si gusta una pizza nel centro di Napoli», queste le parole del fondatore di Napulé Raffaele Tromiro.

Napulé Dietikon
  • jpg
Napulé Dietikon

Dopo Meilen (ZH), Zollikon (ZH), Netstal (GL), Hasenberg (AG), Locarno (TI) e dopo due locali Take-Away a Stadelhofen e alla Josefstrasse a Zurigo, ora Napulé è presente anche a Dietikon. Il nuovo locale si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, in una zona ben frequentata. Nell’ampio locale ci sono 50 posti all’interno e 60 sulla terrazza. Per Raffaele Tromiro è molto importante offrire ai clienti un’esperienza autenticamente napoletana a tutti i livelli. La particolarità del nuovo locale. Le pareti di tufo vulcanico proveniente direttamente da Napoli conferiscono agli interni una indubbia italianità, oltre al fascino napoletano.

Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni e interviste a Raffaele Tromiro.

Favicon for newsroom.flowcube.ch Neueröffnung Napulé Pizzeria in Dietikon newsroom.flowcube.ch

Indirizzo

Napulé Dietikon

Badenerstrasse 7

8953 Dietikon

Orari di apertura

Da lunedì a giovedì:

11:30-14:00

18:00-22:00

Venerdì:

11:30-14:00

18:00-22:30

Sabato:

11:30-14:30

18:00-22:30

Domenica:

11:30-14:30

18:00-22:00

Napulé

Il bisnonno, il nonno e il padre di Raffaele Tromiro erano tutti pizzaioli. Nel 2015 Tromiro ha aperto a Meilen (ZH) il primo degli ormai 8 locali Napulé. Nel 2023 e nel 2024 il Gambero Rosso, la più nota guida di vini e ristoranti d’Italia, ha assegnato a Napulé il punteggio pieno di tre «Spicchi» e nel 2023 il premio per la miglior pizzeria al di fuori dell’Italia. Così Raffaele Tromiro, napoletano purosangue, ha raggiunto un altro traguardo della sua carriera. Già più di 300 riconoscimenti e coppe, tra cui tre volte il titolo di «campione del mondo di pizza», rendono omaggio alla sua arte di pizzaiolo.

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually