Stadler Form_Header_pr.co.jpg
  • jpg

Asciugatura intelligente, efficiente e sicura

Stadler Form presenta il nuovo deumidificatore Lukas

Lukas di Stadler Form, prezzo attuale nel webshop, Fr. 399.-
  • jpg
Lukas di Stadler Form, prezzo attuale nel webshop, Fr. 399.-

Il giusto clima interno gioca un ruolo decisivo per il benessere in casa. Un'umidità troppo elevata favorisce la formazione di muffa, i sintomi di allergie e asma si acuiscono e la stanchezza si fa sentire più rapidamente. Un deumidificatore contrasta questo fenomeno riducendo il livello di umidità a un livello ottimale. Stadler Form lancia il potente e intelligente coinquilino Lukas il 15 febbraio 2024. Dotato di WiFi e di una modalità di asciugatura notturna e del bucato, Lukas garantisce stanze e vestiti asciutti in pochissimo tempo.

«Siamo molto orgogliosi di lanciare Lukas come nuovo membro della famiglia Stadler Form. Insieme al product designer svizzero Matti Walker, il nostro obiettivo non era solo quello di sviluppare un deumidificatore potente e dal design accattivante, ma anche di integrare funzioni intelligenti che soddisfino le esigenze individuali e svariate dei nostri clienti. Grazie al suo design moderno, Lukas si integra armoniosamente in qualsiasi ambiente», spiega Martin Stadler, CEO di Stadler Form.

Il nuovo deumidificatore di Stadler Form è caratterizzato dalle seguenti caratteristiche speciali:

1)      Funzione WiFi: per gestire Lukas facilmente da qualsiasi luogo

Volete creare il clima interno ideale tra le vostre quattro mura, nella lavanderia o nella sala hobby mentre siete al lavoro o in viaggio? Nessun problema per Lukas. I quattro livelli di deumidificazione e l'igrostato digitale, che garantiscono impostazioni precise e personalizzate dell'umidità, possono essere monitorati e controllati tramite il pannello a sfioramento con display digitale o tramite l'app Stadler Form. Per quest'ultima, Lukas deve solo essere collegato a una rete WiFi. Anche tutte le altre funzioni, come la funzione oscillante, che distribuisce l'aria in modo uniforme in tutta la stanza, o il blocco di sicurezza per i bambini, che disattiva tutti i pulsanti di Lukas, possono essere impostate tramite l'app. L'applicazione per smartphone, di facile utilizzo, consente un funzionamento semplice.

2)      Modalità per l'asciugatura rapida: delicata per abiti e altri tessuti

Lukas è anche un coinquilino utile e potente quando si tratta di asciugare il bucato. Grazie alla speciale modalità di asciugatura del bucato, i vestiti e gli altri tessuti possono essere riposti nell'armadio più rapidamente. Inoltre, Lukas garantisce un'asciugatura delicata e accurata, riducendo l'usura dei capi. In più, con Lukas non dovrete preoccuparvi di dove far asciugare il bucato. Grazie alle maniglie laterali e alle ruote di trasporto nascoste, può essere spostato ovunque in modo semplice e rapido.

SF_Lukas_lifestyle2_laundry_landscape.jpg
  • jpg

3)      Modalità notturna: funzionamento più silenzioso e LED attenuati

In modalità notturna, Lukas svolge il suo lavoro in modo discreto, impostando il livello di funzionamento su 1 e oscurando i LED. Ideale per evitare i rumori provenienti dalla cantina o dalle pareti mentre si dorme.

4)      Funzione 2-in-1: con un filtro HEPA, Lukas pulisce l'aria allo stesso tempo

Un filtro HEPA, che può essere utilizzato per rimuovere le particelle dall'aria, è disponibile come accessorio opzionale. In questo modo Lukas si trasforma in un attimo in un deumidificatore e in un purificatore d'aria, che filtra anche polveri sottili, allergeni, particelle di fumo e altri agenti inquinanti. Questa combinazione 2-in-1 garantisce la massima qualità dell'aria negli ambienti.

SF_Lukas_white_iso_outlined.png
  • png
SF_Lukas_white_front_outlined.png
  • png

Lukas di Stadler Form, adatto a locali fino a 70 m2, prezzo attuale nel webshop, fr. 399.-

Lukas di Stadler Form è disponibile dal 15 febbraio 2024 su stadlerform.com e in negozi specializzati selezionati e relativi online shop.

Rimaniamo a completa disposizione per maggiori informazioni.

Favicon for newsroom.flowcube.ch Stadler Form präsentiert den neuen Luftentfeuchter Lukas newsroom.flowcube.ch

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually