NP.jpg
  • jpg

Punteggio pieno per Napulé:

3 «Spicchi» dal Gambero Rosso

• Ogni anno il Gambero Rosso inserisce nella sua «Top Italians Restaurants Guide» i migliori ristoranti, le migliori pizzerie e cantine al di fuori dell’Italia

• La più nota guida di vini e ristoranti d’Italia assegna al Napulé il punteggio pieno di tre «Spicchi»

3W1A6986.jpg
  • jpg

Zurigo, 06 febbraio 2024 - L’arte della cottura di pizza di Raffaele Tromiro è già stata premiata con più di 300 riconoscimenti, tra cui per ben tre volte il titolo di campione del mondo di pizza. Oggi alla sua carriera si aggiunge un’altra pietra miliare: Gambero Rosso assegna alla pizza napoletana di Napulé per la seconda volta consecutiva il massimo punteggio. «È un onore per tutto il team e per me aver raggiunto anche quest'anno il punteggio pieno di 3 Spicchi. Questo premio dimostra che la passione con cui svolgi il lavoro viene ripagata», afferma il fondatore di Napulé Raffaele Tromiro.

Gambero Rosso e la Top Italian Restaurants Guide

Gambero Rosso è la piattaforma principale per contenuti, corsi e consulenza nel settore dei vini, dei viaggi e del cibo italiani. La piattaforma comprende propri libri, riviste e guide, ma anche trasmissioni, contenuti in rete e sui social. Dal 2016 Gambero Rosso presenta nella sua «Top Italian Restaurants Guide» i migliori ristoranti italiani, le migliori pizzerie e cantine italiane oltre i confini dell’Italia. La giuria internazionale comprende giornalisti ed esponenti del settore. L’obiettivo del progetto è far conoscere l’alto livello, riconosciuto in tutto il mondo, dei ristoranti italiani.

Napulé

Il bisnonno, il nonno e il padre di Raffaele Tromiro erano tutti pizzaioli. Nel 2015 Tromiro ha aperto a Meilen (ZH) il primo degli ormai 8 locali Napulé. All’inizio del 2023 il Gambero Rosso, la più nota guida di vini e ristoranti d’Italia, ha assegnato a Napulé il punteggio massimo di tre «Spicchi» e il premio per la miglior pizzeria al di fuori dell’Italia. Così Raffaele Tromiro, napoletano purosangue, ha raggiunto un altro traguardo della sua carriera. Già più di 300 riconoscimenti e coppe, tra cui tre volte il titolo di «campione del mondo di pizza» rendono omaggio alla sua arte di cuocere la pizza.

 

Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni e interviste a Raffaele Tromiro.

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually