Stadler Form_Header_pr.co.jpg
  • jpg

Novità per l’autunno: sei clip profumate piccole e innovative

Stadler Form presenta gli accessori ideali per i dispositivi per il clima interno

SF_Fragrance_Pin_group_lifestyle1_with_pack.jpg
  • jpg

Per il corpo e per l’anima: le fragranze per ambienti trasformano la casa in un’oasi di benessere, garantendo pace e relax. Il bello è che l’atmosfera varia in base alla fragranza, influenzando positivamente la vita quotidiana. Stadler Form è un marchio di design che risponde alle esigenze individuali e presenta continuamente soluzioni innovative. Il 2 novembre, l’azienda svizzera lancerà sei pratiche clip profumate, ciascuna in un set di 4, come complemento perfetto per i suoi dispositivi per il clima interno. Grazie a questi piccoli accessori, i coinquilini di Stadler Form non solo migliorano il clima interno, ma emettono anche un gradevole profumo.

Piccole aiutanti per grandi opere

Le nuove clip profumate lanciate da Stadler Form trasformano in un batter d’occhio il dispositivo per il clima interno preferito in un diffusore di aromi. Si applicano in modo semplice e veloce su umidificatori, ventilatori, purificatori d’aria, umidificatori-purificatori d’aria e deumidificatori. La ricca miscela di fragranze dura fino a 21 giorni. 

Per umidificatori (famiglia Oskar, Karl e Karl big): durante i mesi invernali, gli umidificatori di Stadler Form contribuiscono a migliorare il clima interno. Grazie alle clip, l’aria umida si arricchisce ora di un aroma fragrante che si diffonde in tutta la stanza.

SF_Fragrance_Pin_Blue_Rosewood_Karl_outlined.png
  • png
SF_Fragrance_Pin_White_Amber_3pcs_Oskar_outlined.png
  • png

Per ventilatori (Tim, Peter, Peter little, Leo, Simon, famiglia Charly, Otto e Q): le clip profumate di Stadler Form consentono di trasformare i ventilatori in profumatori per ambienti. Applicando le clip profumate a un ventilatore, si crea una fresca brezza con un profumo gradevole, ideale per rinfrescare l’atmosfera interna.

SF_Fragrance_Pin_Red_Jasmine_3pcs_Peter_outlined.png
  • png
SF_Fragrance_Pin_Blue_Rosewood_Simon.jpg
  • jpg

Per purificatori d’aria (famiglia Roger e Viktor): il grado di salubrità dell’aria negli ambienti interni è determinante per la salute, il benessere e l’umore di chi ci abita. I purificatori d’aria garantiscono il ricambio dell’aria eliminando particelle, polline, virus e altre impurità. Le nuove aiutanti di Stadler From combinano in modo ideale aria pulita e purificata con una nota aromatica.

SF_Fragrance_Pin_Yellow_Vanilla_Roger.jpg
  • jpg

Per umidificatori-purificatori d’aria (George e Robert): gli umidificatori-purificatori d’aria garantiscono un’umidità ottimale e aria pulita allo stesso tempo. Le clip profumate li trasformano in veri e propri apparecchi multifunzionali. Grazie alla fragranza individuale, creano un’oasi di benessere suggestiva che aiuta ad affrontare la stagione secca con energia e vitalità.

SF_Fragrance_Pin_Green_Forest_George_outlined.png
  • png

Per deumidificatori (Theo, Albert e Albert little): gli odori sgradevoli nelle cantine o negli ambienti del fai-da-te sono ormai acqua passata grazie a questa novità di Stadler Form. Applicate a un deumidificatore, le clip profumate nascondono gli odori indesiderati.

SF_Fragrance_Pin_White_Amber_Theo.jpg
  • jpg

Sei mondi di fragranze per la casa

Ogni fragranza per ambienti ha un proprio effetto e può influenzare l’umore. Alcuni profumi aiutano a rilassarsi, altri favoriscono la concentrazione. Le innovative clip di Stadler Form sono disponibili in sei diverse varianti e consentono di personalizzare la propria casa. Ogni fragranza ha un colore specifico, che ne facilita la scelta e l’utilizzo. L’intensità del profumo può essere regolata in base al numero di clip applicate all’apparecchio:

 

1.       Green Forest: diffonde un profumo che ricorda una passeggiata nel bosco e riempie l’ambiente di freschezza naturale.

SF_Fragrance_Pin_Green_Forrest_front_outlined.png
  • png
SF_Fragrance_Pin_Green_Forrest_back_outlined.png
  • png

2.       White Amber: con la sua nota dolce e legnosa, il profumo di ambra e patchouli crea un’atmosfera calda e accogliente.

SF_Fragrance_Pin_White_Amber_front_outlined.png
  • png
SF_Fragrance_Pin_White_Amber_back_outlined.png
  • png

3.       Yellow Vanilla: questa variante combina vaniglia e caramello per momenti di profumata dolcezza.

SF_Fragrance_Pin_Yellow_Vanilla_front_outlined.png
  • png
SF_Fragrance_Pin_Yellow_Vanilla_back_outlined.png
  • png

4.       Blue Rosewood: legno di rosa, patchouli e lavanda creano una fragranza floreale e rinfrescante con un effetto rilassante.

SF_Fragrance_Pin_Blue_Rosewood_front_outlined.png
  • png
SF_Fragrance_Pin_Blue_Rosewood_back_outlined.png
  • png

5.       Red Jasmine: l’aroma floreale di gelsomino, magnolia e petali di rosa, unito a una nota legnosa di caramello, dona armonia e serenità all’ambiente.

SF_Fragrance_Pin_Red_Jasmine_front_outlined.png
  • png
SF_Fragrance_Pin_Red_Jasmine_back_outlined.png
  • png

6.       Black Orchid: l’aroma orientale-floreale di orchidea combinato con note di sandalo conferisce alla casa un tocco esotico e misterioso.  

SF_Fragrance_Pin_Black_Orchid_front_outlined.png
  • png
SF_Fragrance_Pin_Black_Orchid_back_outlined.png
  • png

Set di 4 clip profumate, Stadler Form, prezzo attuale webshop, CHF 7.90

Le clip profumate di Stadler Form sono disponibili dal 2 novembre 2023 su stadlerform.com e in negozi specializzati selezionati e relativi online shop.

Rimaniamo a completa disposizione per maggiori informazioni.

Favicon for newsroom.flowcube.ch Stadler Form präsentiert ideales Zubehör für Raumklima-Geräte newsroom.flowcube.ch

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually