Stadler Form_Header_pr.co.jpg
  • jpg

In due passi verso un clima interno ottimale

Gli igrometri, gli umidificatori e gli air washers di Stadler Form offrono la giusta soluzione

Con l'autunno le giornate si accorciano, le temperature si abbassano e si riaccendono i riscaldamenti, il che porta rapidamente a un'aria secca negli ambienti interni. Se l'umidità è troppo bassa per lungo tempo, ciò può avere effetti negativi sulla salute. Le conseguenze vanno da problemi della pelle a disturbi del sonno, fino alla riduzione della concentrazione. Gli eleganti igrometri Selina e Selina little di Stadler Form misurano l'umidità relativa e segnalano se è necessario intervenire. Se il valore è troppo basso, gli innovativi umidificatori Karl e Oskar e l’air washer George forniscono un rimedio e garantiscono un clima ambientale ottimale.

Passo 1: Misurare con precisione l'umidità con un igrometro

L'aria è troppo umida o troppo secca? Le percezioni non sono sufficienti per determinare il valore ottimale. Gli igrometri di Stadler Form, Selina e Selina little, utilizzano sensori precisi per misurare l'umidità dell'aria e la temperatura - il modello Selina più grande indica anche l'ora. Con un'umidità ottimale compresa tra il 40 e il 60 %, le signore  mostrano una faccina sorridente. Una faccina infelice, invece, significa che l'aria è troppo umida o troppo secca. In inverno, quest'ultimo caso si verifica con particolare frequenza. È qui che entrano in gioco gli umidificatori d'aria di Stadler Form, che creano un clima ambientale sano per mantenervi in forma e vitali durante la stagione fredda.

Igrometro Selina di Stadler Form, in bianco o nero, prezzo attuale del webshop Fr. 27.-

Igrometro Selina little di Stadler Form, in bianco o nero, prezzo attuale del webshop Fr. 19.-

Bild2.png
  • png
5opjt1lp.jpeg
  • jpeg

Passo 2: Garantire un'umidità sana con l'umidificatore giusto

Il duo ad alta efficienza energetica Karl e Karl big

I due modelli Karl e Karl big sono caratterizzati da prestazioni elevate con un consumo energetico molto ridotto. Grazie al moderno rivestimento tessile color antracite e al design accattivante, possono essere integrati in qualsiasi interno. Queste qualità sono state premiate con il Red Dot Award "Best of the Best" nel 2023. Karl e Karl big forniscono in poco tempo un'umidità sufficiente anche in stanze grandi fino a 100 m2, Karl big anche fino a 150 m2. In modalità Auto, Karl e Karl big selezionano automaticamente il livello di umidificazione adeguato. Particolarmente pratico: tutte le funzioni possono essere controllate tramite un'app per smartphone.

Umidificatore Karl di Stadler Form, prezzo attuale del webshop Fr. 259.-

Umidificatore Karl big di Stadler Form, prezzo attuale del webshop Fr. 379.-

Bild7.png
  • png
SF_Karl_black_iso.jpg
  • jpg

Il silenzioso trio Oskar

Il trio di evaporatori Oskar di Stadler Form fa sì che grandi e piccini si sentano vitali e in salute. I tre Oskar sono dotati di una modalità notturna con regolatore di luminosità e funzionano in modo silenzioso, il che li rende particolarmente adatti alle camere da letto e alle stanze dei bambini. Oskar little può essere regolato con due livelli di potenza e viene utilizzato in stanze fino a 30 m2. Con Oskar e Oskar big, l'umidità desiderata può essere regolata con precisione grazie a un igrostato. Mentre Oskar è adatto a stanze fino a 50 m2, Oskar big con i suoi 4 livelli di potenza è ideale per stanze grandi fino a 100 m2. Il design senza tempo del trio è un vero e proprio richiamo visivo e può essere integrato in qualsiasi ambiente.

Umidificatore Oskar di Stadler Form, in bianco o nero, prezzo attuale del webshop Fr. 149.-

Umidificatore Oskar little di Stadler Form, in bianco o nero, prezzo attuale del webshop Fr. 99.-

Umidificatore Oskar big di Stadler Form, in bianco o nero, prezzo attuale del webshop Fr. 199.-

Bild6.png
  • png
SF_Oskar_white_iso(1).jpg
  • jpg

Il talento 3 in 1 George

Come air washer, George è una combinazione di umidificatore e purificatore d'aria, particolarmente gradita a chi soffre di allergie. Assicura un'umidità ottimale e un'aria pulita allo stesso tempo, poiché le particelle più piccole e gli odori sgradevoli vengono filtrati attraverso i suoi dischi che ruotano nell'acqua. Un altro punto di forza è il contenitore per le fragranze. Basta aggiungere qualche goccia di olio essenziale nel contenitore e la vostra fragranza preferita donerà all'ambiente un'atmosfera di benessere.

Air washer George di Stadler Form, prezzo attuale del webshop Fr. 238.-

Bild8.png
  • png
0_22NDyx.jpeg
  • jpeg

Gli igrometri Selina, Selina little, gli umidificatori Karl, Karl big, Oskar, Oskar little, Oskar big e l’air washer George di Stadler Form sono disponibili su stadlerform.com e in negozi specializzati selezionati e nei loro negozi online.

Rimaniamo a completa disposizione per maggiori informazioni.

Favicon for newsroom.flowcube.ch Hygrometer, Luftbefeuchter und Luftwäscher von Stadler Form für den Winter newsroom.flowcube.ch

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually