Stadler Form_Header_pr.co.jpg
  • jpg

Cinque idee regalo per Natale

Stadler Form presenta eleganti diffusori di aromi con effetto fiamma

La stagione prenatalizia è ormai alle porte e con essa inizia la ricerca del regalo ideale. Con i diffusori di aromi di Stadler Form, non regalerete solo un oggetto di design ai vostri cari, ma anche relax e tempo da dedicare a loro stessi. Questo rimane il più bello dei regali. Grazie alla loro tecnologia innovativa, Sophie, Sophie little, Ben, Lucy, Zoe e Nora creano un ambiente luminoso e profumato unico, assicurando così momenti di benessere a casa.

Idea regalo #1: Sophie & Sophie little, diffusori di aromi e lanterne 2 in 1

Affascinanti giochi di luce per l'interno e l'esterno, con un'ottima fragranza. Sophie e Sophie little di Stadler Form ispirano con la loro multifunzionalità: sono diffusori di aromi e lanterne in un unico prodotto e possono essere collocate all'interno o all’esterno. Grazie al loro design elegante con una nobile impugnatura in bambù, Sophie e Sophie little sono dei veri e propri richiami per gli occhi. La luce ambrata Amber LightTM crea un suggestivo gioco di fiamme e la fragranza desiderata viene distribuita silenziosamente sotto forma di nebbia fine grazie alla tecnologia a ultrasuoni.

Aroma Diffuser Sophie di Stadler Form, prezzo attuale nel webshop Fr. 99.-

Aroma Diffuser Sophie little di Stadler Form, prezzo attuale nel webshop Fr. 79.-

Aroma Diffuser Sophie & Sophie little von Stadler Form
  • jpg
Aroma-Diffuser Sophie von Stadler Form, aktueller Webshop-Preis, Fr. 99.-
  • jpg
Aroma-Diffuser Sophie little von Stadler Form, aktueller Webshop-Preis Fr. 79.-
  • jpg

Idea regalo #2: Ben, il diffusore di aromi, umidificatore e fuoco d'effetto 3 in 1

Mettetevi comodi e respirate a pieni polmoni: Ben di Stadler Form crea un'atmosfera accogliente, umidifica l'aria dell'ambiente ed emana una piacevole fragranza. Anche senza un caminetto, grazie a Ben potrete godere di un'accogliente sensazione di camino. La luce ambrata Amber Light™ assicura un gioco di fiamme senza fuoco e fuliggine. L'intensità è regolabile: da una fiamma delicata a un affascinante fuoco. Grazie alle sue dimensioni maneggevoli, Ben può essere collocato in qualsiasi punto della casa

Ben di Stadler Form, in nero e bianco, prezzo attuale nel webshop Fr. 109.-

Aroma Diffuser, Luftbefeuchter und Effektfeuer Ben von Stadler Form, in Schwarz und Weiss, aktueller Webshop-Preis Fr. 117.-
  • jpg
Aroma Diffuser, Luftbefeuchter und Effektfeuer Ben von Stadler Form, in Schwarz und Weiss, aktueller Webshop-Preis Fr. 117.-
  • jpg

Idea regalo #3: Lucy, il diffusore di aromi luminoso

Lucy immerge la stanza in una luce soffusa e la riempie con un sottile profumo di oli essenziali grazie alla tecnologia del nebulizzatore. Può essere posizionata ovunque grazie alla sua batteria ricaricabile. Il lume di candela incredibilmente reale assicura ore accoglienti e un rilassamento benefico. Grazie all'effetto suggestivo della fiamma e a una selezione di aromi versatili, Lucy è una compagna indispensabile nelle serate invernali.

Aroma Diffuser Lucy di Stadler Form, in nero e bianco, prezzo attuale nel webshop Fr. 49.-

Aroma Diffuser Lucy von Stadler Form, in Schwarz und Weiss, aktueller Webshop-Preis Fr. 49.-
  • jpg
Aroma Diffuser Lucy von Stadler Form, in Schwarz und Weiss, aktueller Webshop-Preis Fr. 49.-
  • jpg

Idea regalo #4: Zoe, il diffusore di aromi glamour

Zoe di Stadler Form trasforma qualsiasi ambiente in un'oasi di benessere. Dalla vaschetta color bronzo dall'elegante aspetto metallico fuoriesce una nebbia fine, mentre l'Amber Light™ crea un gioco di fiamme color ambra. La fragranza viene distribuita in modo ottimale ed efficiente dal punto di vista energetico all'interno delle vostre quattro mura, semplicemente premendo un pulsante.

Aroma Diffuser Zoe di Stadler Form, in nero e bianco, prezzo attuale nel webshop Fr. 59.-

Aroma Diffuser Zoe von Stadler Form, in Schwarz und Weiss, aktueller Webshop-Preis Fr. 59.-
  • jpg
Aroma Diffuser Zoe von Stadler Form, in Schwarz und Weiss, aktueller Webshop-Preis Fr. 59.-
  • png

Idea regalo #5: Nora, il diffusore di aromi elegante

 

Il bambù naturale e l'alluminio di alta qualità rendono Nora, l'ultima nata della famiglia Stadler Form, molto più di un semplice diffusore di aromi. Il design elegante si adatta perfettamente a una tavola ben apparecchiata e garantisce una cena romantica e a lume di candela senza fuliggine. Grazie alla funzione antispruzzi, Nora crea un'atmosfera accogliente all'interno o in un'area esterna coperta. La batteria dura fino a 7 ore, per cui Nora abbellisce anche le serate autunnali o invernali più lunghe.

Aroma Diffuser Nora di Stadler Form, prezzo attuale nel webshop Fr. 79.-

Nora Stadler Form
  • jpg
Aroma Diffuser Nora von Stadler Form, aktueller Webshop-Preis, Fr. 79.-
  • png

Tutti i dispositivi sono pronti per l'uso in tre semplici passaggi.

 

1. riempire l'acqua fino al segno

2. aggiungere alcune gocce dell'olio essenziale desiderato

3. accendere e rilassarsi

Per le idee regalo sono disponibili cinque diverse miscele di oli essenziali naturali di Stadler Form tra cui scegliere: Recharge, Refresh, Relax, Relief e Repel.

 

Sophie, Sophie little, Ben, Lucy, Zoe e Nora di Stadler Form sono disponibili su stadlerform.com e in negozi specializzati selezionati e nei loro shop online.

Rimaniamo a completa disposizione per maggiori informazioni.

Favicon for newsroom.flowcube.ch Stadler Form - Fünf Geschenkideen für Weihnachten newsroom.flowcube.ch

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually