Stadler Form_Header_pr.co.jpg
  • jpg

Nuovo lancio di prodotto: l'elegante Nora incanta con fragranza e fiamma

Stadler Form presenta un nuovo diffusore di aromi mobile con bambù per interni ed esterni

Nora Stadler Form
  • jpg
Nora Stadler Form

Nora, l'ultima arrivata della famiglia Stadler Form, incarna l'eleganza e arricchisce il mondo dell'abitare. Il diffusore di aromi mobile con effetto fiamma per interni ed esterni è disponibile dal 17 ottobre 2023. Grazie alla perfetta combinazione di bambù naturale e alluminio di alta qualità, Nora è molto più di un semplice diffusore: è un oggetto decorativo che combina armoniosamente estetica e funzionalità e profuma qualsiasi stanza o spazio esterno. Grazie al suggestivo effetto fiamma e a una selezione di oli profumati versatili, Nora è una compagna indispensabile nelle serate autunnali e invernali.

Funzionalità versatili per diversi impieghi

Grazie al funzionamento a batteria, Nora può essere utilizzata ovunque si desideri un'atmosfera suggestiva. Durante gli esercizi di yoga, durante il rilassamento, la meditazione o durante una cena a lume di candela, il nuovo prodotto di Stadler Form delizia con il suo effetto fiamma ambrato e allo stesso tempo diffonde una piacevole fragranza. La calda luce ambrata crea un'atmosfera accogliente, perfetta per le ore di relax. Il diffusore di aromi con rivestimento in bambù è a prova di schizzi e può quindi essere utilizzato anche in ambienti esterni coperti. La batteria dura fino a 7 ore, per cui Nora è la compagna perfetta per lunghe serate all'interno e all'esterno. A seconda dell'umore, la luce può essere attenuata o spenta completamente. In salotto, in sala da pranzo o sul balcone, Nora crea ovunque un ambiente profumato e sostituisce le candele su una bella tavola imbandita.

Nora Stadler Form
  • jpg
Nora Stadler Form

Il CEO di Stadler Form Martin Stadler spiega

Martin_Stadler.jpg
  • jpg

Cosa rende Nora così speciale?

«Nora è più di un semplice diffusore di aromi. È una dichiarazione di design sofisticato, naturalezza e piacere del profumo. Abbiamo deliberatamente evitato la maggior quantità possibile di plastica nella produzione e nell'imballaggio, per offrire un prodotto ecologico che soddisfa anche i più alti standard estetici. La sostenibilità gioca un ruolo decisivo nello sviluppo di tutti i prodotti Stadler Form. Per questo motivo, il rivestimento di Nora è realizzato in bambù certificato FSC. L'interazione tra materiali naturali e nobili conferisce al diffusore di aromi un aspetto senza tempo. Inoltre, le venature naturali del bambù rendono ogni Nora unica. Un'altra caratteristica speciale di Nora è la versatilità di utilizzo sia in ambienti esterni coperti che all’interno.»

Per quali situazioni è stata creata Nora?

«Nora è la compagna ideale per ore rilassanti all’interno quando fuori fa freddo, ma aggiunge anche un tocco magico alle miti serate estive. Che si tratti di un elemento decorativo sul tavolo da pranzo, di un'illuminazione d'atmosfera durante la lettura o di un sostituto sicuro e senza fuliggine delle candele, Nora porta design e relax in ogni ambiente.»

Come funziona Nora?

«Nora può essere utilizzata con qualsiasi olio essenziale senza alcool. Grazie alla tecnologia a ultrasuoni, disperde la fragranza con una nebbia finissima. La luce ambrata dell'Amber LightTM crea un gioco di fiamme dorate attraverso la nebbia fredda. L'utilizzo è molto semplice: si riempie d'acqua e si aggiungono due o tre gocce di olio essenziale. Noi offriamo cinque diverse fragranze naturali: Recharge, Refresh, Relax, Relief e Repel.»

Aroma Diffuser Nora von Stadler Form, aktueller Webshop-Preis, Fr. 79.-
  • png
Aroma Diffuser Nora von Stadler Form, aktueller Webshop-Preis, Fr. 79.-
  • png

Diffusore di aromi Nora di Stadler Form, prezzo attuale nel webshop Fr. 79.-

Oli essenziali  di Stadler Form, prezzo attuale nel webshop Fr. 9.90.- ciascuno

Il diffusore di aromi Nora di Stadler Form è disponibile dal 17. ottobre 2023 su stadlerform.com e in negozi specializzati selezionati e relativi online shop.

 

Rimaniamo a completa disposizione per maggiori informazioni.

Favicon for newsroom.flowcube.ch Neulancierung: Aroma-Diffuser Nora von Stadler Form newsroom.flowcube.ch

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually