Stadler Form_Header_pr.co.jpg
  • jpg

Un caldo abbraccio

Lancio di prodotto: Stadler Form presenta gli eleganti termoventilatori Sam e Sam little

Sam & Sam little Stadler Form
  • jpg
Sam & Sam little Stadler Form

Soprattutto nei periodi di transizione, spesso il riscaldamento non è ancora in funzione o è già spento e, allo stesso tempo, gli ambienti interni non sono sufficientemente riscaldati dalle temperature esterne. Conseguenza: il freddo si fa sentire, colpendo soprattutto mani e piedi. I termoventilatori offrono una soluzione semplice e rapida e garantiscono un calore gradevole in modo mirato. Quest’autunno Stadler Form amplierà il suo assortimento e lancerà il 5 settembre due eleganti coinquilini: Sam e Sam little. Il modello più grande convince con una connessione WiFi e un termostato digitale, mentre il modello più piccolo ha un design slanciato.

In collaborazione con il designer svizzero Matti Walker, Stadler Form ha sviluppato due termoventilatori che non solo soddisfano tutti i requisiti tecnici, ma che sono anche belli da vedere. Il design moderno rende facile l'integrazione dei nuovi coinquilini in qualsiasi interno.

 

Sam: preciso e intelligente

Il freddo si fa sentire rapidamente soprattutto negli ambienti interni, dove si sta seduti a lungo. Quando il riscaldamento centrale non è sufficiente, un termoventilatore può garantire una temperatura gradevole. Sam è il termoventilatore in grado di riscaldare in modo mirato e preciso. Grazie alla tecnologia Adaptive Heat™, si regola automaticamente per raggiungere rapidamente la temperatura desiderata e poi mantenerla. Ma il punto fondamentale è la funzione Wi-Fi, grazie alla quale Sam può essere controllato da qualsiasi luogo, sia mentre ci si rilassa comodamente sul divano sia quando si è fuori casa e si desidera riscaldare il soggiorno prima del rientro. Per adattarsi alle esigenze individuali e riscaldare in modo mirato, la novità di Stadler Form offre quattro livelli di potenza.

Sam little: risparmio di spazio ed efficienza energetica

In ambienti di dimensioni ridotte fino a 20 m2, Sam little di Stadler Form garantisce un’atmosfera gradevole con due livelli di potenza. Ad esempio, nella cameretta dei bambini o vicino al fasciatoio è necessario un maggiore calore per far sentire i piccoli a proprio agio. Grazie al design slanciato e alle dimensioni compatte, Sam little consente di risparmiare molto spazio. La temperatura desiderata può essere facilmente impostata tramite una manopola.

Il CEO di Stadler Form Martin Stadler chiarisce alcuni punti

Martin_Stadler.jpg
  • jpg

Cosa rende Sam e Sam little così speciali?

«Oltre ai requisiti tecnici, come l’efficienza energetica e il raggiungimento di una temperatura precisa, anche il comfort svolge un ruolo importante. Al giorno d’oggi, un termoventilatore deve essere intelligente e in grado di adattarsi alle esigenze individuali. Per questo motivo abbiamo sviluppato due modelli con caratteristiche diverse, in collaborazione con il designer Matti Walker. Sam è il termoventilatore intelligente, dotato di funzioni tecniche come il controllo tramite Wi-Fi, un termostato digitale per riscaldare in modo preciso e una regolazione indipendente della temperatura grazie alla modalità automatica. Il coinquilino più piccolo, Sam little, può essere trasportato facilmente in qualsiasi stanza grazie alle sue dimensioni compatte ed è quindi perfetto anche per l’utilizzo in spazi ristretti».

Come si utilizzano Sam e Sam little?

«Il termoventilatore Sam è dotato di un termostato digitale, che ha il compito di regolare la temperatura. Sam può essere gestito facilmente mediante touch panel o dall’applicazione Stadler Form tramite Wi-Fi. In modalità automatica, si occupa autonomamente di tutto il resto. Sam little dispone di un termostato integrato per regolare la temperatura desiderata in modo individuale. Al raggiungimento della temperatura impostata entrambi i termoventilatori si spengono automaticamente. Se la temperatura scende al di sotto del livello desiderato, si accendono di nuovo».

Sam Stadler Form Top
  • png
Sam little Stadler Form Top
  • png

Quanto sono sicuri i nuovi termoventilatori?

 

«La sicurezza è la priorità assoluta per entrambi i nuovi prodotti. I modelli sono dotati di una protezione contro il ribaltamento e il surriscaldamento, per garantire la massima sicurezza in ogni stanza, anche nella cameretta dei bambini».

Sam, Stadler Form, aktueller Webshop-Preis, CHF 129.-
  • png
Sam little, Stadler Form, aktueller Webshop-Preis, CHF 89.-
  • png

Sam, Stadler Form, prezzo attuale webshop, CHF 129.-

Sam little, Stadler Form, prezzo attuale webshop, CHF 89.-

 

I termoventilatori Sam e Sam little di Stadler Form sono disponibili dal 5 settembre 2023 su stadlerform.com e in negozi specializzati selezionati e relativi online shop.

 

Rimaniamo a completa disposizione per maggiori informazioni.

Favicon for newsroom.flowcube.ch Produktlancierung - Stadler Form präsentiert die stylischen Heizlüfter Sam und Sam little newsroom.flowcube.ch

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually