Pfister Logo.jpg
  • jpg

Pfister rafforza la sua posizione di rivenditore omnichannel:

apertura, dopo una completa ristrutturazione, di un innovativo flagship store a Dübendorf e segnale d'inizio per il Pfister Al-Lab.

  • Dopo un’estesa modernizzazione, Pfister il rivenditore svizzero leader nel settore dei mobili, festeggia il 22 agosto l’apertura del nuovo flagship store di Dübendorf.

  • Pfister propone su una superficie di 16’000 mq un'ampia gamma di prodotti, che spazia dal segmento base ai classici del design e comprende persino un proprio negozio di lampade.

 

  • Pfister con il proprio «Artificial Intelligence Lab».
Pfister Flagshipstor Dübendorf .jpg
  • jpg

Suhr, 17 agosto – Con l’apertura del nuovo flagship store Pfister stabilisce nuovi standard nel settore dell'arredamento. Il mobilificio offre un'ampia gamma di prodotti e punta su concetti innovativi di shop-in-shop su una superficie di 16’000 metri quadrati. «Il nostro obiettivo è quello di creare un'esperienza di shopping esclusiva. Le misure sul punto vendita vanno di pari passo con i continui investimenti nell'ulteriore sviluppo della nostra gamma di prodotti, dei nostri marchi e della nostra presenza online», spiega Paul Holaschke, CEO della Mobili Pfister SA. Durante la riprogettazione della filiale di Dübendorf, costata circa 6 milioni di franchi svizzeri, il negozio è rimasto sempre aperto, mettendo tutti davanti a una vera e propria sfida logistica. Soprattutto la sostituzione delle quattro scale mobili nell'atrio durante l’apertura è stata un'impresa notevole sotto molti aspetti. «A ogni investimento, riserviamo sempre particolare attenzione alla soddisfazione del cliente. Coscienti comunque del fatto che un flagship store è anche un luogo di ispirazione per noi di Pfister, dal quale vogliamo trarre utili spunti sui quali continuare a lavorare per il nostro futuro», riassume Paul Holaschke. 

Pfister Flagshipstore Dübendorf Möbel.jpg
  • jpg
Pfister Flagshipstor Dübendorf Accessoires.jpg
  • jpg

mobitare – home of design

Il format «mobitare – home of design», sinonimo di design esclusivo per la casa, si estende su una superficie di 2’000 metri quadrati all'interno del flagship store Pfister. L’assortimento comprende una selezione variegata di mobili da salotto e da giardino. Propone icone del design danese come &tradition, Louis Poulsen, nonché marchi italiani tradizionali come Gervasoni, Moroso e Flos e persino giovani marchi di interni di fama internazionale come Freifrau e Diesel. Di particolare rilievo è l'impressionante varietà di luci e lampade di alta qualità proposte. Il nuovo negozio di lampade espone infatti, ora, classici del design italiano e scandinavo.

Pfister con il proprio «Artificial Intelligence Lab»

 

Pfister ricorre ora anche all'intelligenza artificiale (AI) per generare un'ampia gamma di immagini di sfondo per pfister.ch, offrendo un'ispirazione unica agli utenti del sito. Con l'integrazione di circa 50’000 immagini di ispirazione, Pfister è il primo nel settore ad offrire questa tecnologia. Dagli algoritmi generati dall’IA risultano immagini esclusive. Ciò consente di proporre ai clienti un'esperienza di acquisto ancora più varia e stimolante.

 

Nel «Pfister AI-Lab» interno, di recente creazione, il team sta già lavorando a ulteriori innovazioni. In futuro, con l'aiuto dell'intelligenza artificiale, i clienti potranno realizzare foto personalizzate in base alle loro indicazioni e dar vita così ai loro sogni abitativi personali. La tecnologia AI nella generazione di immagini supporta anche le attività di consulenza degli esperti Pfister in loco, consentendo loro di rispondere in modo specifico alle idee dei clienti offrire così un'esperienza di acquisto personalizzata.

Le nuove tecnologie permettono ai clienti di sperimentare i prodotti a casa propria e decidere così al meglio quali articoli acquistare. Noi di Pfister vogliamo utilizzare la nostra forza innovativa per modellare concretamente il futuro dello shopping. Paul Holaschke, CEO della Mobili Pfister SA

Nel processo d'integrazione delle nuove tecnologie, Pfister investe in nuovi profili professionali al fine di promuovere il progresso tecnologico e la creazione di nuovi posti di lavoro. Specialisti di intelligenza artificiale, analisti di dati e designer UX sono solo alcuni esempi delle nuove ed entusiasmanti carriere che stanno prendendo piede in seno a Pfister. L'azienda si posiziona così come interessante datore di lavoro impegnato nell'innovazione e nelle tecnologie orientate al futuro.

Pfister AI Labs Bett.jpg
  • jpg
Pfister AI Labs Sofa.jpg
  • jpg

Indirizzo Pfister di Dübendorf

Hochbordstrasse 4

8600 Dübendorf

 

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20

Il sabato dalle 9 alle 16

 

www.pfister.ch

Favicon for newsroom.flowcube.ch Pfister: Eröffnung Flagshipstore Dübendorf & Pfister AI-Lab newsroom.flowcube.ch

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually