Conforama_logo_PNG1 Kopie.jpg
  • jpg

Jérôme Gilg diventa CEO di Conforama Svizzera

L'esperto di commercio al dettaglio Jérôme Gilg assumerà la carica di CEO di Conforama Svizzera il 1° agosto 2023.

Jérôme Gilg

Foto Jérôme Gilg CEO Conforama.jpg
  • jpg

Morges, 4 luglio 2023 – Jérôme Gilg ha una profonda conoscenza del commercio al dettaglio svizzero e una vasta esperienza operativa e strategica. Ha iniziato la sua carriera nel commercio al dettaglio nel 2000 nel reparto vendite presso Carrefour in Svizzera. Nel 2004 è passato al gruppo Jumbo - leader del mercato svizzero nel settore del do-it-yourself, del giardinaggio e della decorazione - dove è stato inizialmente responsabile di una parte del reparto acquisti prima di aver contribuito a determinare l'ulteriore sviluppo della catena del fai-da-te in qualità di CEO dal 2010.  Nel 2019, Jérôme Gilg è stato nominato CEO di Manor AG. Nel più grande gruppo svizzero di grandi magazzini, Gilg si è occupato con successo dello sviluppo e dell'implementazione di una strategia omnichannel completa.

Il 48enne Jérôme Gilg, con doppia cittadinanza svizzero-francese, è abituato a sviluppare con successo aziende in un ambiente altamente competitivo. Per Conforama Svizzera, metterà a frutto la sua esperienza di dirigente ed esperto di omnichannel per guidare lo sviluppo del retailer di mobili, articoli multimediali ed elettrodomestici da agosto.

Favicon for newsroom.flowcube.ch Jérôme Gilg. CEO Conforama Schweiz newsroom.flowcube.ch

Informazioni su Conforama Svizzera

Il retailer attivo nel settore di mobili, articoli multimediali ed elettrodomestici, con sede a Morges (VD), è presente in Svizzera dal 1976 e gestisce un totale di 20 negozi nella Svizzera tedesca, nella Svizzera francese e in Ticino. Attualmente Conforama Svizzera impiega circa 1.000 persone. Il sito web www.conforama.ch è un importante attore dell'e-commerce in Svizzera.

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually