Stadler Form_Header_pr.co.jpg
  • jpg

Una fresca brezza allieta l’estate

Calma e sangue freddo: Stadler Form presenta i ventilatori Otto, Leo, Peter e Simon

Stadler Form Trendletter Ventilatoren 2023.jpg
  • jpg

Cielo limpido, raggi di sole e temperature calde: una tipica giornata estiva. L’estate è la stagione preferita di molte persone, ma non tutte percepiscono il calore allo stesso modo. Ciò che risulta gradevole a qualcuno può essere insopportabile per qualcun altro. Soprattutto sul lavoro, ma anche in salotto o in camera da letto, il caldo può davvero riscaldare gli animi, rendere difficile la concentrazione e generare stanchezza. I diversi ventilatori di Stadler Form sono un rimedio ottimale e si integrano in ogni tipo di arredamento. Perché Otto, Leo, Peter e Simon, oltre a garantire refrigerio, si fanno notare per stile ed eleganza.

 

Il ventilatore da pavimento Otto: per un arredamento naturale

Quando in estate il caldo all’interno si fa soffocante, ogni boccata d’aria fresca è un sollievo molto gradito. Otto, l’elegante ventilatore da pavimento di Stadler Form, attenua il caldo con i suoi tre livelli. Posizionato sul pavimento il ventilatore favorisce la circolazione di grandi volumi d’aria. Per funzionare al meglio, Otto ha bisogno di spazio intorno a sé. Grazie alla griglia di protezione rimovibile sul retro, le pale del ventilatore sono facili da pulire. Il suo particolare anello in bambù è un tocco di naturale bellezza.

Ventilatore Otto di Stadler Form, prezzo attuale webshop Fr. 179.-

Ventilator Otto von Stadler Form, aktueller Webshop-Preis Fr. 179.-
  • jpg
Ventilator Otto von Stadler Form, aktueller Webshop-Preis Fr. 179.-
  • jpg
Ventilator Otto von Stadler Form, aktueller Webshop-Preis Fr. 179.-.jpg
  • jpg

Il ventilatore 3D Leo: per un arredamento poliedrico

Leo di Stadler Form è l’ideale per godere una sensazione di freschezza a 360 gradi. La sua oscillazione 3D garantisce la distribuzione ottimale dell’aria nella stanza. Genera un movimento d’aria fresca fino a otto metri, raggiungendo così tutte le persone presenti. Inoltre, è in grado di far circolare il flusso d’aria nella stanza in verticale o in orizzontale, con diverse angolazioni regolabili. Offre livelli di velocità regolabili per soddisfare ogni esigenza, da un venticello a una vera folata di vento. Per la tecnologia avanzata e lo stile indiscusso del design, Leo si è già aggiudicato due premi: l’European Product Design Award e il Good Design Award. Il ventilatore è mobile, occupa poco spazio e ha un aspetto elegante. Grazie alla pratica maniglia in similpelle può essere facilmente spostato nel luogo desiderato. Leo fa una bella figura dappertutto: su uno sgabello, un tavolo o una credenza. Inoltre, è dotato di un timer e di un telecomando che può essere appeso ai lati del ventilatore tramite un supporto magnetico.

Ventilatore Leo di Stadler Form, prezzo attuale webshop Fr. 129.-

Cliccare qui per vedere il video di Stadler Form su YouTube

Ventilator Leo von Stadler Form, aktueller Webshop-Preis, Fr. 129.
  • jpg
Ventilator Leo von Stadler Form, aktueller Webshop-Preis, Fr. 129.-
  • jpg
Ventilator Leo von Stadler Form, aktueller Webshop-Preis, Fr. 129.-
  • jpg

Il ventilatore a torre Peter: per un arredamento minimalista

Slanciato ed elegante, il ventilatore a torre Peter di Stadler Form distribuisce uniformemente e piacevolmente l’aria negli ambienti interni. Grazie al suo design a colonna, Peter occupa pochissimo spazio e quindi può essere utilizzato anche in ambienti ristretti. Il ventilatore è disponibile nei colori bianco e nero e in similpelle, per essere abbinato all’arredamento in base alle preferenze individuali. Peter si contraddistingue per le sue funzioni sofisticate, come la modalità brezza naturale, che simula le condizioni naturali del vento. Il suo uso è semplice: un pratico telecomando permette di impostare il livello di velocità, in base all’intensità del vento desiderata, comodamente dalla sedia dell’ufficio, dal divano o dal letto. Peter unisce design e funzionalità e per questo ha vinto il German Design Award.

Ventilatore Peter di Stadler Form, prezzo attuale webshop Fr. 189.-

Ventilator Peter von Stadler Form, aktueller Webshop-Preis, Fr. 179.-
  • jpg
Ventilator Peter von Stadler Form, aktueller Webshop-Preis, Fr. 179.-
  • jpg
Ventilator Peter von Stadler Form, aktueller Webshop-Preis, Fr. 179.-
  • jpg

Il ventilatore 3D Simon: per un arredamento di design

Il ventilatore Simon di Stadler Form è un vero e proprio articolo di design. Cattura gli sguardi grazie al suo rivestimento tessile e si integra perfettamente nell’arredamento interno. Ma oltre a distinguersi per il suo stile, Simon vanta anche ottime prestazioni, che uniscono potenza elevata e silenziosità. Per questo motivo ha ricevuto il Good Design Award nel 2022. Non appena viene acceso, la parte superiore si sposta in orizzontale e in verticale, in entrambe le direzioni in modalità oscillante. L’oscillazione 3D generata garantisce una distribuzione ideale dell’aria in tutta la stanza fino a 10 metri di distanza. Le impostazioni possono essere modificate comodamente dal proprio divano utilizzando il telecomando con supporto magnetico.

Ventilatore Simon di Stadler Form, prezzo attuale webshop Fr. 239.-

Cliccare qui per vedere il video di Stadler Form su YouTube

Ventilator Simon von Stadler Form, aktueller Webshop-Preis, Fr. 239.-
  • jpg
Ventilator Simon von Stadler Form, aktueller Webshop-Preis, Fr. 239.-
  • jpg

I ventilatori Otto, Leo, Peter e Simon di Stadler Form sono disponibili su stadlerform.com, nei negozi specializzati selezionati e nei rispettivi online shop.

 

Rimaniamo a completa disposizione per maggiori informazioni.

Favicon for newsroom.flowcube.ch Media kit: Stadler Form TL Ventilatoren 2023 | Newsroom Flowcube newsroom.flowcube.ch

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually