Stadler Form_Header_pr.co.jpg
  • jpg

Diffusore di aromi e lanterna 2 in 1 per interni ed esterni

Stadler Form lancia Sophie e Sophie little: unione perfetta tra innovazione ed estetica

SF_Sophie_Sophie_little.jpg
  • jpg

La primavera è tornata e con essa anche la voglia di godersi di nuovo il sole e il cielo stellato sul balcone o in giardino. In vista della bella stagione, il 4 aprile 2023 Stadler Form lancia per la prima volta due diffusori di aromi con lanterna integrata per interni ed esterni: Sophie e Sophie little. Entrambi gli articoli creano veri e propri momenti di benessere e serate suggestive in casa e all’aperto.

 

Novità ricca di stile

Fragranza seducente e accogliente gioco di luci per interni ed esterni? Con Sophie è possibile. Il nuovo prodotto di Stadler Form affascina per la sua multifunzionalità: è allo stesso tempo un diffusore di aromi e una lanterna e può essere utilizzato in casa, in terrazza e in giardino. Il design con l’elegante manico in bambù cattura gli sguardi. Grazie alla tecnologia a ultrasuoni, la fragranza desiderata viene finemente e silenziosamente nebulizzata. La luce ambrata Amber LightTM contribuisce a creare un gioco di fiamme che riscalda l’atmosfera. Sophie è raffinata e semplice da usare: basta riempire il recipiente d’acqua, aggiungere due o tre gocce di olio essenziale e il relax è assicurato. Stadler Form presenta una scelta di svariate miscele di oli naturali.

Il CEO di Stadler Form Martin Stadler spiega

Martin_Stadler.jpg
  • jpg

Cosa rende Sophie così speciale?

«Sophie non è un normale diffusore di aromi ma incorpora anche una lanterna. Una vera e propria novità per Stadler Form. Un’altra caratteristica unica di Sophie è la sua versatilità. Infatti, è ideale sia per l’uso all’esterno che all’interno. Grazie al suo design funzionale, può essere portata comodamente in giro senza versare acqua. Il dispositivo si ricarica con un cavo USB-C e funziona a batteria con un’autonomia fino a 11 ore. Il funzionamento è silenzioso e il consumo energetico ridotto. Per risparmiare energia e regolare a piacimento la luminosità della nebulizzazione è presente un pratico dimmer.»

SF_Sophie_Sophie_little.jpg
  • jpg
SF_Sophie.jpg
  • jpg
SF_Sophie.jpg
  • jpg

Quali sono i vantaggi di un diffusore di aromi per esterni?

«La luce ambrata dell’Amber LightTM crea grazie alla nebulizzazione un gioco di fiamme dorato. Inoltre, all’aperto, con l’olio essenziale giusto, allontana anche gli insetti. Prima occorre riempire d’acqua Sophie. Poi si aggiungono due o tre gocce dell’olio essenziale preferito direttamente nell’acqua. Il diffusore di aromi con lanterna viene acceso e una piacevole serata primaverile può avere inizio.»

SF_Sophie.jpg
  • jpg
SF_Sophie_Sophie_little.jpg
  • jpg

Quanto tempo ha richiesto lo sviluppo e quali sfide sono state superate?

«Questa innovazione tecnica è stata sviluppata in collaborazione con il nostro designer Fabian Zimmerli nel corso di due anni. C’è stato un intenso scambio di idee su come sviluppare un diffusore di aromi con funzione di lanterna integrata per uso interno ed esterno. Per garantire un uso in aree esterne coperte, è necessaria la certificazione IP44. Ciò comporta particolari requisiti tecnici. Sophie e Sophie little sono i primi dispositivi di Stadler Form dotati di certificazione outdoor. Siamo molto soddisfatti del risultato finale e siamo sicuri che diventeranno le protagoniste dell’estate.»

Diffusore di aromi Sophie di Stadler Form, prezzo attuale nel webshop Fr. 99.-

Diffusore di aromi Sophie little di Stadler Form, prezzo attuale nel webshop Fr. 79.-

Il diffusore di aromi Sophie di Stadler Form è disponibile in due dimensioni dal 4 aprile 2023 su stadlerform.com e nei negozi specializzati selezionati e relativi online shop.

Rimaniamo a completa disposizione per maggiori informazioni.

Favicon for newsroom.flowcube.ch Media kit: Sophie und Sophie little | Flowcube Newsroom newsroom.flowcube.ch

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually