Stadler Form_Header_pr.co.jpg
  • jpg

Fragrante gioco di fiamme

Stadler Form presenta tre idee regalo per Natale

SF-Bild für MnM.jpg
  • jpg

Ogni anno, prima di Natale, inizia la febbrile ricerca del regalo perfetto: quanto più possibile personale e altamente apprezzato. Ben, Lucy e Zoe di Stadler Form, il marchio di design per dispositivi per il clima interno, sono la soluzione ideale. Grazie alla loro tecnologia innovativa, creano un’atmosfera suggestiva con affascinanti giochi di luce.

 

Idea regalo n. 1: Ben, il talentuoso 3 in 1

Rilassarsi, respirare profondamente e ritrovare il proprio benessere. Ben di Stadler Form ha molteplici funzioni: crea un’atmosfera accogliente, umidifica l’aria e diffonde un profumo raffinato. Con Ben si ha la sensazione di avere un caminetto. Senza il fuoco e la fuliggine, la luce ambrata Amber Light™ crea un realistico gioco di fiamme. L’intensità può essere regolata perfettamente al livello preferito: da una delicata fiammella fino a una fiamma più grande. Per chi apprezza il design: Ben ha vinto il Red Dot Design Award 2022 e il German Innovation Award 2022.

SF_Ben_black_lifestyle1_living_portrait.jpg
  • jpg
SF_Ben_black_front.jpg
  • jpg

Ben di Stadler Form, in nero e bianco, prezzo attuale nel webshop Fr. 99.90.-

Idea regalo n. 2: la profumata e splendente Lucy

 

Una cena romantica a lume di candela? Nessun problema con il diffusore di aromi Lucy di Stadler Form. Il design sobrio si adatta perfettamente a una tavola apparecchiata con cura. Lucy immerge l’ambiente in una luce soffusa e lo riempie di una fragranza discreta, nebulizzando gli oli essenziali aggiunti grazie alla tecnologia a ultrasuoni. Alimentata con una batteria ricaricabile, Lucy può essere spostata facilmente. Riproducendo realisticamente la fiamma della candela, garantisce ore di comfort e relax.

SF_Lucy_black_lifestyle1_landscape (3).jpg
  • jpg
SF_Lucy_black_iso_mist_JPG.jpg
  • jpg

Diffusore di aromi Lucy di Stadler Form, in nero e bianco, prezzo attuale nel webshop Fr. 49.-

Idea regalo n. 3: la pratica e affascinante Zoe

Zoe di Stadler Form trasforma ogni stanza in un’oasi di benessere. La nebulizzazione diffusa dal vaso color bronzo, in un elegante look metallico, crea un gioco di fiamme ambrato grazie all’Amber Light™. Con la semplice pressione di un pulsante, la finissima nebbia, generata dalla tecnologia a ultrasuoni, si diffonde in modo ottimale ed energeticamente efficiente nell’ambiente. Per chi apprezza il design: Zoe ha vinto il Red Dot Design Award 2021.

SF_Zoe_black_lifestyle1_portrait (1).jpg
  • jpg
SF_Zoe_black_iso.jpg
  • jpg

Diffusore di aromi Zoe di Stadler Form, in nero e bianco, prezzo attuale nel webshop Fr. 59.-

I tre apparecchi sono pronti all’uso in un batter d’occhio: 

1.       riempire con acqua fino al segno

2.       aggiungere poche gocce dell’olio essenziale desiderato

3.       accendere e rilassarsi

 

Per Ben, Lucy e Zoe sono a disposizione cinque miscele di oli essenziali di Stadler Form: Recharge, Relief, Refresh, Relax e Revive.

Ben, Lucy e Zoe di Stadler Form sono disponibili su stadlerform.com e nei negozi specializzati selezionati e relativi online shop.

Rimaniamo a completa disposizione per maggiori informazioni.

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually