Logo pr.co.jpg
  • jpg

Pfister: riapertura della filiale e nuovo studio di cucine a Etoy (VD)

PA240242.jpg
  • jpg

  • L’esposizione di mobili della filiale Pfister di Etoy è stata completamente riprogettata e offre ora una selezione ancora più ampia di marchi rinomati in tutte le fasce di prezzo.

  • Inoltre, la filiale dispone della prima area design Mobitare della Svizzera occidentale e di uno shop dedicato alla sostenibilità Pfister.

 

  • A Etoy è stato poi inaugurato il secondo studio di cucine Pfister della Svizzera francese. Il sesto in Svizzera.

Suhr, 31.10.2022 – «A Etoy offriamo una vasta gamma di arredi in tutte le fasce di prezzo. La filiale dispone, infatti, della prima area Mobitare della Svizzera occidentale, dove su 400 m2 sono esposti pezzi di design selezionati. Ma offriamo anche interessanti prodotti nel segmento base, per esempio delle marche BYYU, Xora e HOM'IN. Vogliamo così ispirare i nostri clienti con svariate idee abitative e rivolgerci a un ampio target, indipendentemente dal budget», sottolinea Paul Holaschke, CEO della Mobili Pfister SA. 

PA240009.jpg
  • jpg
PA240092.jpg
  • jpg
PA240106.jpg
  • jpg

L’esposizione di mobili che conta circa 15’000 m2 è stata completamente riprogettata e l’assortimento è stato ampliato. Oltre a marche esclusive e affermate, come Atelier Pfister e Johann Jakob a Etoy Pfister propone anche altre firme svizzere e internazionali come Bico, Seetal, Kartell, Brühl o Artemide. La filiale dispone di reparti specializzati con un'ampia gamma nei settori dei tessili per la casa, dell’illuminazione, dei piccoli mobili e degli articoli boutique. Degno di nota, oltre all’area Mobitare, è lo shop Pfister dedicato alla sostenibilità su 100 m2. «La sostenibilità è un aspetto importante per Pfister. Con il nostro reparto dedicato ai prodotti rispettosi dell’ambiente, vogliamo sottolineare in modo visibile il nostro impegno in questo settore», rivela Holaschke.

PA240218.jpg
  • jpg
PA240221.jpg
  • jpg
PA240242.jpg
  • jpg
PA240248.jpg
  • jpg

Nell’ambito della ristrutturazione a Etoy, Pfister ha aperto il suo sesto studio di cucine a livello svizzero. «Il feedback sull'offerta di cucine nelle altre filiali è risultato costantemente positivo. Abbiamo così deciso di continuare la nostra espansione, proponendo il secondo studio di cucine della Svizzera francese, per poter offrire su tutto il territorio, di prima mano, tutto ciò che riguarda la casa», spiega Holaschke. Nello showroom di circa 600 m2 sono esposte 28 cucine di marchi di spicco come Dieter Knoll e Team 7. Qui, gli esperti Pfister sono pronti ad aiutare i clienti nella progettazione della loro cucina, offrendo loro una consulenza personalizzata. E il montaggio e la messa in funzione completano come di consueto il rinomato servizio di qualità elevata.

Indirizzo Pfister di Etoy

Centre de l’Habitat

Route de l’industrie 10

1163 Etoy

Orari di apertura

Da lunedì a sabato dalle 10 alle 19

Favicon for newsroom.flowcube.ch Media Kit: Riapertura della filiale e nuovo studio di cucine a Etoy (VD) | Flowcube Newsroom newsroom.flowcube.ch

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually