Stadler Form_Header_pr.co.jpg
  • jpg

Vitalità durante l’inverno grazie a un ottimo clima interno

Tre umidificatori di Stadler Form per tutte le esigenze

Moodbild zugeschnitten.jpg
  • jpg

Le giornate tornano ad essere più brevi, buie e fredde. Il riscaldamento sempre acceso rende l’aria negli ambienti interni molto secca, a scapito del benessere e della salute, con la comparsa di sintomi come stanchezza e svogliatezza. Ma l’inizio della stagione fredda non deve spaventare. Con un umidificatore Stadler Form è possibile migliorare il clima interno e creare una piacevole atmosfera nei mesi invernali. Stadler Form, marchio di design per dispositivi per il clima interno, presenta Karl, Oskar e George: tre soluzioni che rispondono individualmente a diverse situazioni ed esigenze.

 

George, per chi punta sulla salute

Pelle tesa, mal di testa e occhi che lacrimano sono gli effetti più frequenti dell’aria troppo secca. George, il talentuoso 2-in-1, dà sollievo anche a chi soffre di allergie. Garantisce umidità ottimale e aria pulita allo stesso tempo, grazie ai dischi che ruotano nell’acqua filtrando le particelle più piccole dall’aria. Aggiungendo gli oli essenziali nel contenitore di fragranze è possibile diffondere nell’ambiente la propria fragranza preferita, creando così una gradevole oasi di benessere per superare la stagione fredda con vitalità e in forma.

SF_George_lifestyle1_livingroom_landscape.jpg
  • jpg
SF_George_white_iso.jpg
  • jpg

Umidificatore e purificatore d’aria George di Stadler Form, prezzo attuale webshop Fr. 219.-

L’aria pulita è un tema importante anche per Laura, blogger e mamma di due figli. Suo figlio soffre di una grave allergia ai pollini e il purificatore d’aria George, con la sua funzione 2-in-1, è di grande sollievo per tutta la famiglia. Inoltre, grazie al suo design semplice, il nuovo coinquilino di Laura si integra perfettamente negli spazi interni.  

image00001.png
  • png
image00002.png
  • png
image00003.png
  • png

Cliccare qui per il post di lauraundkids

Karl e Karl big, per chi ama il design

 

Rilassarsi e respirare profondamente: Karl e Karl big lo rendono possibile, anche quando la tristezza invernale si fa sentire. La nuova generazione di umidificatori efficienti di Stadler Form contrasta disturbi come il mal di gola e raffreddori dovuti all’aria troppo secca. Karl e Karl big assicurano un clima ottimale in ambienti grandi e piccoli. Oltre all'eccellenza tecnica, come le elevate prestazioni con un consumo energetico molto ridotto, i nuovi umidificatori convincono per il loro design elegante e il moderno rivestimento in tessuto. La scelta perfetta per coloro che puntano su design e funzionalità.

Moodbild Karl.jpg
  • jpg
SF_Karl_black_iso.jpg
  • jpg

Umidificatore Karl di Stadler Form, prezzo attuale webshop Fr. 259.-

Umidificatore Karl big di Stadler Form, prezzo attuale webshop Fr. 379.-

Oscar, per neogenitori

Un clima interno sfavorevole e un'umidità eccessivamente bassa hanno un effetto particolarmente negativo sul benessere di neonati e bambini piccoli. Il loro sistema immunitario non è ancora sufficientemente sviluppato, perciò reagiscono in modo più sensibile ai cambiamenti di temperatura e d’ aria. Con il trio di evaporatori Oskar di Stadler Form, l'umidità relativa viene mantenuta costante al livello desiderato, in modo che sia i grandi che i piccini si sentano vitali e in salute. Grazie ai LED oscurati e al funzionamento molto silenzioso, l’evaporatore può funzionare anche di notte senza recare alcun disturbo, assicurando un sonno riposante a tutta la famiglia.

Moodbild Oskar.jpg
  • jpg
SF_Oskar_white_iso.jpg
  • jpg

Umidificatore Oskar, in bianco, prezzo attuale webshop, Fr. 139.-

Umidificatore Oskar little, in bianco, prezzo attuale webshop Fr. 99.-

Umidificatore Oskar big,di Stadler Form, in nero, prezzo attuale webshop Fr. 199.-

Gli umidificatori Karl, Oscar e George di Stadler Form sono disponibili su stadlerform.com, nei negozi specializzati selezionati e nei rispettivi online shop.

Rimaniamo a completa disposizione per maggiori informazioni.

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually