Stadler Form_Header_pr.co.jpg
  • jpg

Elegante soluzione di raffrescamento per rilassanti notti estive

Il nuovo beniamino dell’estate: il ventilatore 3D Simon di Stadler Form per gli amanti del design

Moodbild 1.jpg
  • jpg

Le temperature alte sono un problema soprattutto di notte: l’aria soffocante trasforma accoglienti oasi di benessere in aree simili a saune, provocando spesso insonnia. Ma con una brezza fresca ci si può addormentare anche in estate. Stadler Form ha affrontato la questione e, in collaborazione con due designer di prodotti svizzeri, ha creato un ventilatore 3D che coniuga funzionalità ed estetica. Grazie alla sua tecnologia innovativa, il ventilatore 3D Simon garantisce un raffrescamento a 360 gradi all’interno delle quattro mura domestiche. 

 

Straordinario effetto rinfrescante

Per godere di un sonno ristoratore a temperature elevate, l’aria nella stanza non dovrebbe rimanere ferma: l’aria che circola è infatti più fresca di quella stagnante. Il nuovo ventilatore Simon di Stadler Form, con la sua innovativa oscillazione 3D, offre il rimedio ideale. Non appena lo si accende, la parte superiore si sposta in orizzontale e in verticale in entrambe le direzioni in modalità oscillante. La circolazione dell’aria che ne deriva crea un raffrescamento, allontanando lo strato d’aria calda sopra la pelle e sostituendolo con aria meno calda e più secca. Questo facilita l’evaporazione del sudore, garantendo così un sonno confortevole. Simon svolge il suo lavoro in silenzio, per non disturbare i sogni delle notti estive.

Dal letto si può godere della circolazione a 360 gradi e controllare il ventilatore tramite un radiotelecomando con supporto magnetico. Simon può essere impostato su 10 livelli di velocità, passando da una brezza fresca a un vento forte. Suggerimento per la camera da letto: è meglio non posizionare Simon troppo vicino al letto. Grazie al suo raggio d’azione di 10 metri e al supporto per un’altezza ottimale, la brezza rinfrescante può essere percepita anche da grandi distanze!

SF_Simon_white_iso.jpg
  • jpg

Altri punti forti: un timer da 1 a 7 ore assicura che Simon si spenga automaticamente al momento prestabilito. La forma minimalista e il moderno rivestimento in tessuto rendono Simon un’elegante delizia per gli occhi in tutti gli ambienti.

La fotografa per famiglie e influencer Isabelle Kade si affida a Simon 

«Quando ho visto Simon per la prima volta, sono rimasta a bocca aperta. A prima vista, non sembra affatto un tipico ventilatore. Il rivestimento in tessuto e la forma particolare rendono Simon un oggetto di design. Allo stesso tempo il funzionamento è semplice e molto intuitivo. Ho provato Simon insieme alle mie bambine. Le piccole erano entusiaste dei movimenti a 360 gradi e ho apprezzato appieno la circolazione dell’aria dal divano. Meraviglioso! Inoltre, come fotografa, presto naturalmente molta attenzione all’estetica e all’armonia nel settore degli interni. Sono rimasta affascinata da come Simon si sia integrato perfettamente nell'ambiente  esistente. Come mamma, adoro il timer, che mi permette di riposare nella brezza rinfrescante durante la mia frenetica routine quotidiana», dichiara Isabelle Kade, influencer svizzera e fotografa per famiglie.

Post 1.png
  • png
Post 2.png
  • png
Post 3.png
  • png
Post 4.png
  • png

 Cliccarre qui per vedere il post

Circolatore d’aria 3D Simon di Stadler Form, prezzo attuale webshop  CHF 229,90

Il ventilatore Simon di Stadler Form è disponibile su stadlerform.com e nei negozi specializzati selezionati e relativi online shop.

Rimaniamo a completa disposizione per maggiori informazioni.

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually