Logo_Manor_MNM.jpg
  • jpg

Il meglio della gioielleria per la Festa della Mamma

Manor presenta gioielli, orologi e momenti sorprendenti e speciali

Moodbild.jpg
  • jpg

L’8 maggio si celebra la Festa della Mamma. Il programma prevede piccole sorprese durante le ore insieme che sapranno scaldare il cuore di tutte le mamme.  In questo spirito, Manor presenta una selezione di regali speciali: gioielli eleganti, orologi con lunetta intercambiabile e magiche candele con gioiello evocano momenti indimenticabili.

 

Gioielli senza tempo per l’eternità

La parure di collana e orecchini della marca L’Atelier 18 Karat Gold farà splendere qualsiasi madre. Le catenelle finissime terminano con una serie di zirconi con montatura a griffe. Insieme agli orecchini abbinati, questa collana crea un completo splendido!

La «Love Collection» di Morellato risveglia le emozioni grazie a medagliette con una sottile goffratura dondolano da una collana in filigrana e un braccialetto. Il design italiano e l’amore per i dettagli caratterizzano il marchio fondato a Venezia nel 1930. Elegante e senza tempo!

Set collana e orecchini, L’Atelier Gold 18 Karat, disponibile da Manor, CHF 389.–

Set bracciale e collana «Love Collection», Morellato, disponibile in grandi magazzini Manor selezionati e su manor.ch, CHF 139.–

Set Halskette und Ohrstecker.jpg
  • jpg
Morellatto.jpg
  • jpg

Ciondoli colmi d’amore di Pandora

Pandora ha creato un’elegante serie di gioielli per la Festa della Mamma:

 

50 zirconi scintillanti a taglio brillante fanno brillare il cuore rosa. Il ciondolo «Moments» di Pandora è dedicato alla vostra persona preferita.

 

Questo charm in elegante argento sterling di Pandora è sinonimo di connessione eterna. Il messaggio: questi due cuori sono inseparabili. Gli zirconi rendono il cuore più grande il protagonista della scena!

 

L’albero simboleggia le radici della famiglia. Il ciondolo «Moments» di Pandora evoca i ricordi dei momenti trascorsi insieme ed è quindi il regalo ideale per la festa della mamma.

 

Ciondolo «Moments» in oro rosa, Pandora, disponibile in grandi magazzini Manor selezionati e su manor.ch, CHF 75.–

Ciondolo in argento sterling, Pandora, disponibile in grandi magazzini Manor selezionati e su manor.ch, CHF 49.–

Ciondolo «Moments» in argento sterling, Pandora, disponibile in grandi magazzini Manor selezionati e su manor.ch, CHF 45.–

Pandora.jpg
  • jpg
Pandora_HIGH_791242CZ_RGB.jpg
  • jpg
Pandora_HIGH_797590_RGB.jpg
  • jpg

Un duo inseparabile

 

Il «Family Kit» de La petite story è composto da due preziosi braccialetti. Il legame con la famiglia è evidenziato sul bracciale in acciaio inossidabile da un ciondolo a forma di albero. La scritta «Mom» adorna il ciondolo dorato ed è messa in risalto da pietre scintillanti.

 

Braccialetti «Family Kit», La petite story, disponibile in grandi magazzini Manor selezionati e su manor.ch, CHF 69.–

Braceletes.jpg
  • jpg
Braceletes 2.jpg
  • jpg

Hearty di Guess, una collezione di gioielli adorabile

 

Il messaggio sul ciondolo a forma di moneta del bracciale di Guess va dritto al cuore. La catena a maglie larghe in acciaio placcato è assolutamente di tendenza e si abbina bene sia ai look eleganti sia a quelli casual di tutti i giorni.

 

Gli orecchini di Guess esprimono l’amore tra madre e figlio con le parole «Je t’aime». L’elegante design è completato da uno zircone brillante al centro degli orecchini a cuore.

 

Le sfumature dorate regalano un effetto caldo e dolce, mentre una catena a maglie larghe e un ciondolo in filigrana aggiungono accenti moderni. Ecco perché la collana di Guess è la scelta perfetta per la festa della mamma.  

 

Bracciale, Guess, disponibile in grandi magazzini Manor selezionati e su manor.ch, CHF 59.–

Orecchini «Je t’aime», Guess, disponibili in grandi magazzini Manor selezionati e su manor.ch, CHF 59.–

Collana, Guess, disponibile in grandi magazzini Manor selezionati e su manor.ch, CHF 69.–

Guess_Armband.jpg
  • jpg
Guess_Halskette.jpg
  • jpg
Guess_Ohrringe.jpg
  • jpg

Regalare tempo prezioso

 

L’orologio con lunetta intercambiabile della marca svizzera Richelieu può essere modificato ogni giorno per abbinarlo agli abiti. La lunetta ornata di pietre semipreziose può essere scambiata a piacere con altri quattro design.

 

Il set con orologio di Cluse, classico e al contempo moderno, è composto dall’orologio «Boho Chic Petite» color argento e da un cinturino in acciaio inossidabile abbinato. Con un quadrante nero e un cinturino a rete color argento, l’orologio può essere combinato in molti modi. 

Lo stile è garantito con l’orologio analogico Swiss made della linea Carson Premium Lady di Tissot. Il modello in acciaio inossidabile non solo ha un bel diametro di 32 mm, ma è anche dotato di una pratica indicazione delle fasi lunari dal design pittoresco. Un quadrante color argento con numeri romani e lancette azzurrate ne sublimano l’elegantezza. Il messaggio per la Festa della Mamma: è ora di rivederci presto!

Orologio con lunetta intercambiabile, Richelieu, oro, manor.ch, CHF 159.–

Set con orologio «Boho Chic Petite», Cluse, argento, manor.ch, CHF 129.95

Orologio analogico «Carson», Tissot, manor.ch, CHF 365.–

Wandelbare Uhr Richelieu.jpg
  • jpg
Uhr Cluse.jpg
  • jpg
Uhr Tissot.jpg
  • jpg

Piccola sorpresa per festeggiare il giorno

 

La candela con gioiello «My favorite person» è disponibile in esclusiva da Manor e regala un momento magico: accendendo la candela progettata con amore, dopo poche ore di combustione appaiono gli orecchini in argento 925. Incantevole!

 

Candela con gioiello «My favorite person», orecchini in argento sterling 925, manor.ch,

CHF 55.95

Juwel-Kerze.jpg
  • jpg

Tutti gli articoli sono disponibili nei grandi magazzini Manor e su manor.ch.

Per maggiori informazioni e prestiti per shooting fotografici rimaniamo a vostra completa disposizione.

 

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually