Stadler Form_Header_pr.co.jpg
  • jpg

L’accessorio per la casa che combatte il polline e assicura una buona qualità dell’aria

L’eroe del momento: il purificatore d’aria Roger di Stadler Form in un elegante design in tessuto

SF_Roger_black_lifestyle3_livingroom_landscape.jpg
  • jpg

La primavera è alle porte. Il polline e le polveri sottili in sospensione possono causare asma e infiammazioni alle mucose degli occhi e del naso. Stadler Form è un marchio di design svizzero per i dispositivi per il clima interno e offre la soluzione perfetta con un prodotto elegante: in men che non si dica, l’intelligente coinquilino Roger garantisce che le persone allergiche possano nuovamente respirare senza problemi all’interno della casa. Ma anche chi non soffre di allergie beneficia della buona qualità dell’aria: in modalità automatica, Roger filtra anche odori sgradevoli, gas, batteri e virus, creando un’oasi di benessere. Basta premere un pulsante.

Stagione del polline prolungata in Svizzera

A seconda del tipo di allergia, i fastidiosi sintomi si protraggono fino a settembre, rendendo Roger il compagno perfetto durante i mesi caldi. Da alcuni studi emerge che circa il 20% della popolazione svizzera soffre di un’allergia al polline. Prurito agli occhi, naso che cola e perfino insufficienza respiratoria sono sintomi che tormentano per settimane le persone colpite. A causa del cambiamento climatico, la stagione del polline non solo si è prolungata, ma inizia anche con due o tre settimane di anticipo rispetto a qualche anno fa. Meteonews Svizzera ha segnalato i primi voli di polline già a gennaio 2022. In caso di reazioni allergiche si consiglia, ad esempio, di dormire con le finestre chiuse, di non far asciugare il bucato all’aperto e di lavare i capelli regolarmente. Tuttavia, basta una breve passeggiata e il polline si insinuerà in casa attraverso i vestiti. Stadler Form si è dedicata intensamente a questo argomento e, in collaborazione con alcuni designer di prodotti svizzeri, ha creato un purificatore d’aria in grado di offrire rimedio con la semplice pressione di un pulsante.

La modella svizzera Vivienne Oesch si affida a Roger little

«Il mio partner e alcuni miei familiari soffrono di allergia al polline. L’argomento è quindi molto importante per me e mi tiene impegnata anche nella vita quotidiana. Roger little è un vero eroe per me. Da quando l’ho posizionato in soggiorno, nessuno in casa nostra ha più avuto disturbi. Le allergie sono molto comuni. Anche i nostri ospiti apprezzano quindi la buona qualità dell’aria. Inoltre, un ottimo effetto collaterale è che Roger little filtra gli odori della cucina. Complessivamente, il mio nuovo coinquilino si impegna a creare una fantastica atmosfera di benessere. Per di più, si inserisce perfettamente nell’ambiente esistente grazie al suo design elegante e al rivestimento in tessuto di alta qualità», dichiara Vivienne Oesch, modella e influencer svizzera.

IMG_2458.PNG
  • PNG
IMG_2459.PNG
  • PNG
IMG_2460.PNG
  • PNG
Favicon for instagram.com Cliccare qui per il post instagram.com

Il coinquilino che combatte il polline in modo indipendente

L’aria interna è cinque volte più inquinata di quella esterna. Dopotutto, ogni giorno inaliamo circa 12’000 litri di aria. Roger di Stadler Form è adatto ad ambienti fino a 66 m² e garantisce il ricambio d’aria tre volte all’ora. Grazie al suo Dual Filter appositamente sviluppato, costituito da un filtro HEPA e da uno a carboni attivi, è possibile filtrare polline, polveri sottili, gas, odori, batteri e virus. L’aria pulita offre numerosi vantaggi:

  • Aumento della concentrazione
  • Minore stanchezza
  • Sonno più profondo
  • Migliore recupero
  • Allevia i sintomi delle allergie al polline, ai peli di animali o agli acari della polvere
  • Riduce il rischio di trasmissione di agenti patogeni

Non appena la luce LED dietro l’elegante rivestimento in tessuto si accende, le condizioni dell’aria sono buone. Se la luce è arancione o addirittura rossa, la qualità dell’aria è scarsa. Ma il punto fondamentale è che, in modalità automatica, Roger regola in modo indipendente la sua potenza per purificare l’aria in modo rapido ed efficiente a livello energetico. Se si desidera modificare un’impostazione, è anche possibile gestire il coinquilino intelligente comodamente dal proprio divano o dallo smartphone quando si è fuori casa.

SF_Roger_black_iso.jpg
  • jpg

Roger di Stadler Form è disponibile in 3 misure:

Purificatore d’aria Roger little di Stadler Form per ambienti fino a 33 m², prezzo attuale webshop CHF 226.-

Purificatore d’aria Roger big di Stadler Form per ambienti fino a 104 m², prezzo attuale webshop CHF 499,90.-

Purificatore d’aria Roger di Stadler Form per ambienti fino a 66 m², prezzo attuale webshop

CHF 306.-

SF_Roger_family_lifestyle_living_landscape.jpg
  • jpg

Maggiori informazioni sul tema «Aria sana» sono disponibili qui

Il purificatore d’aria Roger di Stadler Form è disponibile su stadlerform.com e nei negozi specializzati selezionati e relativi online shop.

Rimaniamo a completa disposizione per maggiori informazioni.

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually