Logo_Manor_MNM.jpg
  • jpg

Tendenza Greenery: oasi verdi a casa

Manor presenta vasi auto-irriganti per il giardino indoor

220119_manor_alwayson3282.jpg
  • jpg

Benvenuta natura! Con la tendenza Greenery, gli angoli grigi si trasformano in oasi verdi. Con i portavasi auto-irriganti e le composizioni di vasi Manor, gli appassionati di giardinaggio indoor potranno sbizzarrirsi.

Trasparenza per chi ama la scoperta

L'innovativo portavaso della linea di prodotti «Canopy» di LSA è realizzata con vetro riciclato e soffiato a mano e ha un sistema intelligente di auto-irrigazione mediante una corda imbevuta d'acqua. Sono soprattutto le piante a crescita lenta, le erbe annuali e le piante d'appartamento tropicali a beneficiare di questa irrigazione delicata. Inoltre, grazie al vaso trasparente, si vede subito se la pianta ha bisogno di acqua. Pratico!

Il set di tre vasi della linea «Canopy» di LSA è realizzato in vetro riciclato. Le forme di vetro soffiato a mano sono sobrie e al contempo estremamente moderne. I mini-vasi sono perfetti per vedere crescere le graziose piantine a bulbo.

Portavaso auto-irrigante Canopy di LSA, manor.ch, CHF 99.–

Set di tre vasi Canopy di LSA, manor.ch, CHF 49.95

10001176360_01.jpg
  • jpg
10001176353_01.jpg
  • jpg

Aggiungere un tocco naturale

Non ci sono limiti alla creatività nell'allestimento del proprio giardino indoor.  La moda del momento propone un fantasioso accostamento di piante di varie specie e dimensioni, ed è subito atmosfera da giardino.

 

L'albero finto dall'aspetto realistico di Manor aggiunge agli ambienti un bel tocco di verde. Il «Ficus Benjamini» è un classico da salotto: pianta resistente e sempreverde, non passa certo inosservata.

 

Una succulenta in un vaso color sabbia fa sempre la sua bella figura e si adatta a tutti gli ambienti: in bagno, sul tavolo del soggiorno o in corridoio. Un vantaggio: il fiore finto non ha bisogno di acqua ed è quindi un'ottima scelta per chi spesso si dimentica di annaffiare le piante!

 

Albero finto, disponibile presso Manor, CHF 89.90

Fiore finto, succulenta, manor.ch, CHF 14.90

10000365609_01.jpg
  • jpg
10000360951_01.jpg
  • jpg

Cesti decorativi e vasi di ceramica per tutte le occasioni

Accanto ai portavasi trasparenti, i vasi e i cesti decorativi di Manor, realizzati con materiali sostenibili in calde tonalità naturali, esaltano gli interni aggiungendo un tocco personale allo stile urban jungle.

 

I colori caldi naturale si sposano alla perfezione con le tonalità di verde.  Con il suo motivo rustico a strisce, il vaso in ceramica di Manor ricorda i materiali grezzi da esterno e si adatta perfettamente a qualsiasi pianta. Un suggerimento: i vasi in ceramica e in vetro si sposano bene e aggiungono un tocco moderno a tutte le zone living!

 

Il cesto decorativo intrecciato di Manor è sinonimo di naturalezza ed è molto bello abbinato alle piante verdi. Grazie a contrasto di colore, il materiale sostenibile risulta al contempo classico e moderno!

Vaso in ceramica di Manor, manor.ch, CHF 17.95

Cesto decorativo di Manor, disponibile in 3 misure, manor.ch, a partire da CHF 34.95

10001002735_01.jpg
  • jpg
10000975064_01.jpg
  • jpg

Tutti gli articoli sono disponibili da ora in grandi magazzini Manor selezionati e su manor.ch.

Per maggiori informazioni e prestiti per shooting fotografici rimaniamo a vostra completa disposizione.

 

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually