Logo_Manor_MNM.jpg
  • jpg

It-Pieces accattivanti per momenti di stile emozionanti

Manor presenta scarpe, borse e accessori in vivaci colori primaverili

Via libera ai colori! Grazie agli articoli di moda e di gioielleria dai colori intensi, si creano accenti accattivanti. Manor presenta suggestivi must-have per la nuova stagione: foulard con vivaci stampe floreali, braccialetti con un look Pop art, borse colorate e sandali monocromatici la fanno da padrone!  

Tendenza 1: Foulard effervescenti come accessori per capelli

La bandana di Manor Woman attira gli sguardi grazie alla vivace combinazione di colori del motivo all-over e aggiunge un tocco primaverile a qualsiasi outfit. Ciliegina sulla torta: in un batter d’occhio, un foulard può diventare un’elegante fascia per capelli. Molto chic!

Bandana, Manor Woman, manor.ch, Fr. 14.95

10001004803_01.jpg
  • jpg

Tendenza 2: Cristalli colorati combinati a braccialetti stile Pop art

I braccialetti Swarovski ispirati al movimento Pop art offrono momenti di colore impareggiabili. Un cristallo finemente tagliato in una montatura artistica è sublimato dal cordoncino in colore abbinato. Un accessorio giocoso e alla moda!

 

Bracciale, Swarovski, rosa, manor.ch, Fr. 135.–

Bracciale, Swarovski, giallo bubblegum, manor.ch, Fr. 135.–

10000961011_01.jpg
  • jpg
10000961013_01.jpg
  • jpg

Tendenza 3: Sabot e sandali monocromatici di Birkenstock

Perfettamente adatti alla città! I sandali e i sabot Birkenstock non si indossano più solo in giardino, ma conquistano anche la città, la piscina e il lago.

 

Gli iconici sandali a due cinturini di Birkenstock sono ora disponibili in colori pastello alla moda per portare ovunque il buon umore! I sandali sono realizzati in EVA, un materiale particolarmente leggero e molto flessibile, e sono impermeabili. Grazie al plantare anatomico, le scarpe sono ideali per le lunghe passeggiate primaverili e per le belle giornate al lago o in piscina. Comodo ed elegante allo stesso tempo!

 

Arizona Birkenstock, Coral Peach, disponibile presso Manor, Fr. 50.–

Arizona Birkenstock, Dusty Blue, disponibile presso Manor, Fr. 50.–

1022511 Kopie.jpg
  • jpg
1022510 Kopie.jpg
  • jpg

I sabot di Birkenstock in giallo brillante sanno distinguersi ma anche essere pratici: bastano pochi secondi per infilare le scarpe e affrontare la vita quotidiana in tutta comodità grazie al plantare anatomico. Se combinati con leggeri abiti primaverili o bermuda alla moda di Manor Woman, i sabot possono essere indossati in città come in ufficio. Il materiale è robusto, resistente allo sporco e impermeabile. Veri e propri eroi quotidiani!

Sabot Super-Birki di Birkenstock, giallo, disponibili presso Manor, Fr. 80.–

415756_Manor_FB_Women_Birkis_gelb_eciRGBv2_DL.jpg
  • jpg

Tendenza 4: Borse in colori di tendenza

La borsa a tracolla squadrata di Manor Woman in "rosa shocking" attira gli sguardi e valorizza ogni outfit. La tracolla con motivo arcobaleno aggiunge un tocco giocoso.

 

Il blu intenso della borsa a tracolla di Tommy Hilfiger fa sognare belle giornate al mare. Un contrasto di pelle liscia e scamosciata fa emergere diverse sfumature di colore per un effetto affascinante. Elementi dorati completano armoniosamente il design. La scelta perfetta per look sofisticati!

 

L’affascinante bucket bag di Manor Woman è compatta e spaziosa allo stesso tempo. Un dettaglio che fa la differenza: i manici a catena trasparenti che riprendono il giallo brillante della borsa. Una compagna di carattere per outfit vivaci!

 

Borsa a tracolla, Manor Woman, fucsia e altri 3 colori, manor.ch, Fr. 39.95

Borsa a tracolla, Tommy Hilfiger, azzurro e un altro colore, manor.ch, Fr. 169.–

Bucket bag, Manor Woman, giallo e altri 2 colori, manor.ch, Fr. 44.95

10001011838_01.jpg
  • jpg
10000964690_01.jpg
  • jpg
10001046724_01.jpg
  • jpg

Tutti gli articoli sono disponibili in esclusiva in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch.

Per maggiori informazioni e prestiti per shooting fotografici rimaniamo a vostra completa disposizione.

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually