Pfister Logo pr.co.jpg
  • jpg

Pfister: il primo studio di cucine della Svizzera francese

Pr.co_Feautured Image_Vorlage.jpg
  • jpg
  • L’8 febbraio, a Villeneuve (VD), la Mobili Pfister SA inaugura il primo studio di cucine Pfister della Svizzera francese.

  • Inaugurando il quinto studio di cucine Pfister, sosteniamo ulteriormente l’espansione nel mercato delle cucine.

  • Abbiamo inoltre rivisitato l'esposizione di mobili nella filiale di Villeneuve ampliandola con altre marche.

Suhr, 7.2.2022 – «Per Pfister, la Svizzera francese è una regione di centrale importanza. Di conseguenza, per noi era chiaro sin dall'inizio che avremmo introdotto anche qui la nostra offerta di cucine. E Villeneuve, con il suo grande bacino di utenza, rappresenta la scelta ideale come prima ubicazione in questa zona. Tale nuovo segmento è già stato lanciato con successo nelle filiali di Mels, Pratteln, Lyssach e Affoltern a. A. La clientela apprezza molto questo tipo di offerta e la domanda è quindi consistente. Il nostro obiettivo è di assumere, con Pfister, un ruolo centrale nel mercato delle cucine. Continueremo perciò a espandere a ritmo sostenuto in tutta la Svizzera e in particolare nella Svizzera francese», spiega Paul Holaschke, CEO della Mobili Pfister SA. 

 

Küchenstudio_03.JPG
  • JPG
Küchenstudio_02.JPG
  • JPG

Martedì 8 febbraio si terrà l’inaugurazione dello studio di cucine Pfister di Villeneuve, dove, su una superficie di 700 m2, il rivenditore di mobili proporrà diverse marche rinomate, quali Next125, Team 7 oppure Dieter Knoll Collection. L'offerta comprende ovviamente il tradizionale servizio di alta qualità, che spazia dalla consultazione, misurazione e pianificazione all'installazione e messa in funzione.

Pfister Küchenstudio Villeneuve (VD)
  • JPG
Pfister Küchenstudio Villeneuve (VD)
  • JPG

Inoltre, nella filiale Pfister di Villeneuve, l’esposizione dei mobili è stata completamente rivisitata, prestando particolare attenzione alla messa in scena dei prodotti e all’esperienza d’acquisto. «Desideriamo ispirare le nostre clienti e i nostri clienti, sostenendoli nel migliore dei modi nella realizzazione dei loro sogni abitativi. L’assortimento propone una maggiore scelta ed è stato completato con diverse nuove marche in ogni segmento di prezzo. In questo modo, vogliamo essere di spicco per il maggior numero possibile di persone in Svizzera e offrire soluzioni d’arredo complete di prima mano», precisa Holaschke.

Indirizzo Pfister Villeneuve:

Ch. De la Confrérie; Zone Industrielle D 118

1844 Villeneuve

 

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì: ore 10–19

Sabato: ore 9–18

Favicon for newsroom.flowcube.ch Media kit: Pfister: il primo studio di cucine della Svizzera occidentale | Flowcube Newsroom newsroom.flowcube.ch

Informazioni su Flowcube

Flowcube ist eine inhabergeführte PR-Agentur mit Schwerpunkten im Bereich Lifestyle, Interior Design, Fashion, Hotellerie, Detailhandel und Immobilien.

Dettagli di contatto

Argomenti correlati

Receive Flowcube news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually